by annalisam » Wed May 12, 2010 11:50 am
ciao furby..in realtà siamo rimasti tutti fuori dal forum che, credo, abbia subito una specie di attacco hacker per cui lo hanno tenuto in mantenimento sostanzialmente fino a ieri..dunque ci riaffacciamo tutti insieme..questo periodo lontano sicuramente avrà fatto bene a tutti noi...sono contenta di sentire queste tue evoluzioni interiori..in realtà la carta del passato è proprio quella senza nome, cioè la lame che più di ogni altra parla di mutazioni vere, profonde, cambiamenti sentiti..dunque non mi pare che tu abbia sbagliato e penso che devi abbandonare la tua paura di rimanere legata al passato..apri le finistre a questa bella aria di primavera (metaforica..visto il tempo!) e vai avanti..alcune indicazioni di cosa "curare" per assecondare questo cambiamento invece ce lo dice la carta del presente ed altre a questa collegate..la carta del presente è la ruota della fortuna che è bloccata..ha bisogno che tu ci lavori un pò su...quindi come dire..ok alla volontà ma probabilmente devi anche compiere dei cambiamenti pratici in alcuni tuoi atteggiamenti quotidiani e pensare un pò su meglio a cosa vuol dire praticamente per te questa rinascita..perchè di ciò si tratta in realtà..mi pare di veder che nella tua vita si è affacciata qualche persona interessante che ti piace e che ti fa sentire bene...devi avere il coraggio di fare la tua scelta e di avviare una relazione costruttiva..magari stabile..ciò ti dovrebbe portare dritto dritto tra le braccia della giustizia 8la carta del futuro)..cioè della chiarezza delle idee e dei sentimenti..della cosapevolezza di te stessa di ciò che ti piace e di ciò che vuoi...