cosa devo fare per conquistarla?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa devo fare per conquistarla?

投稿記事by vendetta » Wed May 19, 2010 7:38 am

ciao a tutti,
spero di ricevere risposta a questa domanda...
sto facendo di tutto con questa ragazza per dimostrarle il mio amore ma lei continua comunque ad essere scissa tra me ed il suo ex ragazzo..
cosa devo fare per farla mia totalmente?

:Tspace: :Tar12U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar15D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vendetta

記事: 134
登録日時: Mon Oct 19, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: cosa devo fare per conquistarla?

投稿記事by pattylu » Wed May 19, 2010 1:26 pm

eccomiiiii.....in realtà non credere che io ti abbia ignorato...stavo solo studiando il tuo tiraggio... :roll: :wink: tra un pò arrivo.
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Wed May 19, 2010 2:21 pm

lo so che non mi ignori :wink:
aspetto con ansia :)
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Thu May 20, 2010 10:49 am

in effetti il diavolo rovesciato al presente parla di una situazione critica per entrambi e probabilmente questa tua ossessione ti porta anche ad avere atteggiamenti un po' al limite. Ciò che il carro ti consiglia e di ritrovare la sicurezza in te stesso perchè il principe sul carro agisce senza grossi sforzi.....è molto importante ritrovare l' autocontrollo....quindi occorre decisione e fermezza. Il carro rappresenta anche i viaggi..potrebbe essere un'idea. Se guardi il tiraggio il carro però guarda al passato. Correggimi se dico stupidaggini ma mi sembra che sprechi le tue energie concentrandoti sul suo ex, forse ti senti paragonato? azzardo una domanda: " l'hai conosciuto e incontrato? avete avuto dei chiarimenti?" la papessa è tutta sola e non sceglie perchè anche lei è in crisi, chiusa nel suo guscio. in sintesi dovrai avere molta pazienza perchè devi seguire la via dell'equilibrio e della perseveranza. Segui i consigli di una amica fidata. Le energie lavorano e tutto muta...fai un altro tiraggio tra un pò di tempo...per ora pazienta :? pace e bene. :P
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Thu May 20, 2010 11:53 am

grazie mille per la risposta intanto...
so che non c'entra niente ma in tematica viaggi un paio di settimane fa siamo andati a fare un week end in campania...
comunque...rispetto al fatto se ho conosciuto il suo ex sì..l'ho conosciuto quando ancora erano insieme..eravamo usciti insieme in quattro (io ero con la mia ragazza di prima)...
effettivamente sento un po' tanto la sfida col suo ex...
comunque quindi per conquistarla non devo fare niente di più di quello che sto facendo ora..cioè resisitere e dimostrarle il mio amore...magari senza sfociare nell'eccesso...
attenderò..spero di ritrovarti alla prossima domanda sulla situazione..
grazie mille!!!
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Thu May 20, 2010 12:04 pm

Faccio una precisazione.....non è tanto quello che farai, ,ad avere tanta importanza, piuttosto conta il cambiamento in te stesso. Se ti centri e non ti opponi, ma lasci scorrere sarai più forte e lei se ne accorgerà. Con questo non posso dire che la conquisterai definitivamente ma le vibrazioni cambieranno e chissà......Fammi sapere. pace e bene. :D
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Thu May 20, 2010 12:16 pm

capito...
mio padre diceva sempre che bisogna imparare ad affrontare la vita come si affronta il mare agitato...se vuoi entrare in acqua quando il mare è alto...
se ti tuffi di forza contro i cavalloni verrai sbattuto indietro..
invece devi aspettare che stia quasi per sovrastarti e abbattersi in terra l'onda e a quel punto infilarti dolcemente sott'acqua ed entrare in mare..
e quando vuoi tornare a riva se ti agiti non fai altro che finire le forze..ma se ti lasci trasportare sarà il mare stesso ad accompagnarti fino a riva....
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Thu May 20, 2010 12:18 pm

tuo padre è un uomo saggio. complimenti.
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Mon May 24, 2010 9:33 am

ieri è successa una cosa che probabilmente complicherà/risolverà alcune cose...
so che dovrei aspettare del tempo prima di rifare la domanda ma siccome è successa questa cosa (l'altro è venuto a sapere di noi due) vorrei sapere se:
"quanto successo ieri sera porterà L. a capire che è innamorata di me?"

