S.O.S.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

S.O.S.

投稿記事by interezza » Fri Apr 30, 2010 7:07 pm

domani mi incontrerò con quello che è stato il mio compagno per 10 anni. Ci siamo lascaiti lo scorso giugno ma abbiamo continuato a frequentarci fino a gennaio di quest'anno. Lui è partito per diversi mesi ed ora è tornato per qualche giorno e mi ha cercato.
Io ho paura di ricadere nell'indecisione, in una relazione senza si e senza no definitivi.
Vorrei trovare la forza per dare una svolta definitiva a questa storia, una chiusura, credo...
cosa dicono le carte su di noi? è tempo di chiusura?
grazie a chi vorrà aiutarmi!

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

記事: 326
登録日時: Mon Feb 08, 2010 8:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: S.O.S.

投稿記事by interezza » Sun May 02, 2010 6:28 pm

con quel sole finale la relazione sembra prendere una svolta cmq positiva, no?
ma d'amore o amicizia?
che ne pensate?
help!
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by persea » Sun May 02, 2010 9:05 pm

IL tuo dubbio nasce dal fatto che la tua vita sentimentale non ha ancora preso una direzione precisa. Ti dibatti ancora nella tua vita alla ricerca di qualcuno che ti sostenga ,ma ti porti ancora tanto rancore e ostilità dentro che offuscano la tua femminilità e la tua ricerca. Questo perchè credo che tu Trasmetti a chi ti stà dintorno un senso di mascolinità che faccia dubitare l' altro sesso (mettendolo in fuga). Come se incosciame detestassi gli uomini, e nel fare ciò assumi atteggiamenti mascolini e drastici che però principalmente vanno a ledere i tratti migliori della tua femminilità. Perdonami questa mia interpretazione analitica breve , questo escursus (magari non veritiero)...tornando alla tua domanda credo che ci saranno chiarimenti definitivi e una pacifica riconciliazione..ma non vedo tracce di sentimenti e di coinvolgimenti emozionali al momento che facciano preludere ad una relazione amorosa. L'incontro per tè sarà un momento di lucidità e chiarezza. Il rapporto si può ritrasformare andando verso la presa di coscienza e la spiritualità ciao.
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Sun May 02, 2010 9:55 pm

grazie Persea della risposta.
posso chiedere a quali carte fai riferimento nel parlare del mio rapporto ostile con il maschile?
non mi rispecchia tanto quello che dici: la confusione al momento sicuramente si, ma ho passato 10 anni di "monogamia" e ora sto ridiscutendo il mio modo di intendere la relazione col maschile.
Però non provo rancore.nè sento che gli uomini mi sfuggono....
piuttosto ho quasi 38 anni e penso realisticamente che forse sto rischiando troppo....ho rimesso in discussione tutta la mia vita e rinunciato ad un uomo fedele e presente, perchè non sentivo più accesa la scintilla vitale. Ho paura di aver dato un calcio per sempre alla possibilità di costruire una famiglia, fare dei figli...ecco.
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by persea » Mon May 03, 2010 9:53 am

Ogni scelta impone le sue conseguenze....
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Mon May 03, 2010 8:42 pm

domanda:
quando dici "ritrasformare andando verso la presa di coscienza e la spiritualità"....ritrasformare in che senso?

:Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar20D:
:TppfIT:
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[77人]