amico o altro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amico o altro?

投稿記事by coccinella » Mon May 24, 2010 4:40 pm

Da qualche tempo vivo nella stessa casa con un amico. Ci sono momenti in cui andiamo molto d'accordo e stiamo proprio bene insieme e altri in cui lui sembra distantissimo. Prima di venire ad abitare qui avevo una cotta per lui e credo che anche lui qualcosa sentisse, ma poi tutto sembrava svanito senza che succedesse nulla, anche se in alcuni momenti mi sembra di non capire che cosa voglio io da lui e che cosa vuole lui da me... In alcuni momenti è davvero difficile... Mi date una mano per capire cosa dicono i tarocchi? Io vorrei sapere come mi vede lui perchè davvero ho un po' di confusione in testa...

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar21U:
:TppfIT:

grazie mille
coccinella

記事: 19
登録日時: Mon May 24, 2010 4:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: amico o altro?

投稿記事by pattylu » Mon May 24, 2010 8:32 pm

per ora ti vede come un'amica e una bella persona. In effetti sei un pò chiusa nei suoi confronti e distante. Però il mondo al futuro ti rappresenta nuda, realizzata in molti sensi.....credo proprio che in futuro ti vedrà con occhi diversi... :D
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by coccinella » Mon May 24, 2010 11:39 pm

Grazie Pattylu... temevo che il responso fosse questo se devo essere sincera perchè anche il pensiero che possa vedermi con occhi doversi non so se mi fa piacere oppure no... Lui mi inquieta tantissimo e allo stesso tempo mi attira a sé... è una cosa proprio strana.. Posso chiedere ancora come posso fare a superare questa situazione di stallo?
Grazie davvero se vorrai darmi una mano!

:Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar10D: :Tar04U:
:TppfIT:

nel tiraggio vedo gli amanti capovolti al passato... che vuol dire insieme al resto delle carte?
coccinella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Tue May 25, 2010 4:04 pm

l'innamorato parla di poco coinvolgimento fra voi, dei dubbi e di un'intesa poco armonica, anche se c'è attrazione....( e questo tu l'hai già confermato).sembra che tu abbia intenzione di chiarire (imperatrice che guarda la torre). questa sarebbe la giusta soluzione per fare girare la ruota della fortuna. in futuro mi sa che arriverà un uomo sicuramente più maturo e protettivo. mah! tu che dici? visto che leggi i tarocchi? :)
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by coccinella » Tue May 25, 2010 4:23 pm

.... Nooo io non leggo i tarocchi... non mi sento nemmeno di dire che sono principiante... me li studio da un po' ma ci capisco ancora troppo poco :-)
Comunque sì abbiamo avuto un lungo periodo in cui ci trattavamo anche male... frecciatine continue, mezze scenate di gelosia senza mai essere chiari... e io mi rendo conto di averci messo la mia parte... Come una specie di gioco di potere stupidissimo... In più lui frequenta una tipa della quale gli importa poco a quello che dice lui... Non so nemmeno se quello che voglio è chiarire con lui e tirare fuori le cose... adesso le cose sembrano più tranquille ma perchè io sono più tranquilla...
Quanto all'imperatore al futuro non so... Io un uomo maturo e protettivo non lo voglio mica... mi sa di noioso... forse mi sbaglio...
coccinella

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[65人]