:Tspace: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar08D:
:TppfIT:
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Mon May 24, 2010 12:18 pm

a me sembra che a causa di questo ultimo evento lei sia passata da un momento di riflessione ad un presente nella quale tutto si è cristalizzato. rischia di comportarsi con te in modo ingiusto...occhio ai litigi. E' come se lei avesse una eccessiva sottomissione verso questa situazione, generando incertezze e rallentando l' evoluzione del vostro rapporto. potrebbe cercare di dominare gli eventi con un pò più di determinazione (credo che lo stia già facendo facendoti capire che non hai nulla di cui dubitare). il diavolo spinge verso l'auspicata liberazione da questi condizionamenti psicologici. Allora comprenderà meglio i suoi sentimenti. Onestamente credo che lei debba togliersi via le maschere ed essere finalmente quello che è. :roll:
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Mon May 24, 2010 2:04 pm

cavoli sai che credo che tu abbia capito bene come stanno le cose?
sì perchè io ancora non riesco a capire come mai, ad esempio, quando ieri lui è venuto a sapere di noi lei abbia ridotto la nostra storia ad una cosa del tipo che ci frequentiamo da due settimane ma siamo giusto usciti insieme la sera a mangiare un paio di volte...
non so se lo fa per non spiattellargli tutto in faccia e quindi proteggerlo o perchè crede di voler veramente ricostruire la sua storia...
probabilmente come dici tu se lei fosse completamente chiara ed onesta, soprattutto con se stessa, si risolverebbero molte cose...
io credo che lei non si dia pace a credere che una storia in cui credeva e su cui aveva fatto progetti sia potuta finire (per volontà di lei comunque)...
boh vedremo..ti terrò aggiornata e spero nelle tue sempre solerti e mirate risposte..
grazie!
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Tue Jun 08, 2010 2:06 pm

la situazione si sta muovendo...
dopo un periodo di allontanamento forzato ci siamo riavvicinati e lei sembra più convinta di stare insieme a me e di voler essere felice insieme a me ma non capisce perchè ogni volta che lo vede o si sentono poi sta male...
dice di aver paura che proprio quando siamo felici possa accadere qualcosa che la possa portare a ripensare alla sua storia di prima, a tornare indietro...
sembra che per un qualche motivo non riesca a chiudere del tutto questa storia..quindi chiedo:
"cos'è che la blocca?"

:Tar03U: :Tar09U: :Tar18U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Thu Jun 10, 2010 11:53 am

cavoli io non sono un esperto, per niente..
però tutte quelle carte rovesciate al presente/passato/futuro mi fanno pensare ad una situazione ben lungi dal sistemarsi...
la ruota di fortuna al futuro risolta dal mondo mi lascia perplesso...
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Tue Jun 22, 2010 1:46 pm

ciao..dalle lame sembra che lei sia bloccata dalla paura..non ha il coraggio di tagliare con l'altro..semplicemente questo..l'armonai che gira la ruota è l'estrema sintesi di questa cosa..se lei non ritrova serenità dentro di se per questa scelta non riuscirà a vivere felice nè con te nè con l'altro....in questa cosa..vista la tua tendenza ad intervenire...anche un pò troppo..tu non puoi fare altro che aspettare che lei si decida al massimo spingerla a farlo per chiarezza dei rapporti tra di voi... ed il tuo benessere:roll:
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Tue Jun 22, 2010 1:51 pm

in questa cosa..vista la tua tendenza ad intervenire...anche un pò troppo..tu non puoi fare altro che aspettare che lei si decida

eh lo so che tendo ad intervenire un po' troppo ma è che proprio non ce la faccio a starmene con le mani in mano a guardare la mia vita che mi scorre davanti e che viene mossa soltanto dagli altri..soprattutto dato che sono innamorato perdutamente di questa ragazza...
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[83人]