come mi devo comportare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come mi devo comportare

投稿記事by thecircle » Tue May 25, 2010 3:13 pm

:Tar10U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

come mi devo comportare con lui?
thecircle

記事: 158
登録日時: Fri Oct 02, 2009 10:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: come mi devo comportare

投稿記事by pattylu » Tue May 25, 2010 7:10 pm

al presente l'appeso mi trasmette la necessità di fare uno sforzo, come se tu avessi un prezzo da pagare. Occorre lavorare ancora sulla situazione e su una tua nuova comprensione delle cose. Tieni presente che l'appeso parla di attesa necessaria tra esperienze di vita e che la trasformazione è più lenta rispetto alla ruota della fortuna. in sintesi questo non è tempo di azione, ma di attesa. anche in futuro l'evoluzione è lenta, poco manifesta ma profonda. L'eremita al futuro potrebbe essere associato ad una guida spirituale, un uomo saggio in grado di aiutarti a risolvere la situazione. ti invita ad avere rispetto per ciò che è stato in passato.....un uomo molto importante.
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by thecircle » Tue May 25, 2010 7:23 pm

grazie, penso che latua interpretazione del tiraggio tocchi molte questioni scomode che io non ho voglia di affrontare...
approfitto per chiedere....che cosa ha intenzion di fare lui con me?

:Tar06U: :Tspace: :Tar10U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar18U:
:TppfIT:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Tue May 25, 2010 7:45 pm

caspita! certo che ha una bella testa dura! tirerà fuori il suo orgoglio e sembra non sarà capace di riconoscere i propri torti. credo farà molta fatica ad adattarsi alla situazione....però ti vede bella e lo attrai...(scusa forse non c'entra nulla ma è così).....ci saranno ancora difficoltà nei vostri rapporti che saranno limitati alle questioni familiari...Anche lui per dare una svolta e permettere a questo ciclo di chiudersi dovrebbe veramente riflettere e vedere le cose con un altro punto di vista. Se hai notato l'appeso è uscito anche per te. :shock:
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by thecircle » Tue May 25, 2010 7:52 pm

riuciresrti a dare un'occhiata al mio post PROSEGUIMENTO?
torno dopo per piccolo riscontro su questo tiraggio :-)))
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by thecircle » Wed May 26, 2010 12:27 pm

riscontro: testa dura e fatica ad adattarsi alla situazione, concordo.a dire il vero concordo anche su tutto il resto, compreso il cambio di punto di vista, che lo aiuterebbe senz'altro a guardare in faccia la realtà per quella che è, smettendo di raccontarsela.
:-)speriamo bene :-)
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[96人]