solito

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

solito

投稿記事by RAFFAELA » Thu May 13, 2010 6:52 am

vorrei sapere come finirà con l'uomo a cui sto pensando
:Tar10U: :Tar07U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar16U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
RAFFAELA

記事: 1
登録日時: Thu May 13, 2010 6:47 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: solito

投稿記事by pattylu » Thu May 13, 2010 2:56 pm

mamma mia quanti pensieri in questa testolina :wink: vorrei capire se sei sotto l'influsso di un colpo di fulmine o se stai attraversando una crisi ed un cambiamento inevitabile con annessa rottura di vecchi rapporti. il sole rovesciato al futuro potrebbe parlare di un matrimonio o relazione in difficoltà. una coppia che si chiude in se stessa isolandosi dalla realtà. in soluzione c'è il papa che rappresenta un'unione finalmente legalizzata che apporterebbe un miglioramento notevole della tua vita. potrebbe anche trattarsi di un uomo con la quale avrai una relazione futura, una storia importante.....come vedi ho fatto alcune supposizioni ma per evitare di dire veramente stupidate aspetto un tuo riscontro...... :roll:
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by latalante » Thu May 13, 2010 3:08 pm

Grazie.
Hai ragione, la mia testolina è sempre attraversata da un fiume di pensieri.
Forse il mio colpo di fulmine non è mai passato. Non ho nessuna relazione al momento, spero davvero che tu abbia ragione e che mi si presenti nel futuro.
Mi sono risentita telefonicamente con l'uomo di cui chiedevo spiegazione, era da molto che non avevamo contatti, ed ho accettato un suo invito a rivederci. Sai com'è, un po' di rivincita la volevo, come un diritto.
Ma è sparito. Come da copione.
Raffa
latalante

記事: 8
登録日時: Thu May 13, 2010 1:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Thu May 13, 2010 3:19 pm

adesso comprendo meglio.....grazie per il chiarimento...allora cara...stai su mi raccomando perchè arriverà il papa. non so se conosci almeno un pò il simbolismo delle lame, ma il papa appunto è un uomo affidabile maturo e onesto e mi sento davvero di darti buone speranze per un futuro insieme, tra l'altro il giudizio rappresenta anche la famiglia....chissà che qualcosa di davvero speciale non venga fuori!! ciao. pace e bene. :D
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by latalante » Fri May 14, 2010 5:38 am

grazie
pace e bene anche a te
latalante

記事: 8
登録日時: Thu May 13, 2010 1:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM