due domande

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

due domande

投稿記事by hyde » Tue May 04, 2010 8:18 am

Due domande che mi tormentano. Ecco la prima. Devo continuare su questa strada lavorativa? Cioè: ne sono capace, ho sufficiente forza di volontà per far andare bene le cose? Lo chiedo alle carte e voi amici del forum.

:Tar06U: :Tar20U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar18D:
:TppfIT:

Ed ecco la seconda. Cosa pensa davvero di me la persona che mi sta guidando su questa strada per ora? (cioè, in un certo senso, la mia "capa": è una donna; io la ammiro molto e tengo enormemente al suo giudizio; vorrei piacerle ma davvero non so capire come è disposta nei miei confronti).

:Tar18U: :Tar11U: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Vi va di aiutarmi?
Grazie di cuore, un saluto a tutti.
hyde

記事: 124
登録日時: Thu Dec 24, 2009 5:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: due domande

投稿記事by pattylu » Tue May 04, 2010 8:49 am

vedo che nei tuoi tiraggi appare spesso la stella capovolta. Ribadisco la tua attuale insoddisfazione nel lavoro che sembra frustrante e forse anche mal retribuito :roll: fai fatica ad adattarti alle situazioni manifestando atteggiamenti contradditori in eccesso: sfoghi, ostinazione e occhio alle azioni imprudenti o in difetto: pigrizia apatia incertezza. Le lame ti dimostrano che seguendo la via inferiore vai dritta dritta verso un litigio o comunque verso una situazione conflittuale. Per fortuna ti mostrano un'altra via che puoi decidere di intraprendere se lo vuoi. il giudizio ti dice molto chiaramente che le difficoltà che credi di avere sono resistenze nei confronti della tua natura profonda e vocazione professionale. queste limitazioni ti attirano verso il basso impedendoti di attingere dalla vita ma anche a donare.....Sembrerebbe ci sia già qualche novità in arrivo a dare una svolta alla situazione.Il mondo tra l'altro ti esorta ad accettare proprio la pienezza della tua realizzazione. per il secondo tiraggio ci risentiamo a dopo.
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Tue May 04, 2010 9:25 am

rispondo al tuo secondo tiraggio.....se tieni a lei e alla sua stima la via da seguire è dimostrarle che sei una collaboratrice affidabile che ti sai adattare alle situazioni con ottimismo dimostrando generosità e altruismo come appunto il sole sa fare. Il sole rappresenta anche il gruppo. in sintesi hai la possibilità di ricostruire il vostro rapporto fatto di piccoli mattoncini uno sull'altro. A quel punto potrebbe vederti sotto un'altra luce diventando anche lei più ricettiva. Diciamo che metterà a riposo la sua rabbia. Se mi permetti vorrei ricordarti che ogni situazione o persona che incontriamo sul nostro cammino ci mostra qualcosa di noi dandoci l'opportunità di operare il cambiamento. quando siamo consapevoli che tutto ciò che ci succede è responsabilità nostra al 100% avviene il miracolo.....come dentro...così fuori. Grazie per avermi dato l'opportunità di affrontare questo tema. in tal modo ho potuto ricordarlo anche a me stessa. :D :wink:
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by hyde » Tue May 04, 2010 5:09 pm

Cara Pattylu, come sempre grazie a te per l'attenzione e la lettura come al solito acuta; e anche per il tuo andare oltre la lettura: per le riflessioni e i consigli, credi, graditissimi. E' molto vero quello che dici... e se le carte mostrano un'alternativa (la linea superiore) alla strada piena di errori e contrasti sicuri a cui mi sto abbandonando... beh... spero davvero di trovare le risorse (di volontà) per imboccarla! Si tratta di accettare la fatica che tutti accettano e affrontano, prima o poi: cioè avere il coraggio di essere se stessi, prendere su di sè, come dici giustamente, la responsabilità dei percorsi della propria vita. Io sono capace di riconoscere questa responsabilità e comportarmi di conseguenza; ma sono ancora troppo legata al giudizio e all'appoggio delle persone che mi piacciono, a costo di snaturarmi. E' così con la "capa" di cui ti ho chiesto. Ho un dannato bisogno di andarle bene!

Voglio chiedere ancora alle carte (ma non voglio assillarti, non preoccuparti di darmi una risposta, mi farà piacere scoprirla anche più in là :wink: ) come andrà in futuro tra me e lei... se ci sarà un futuro lavorativo alle sue "dipendenze"...

:Tar15U: :Tar10U: :Tar18U:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar06D:

Grazie ancora :)
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Wed May 05, 2010 4:09 pm

è interessante vedere che tutte le volte che parli della tua "capa" esce fuori l'imperatore. Sembra una tipa tosta! quello che posso dirti in base alle lame è che non vedo una possibile alleanza con lei. E' come se ci fosse sempre una sorta di ambiguità tra voi che esclude il fare qualcosa insieme. inoltre c'è una forte emotività che porta ad una scarsa capacità razionale che fa da ostacolo. perdonami se ti dico sempre le stesse cose ma sta luna ti può aiutare tanto. poniti la domanda del perchè vuoi piacerle per forza. lavora tanto sul tuo femminile. in genere questa carta rimanda al mondo della madre o con la sua idea di femminilità.
vai in profondità....e ricordati che questa donna ti sta facendo vedere qualcosa di te o che non vuoi accettare o che vorresti e che non hai........dai forza!!
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by hyde » Wed May 05, 2010 5:41 pm

Sei bravissima, davvero. La tua lettura è sorprendentemente azzeccata: è proprio su una diversa idea di "femminilità" che si gioca, mi pare, ogni contrasto o ambiguità o difficoltà nel rapporto con lei. E il punto è davvero questo: che la sua mi sembra la più coraggiosa e giusta; ed io, che in teoria vorrei "assomigliarle", in pratica incarno quanto di più lontano dal suo modo di vedere e vivere.
Ti ringrazio ancora di cuore... e bravissima!!!
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by hyde » Wed May 05, 2010 5:46 pm

anzi scusa... approfitto della tua disponibilità, mi fido molto delle tue letture! Chiedo alle carte qualcosa in merito ad una questione che mi sta molto a cuore. Devo concludere un lavoro entro questa settimana, devo consegnarlo lunedì. Ho molte idee, e mi piace molto, ma sono un po' bloccata, e ancora non assume forma concreta. Chiedo alle carte come andrà, se piacerà.

:Tar05U: :Tar14U: :Tar19U:

(Grazie pattylu... e non preoccuparti di rispondere... mi farà piacere scoprire la tua lettura anche più in là!)

Un abbraccio :)
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[52人]