tornerà il sereno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornerà il sereno?

投稿記事by lucella64 » Tue May 25, 2010 4:36 pm

Sono molto abbattuta per una storia finita da qualche mese. Vorrei sapere se ritroverò presto la mia serenità e la voglia di andare avanti
grazie mille

:Tar12U: :Tar16U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar01U: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucella64

記事: 109
登録日時: Sun Apr 18, 2010 8:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tornerà il sereno?

投稿記事by lucella64 » Wed May 26, 2010 12:41 pm

ma quest'uomo pensa ancora a me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

Re: tornerà il sereno? Pattylou ci butti un occhio?

投稿記事by lucella64 » Thu May 27, 2010 5:39 pm

cara pattylou, leggo le tue bellissime risposte... potresti dedicare un po' del tuo tempo anche ai miei tiraggi? te ne sarei molto grata
grazie
d
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Thu May 27, 2010 6:24 pm

con molto piacere cara lucella......come avrai visto nel tiraggio, la via inferiore è alquanto dura...tutti i personaggi sono capovolti, ma non devi disperare perchè hai dalla tua una grande forza che devi soltanto far emergere, ma prima di tutto esserne consapevole. Le lame ti suggeriscono di reagire facendo molte cose....se lavori...buttati nel lavoro...se hai degli hobbies anche.... saranno molto importanti i tuoi affetti più cari...se hai dei figli, amici...non esitare a nutrirti del loro calore. Reagendo positivamente con coraggio eviterai di andare verso una crisi profonda e verso le dipendenze psicologiche legate a questa persona che potrebbero presentarsi in futuro. Credo che la mia risposta al tuo tiraggio in fondo e nenche poi tanto in fondo la conoscessi già. Dai forza!! :wink:
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Thu May 27, 2010 6:38 pm

per quanto riguarda il secondo tiraggio: faccio una premessa dicendo che quest'uomo sembrerebbe arrivato all'improvviso e ti abbia dato una bella carica....e credo che tu ne avessi veramente bisogno. avete avuto un contatto e-mail all'inizio del rapporto? comunque. è sposato? scusa le domande ma mi servono per comprendere meglio e non andare fuori strada. sembra che lui abbia fatto chiarezza dentro di se e fuori e onestamente anche se ti pensa, sarebbe meglio in futuro stargli alla larga. l'innamorato al contrario parla di litigi, gelosie.....e di un comportamento poco sincero. il diavolo in soluzione ti dice: attenta sii meno ingenua e liberati di lui :evil: ciao. fammi sapere se ti va. pace e bene. :D
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Thu May 27, 2010 6:53 pm

Cara patty grazie mille della disponibilita! Dunque la storia è un po' complicata, sì è vero lui è arrivato all'improvviso, verissimo i primi contatti sono stati via email. la storia procedeva sebbene con molte resistenze da parte sua dovute a una separazione molto dolorosa. poi dopo qualche mese scoppia la bomba: si fa viva dopo diversi mesi una tipa con cui aveva avuto un incontro proprio all'inizio della nostra frequentazione. Questa donna è incinta è il bambino è di lui. Per lui è stata una mazzata molto pesante (ha già una figlia grandicella che l'ha presa malissimo) ma decide di riconoscere questa bambina pur sostenendo di non aver nessun legame con la madre. E da allora si è allontanato da me,. Non credo che lui sia stato poco sincero con me, è unapersona con grosse difese emotive, ma con me, per sua stessa ammissione stava molto bene...ma lui tornerà a farsi vivo con me?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar06U:
:TppfIT:
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Fri May 28, 2010 10:17 am

per ora non si farà vedere perchè è chiuso in se stesso....più avanti credo proprio di si. ora capisco l'innamorato rovesciato del primo tiraggio. é in confusione emozionale e non sa che fare(ci tenevo a fare questa precisazione). ciao. fammi sapere. :)
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Fri May 28, 2010 10:55 am

grazie mille patty, sì conoscendolo immagino che sia veramente combattuto tra senso del dovere e sentimenti (è un po' il problema della sua vita) , ma quest'ultimo tiraggio mi sembrava più positivo, l'innamorato alla fine mi farebbe sperare bene o sbaglio? Grazie ancora davvero
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Fri May 28, 2010 11:46 am

si....però tieni presente che le energie di un 6 sono ancora deboli.....occorre attendere...ciaoo.
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Fri May 28, 2010 1:09 pm

sì, aspetto perché quest'uomo lo sento dentro di me, ma io devo stare ferma e aspettare che lui maturi delle decisione o magari muovermi per fargli capire che io ci sto e sono disposta a dargli supporto in questa fase complicata della sua vita? Faccio un ultimo tiraggio, poi cara patty lou, non ti ruberò altro tempo e lascio spazio agli altri, ringraziandoti sempre per la disponbilità e l'attenzione che mi hai dedicato

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar02U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar17U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

Re: tornerà il sereno?pattylou ultimo tiraggio

投稿記事by lucella64 » Fri Jun 04, 2010 9:14 am

cara patty avevo fatto un ultimo tiraggio chiedendo alle lame un consiglio sul mio comportamento. poi ti prometto che non ti rubo più tempo:-)
un abbraccio e grazie per il tempo che mi dedichi
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

Re: tornerà il sereno?Per pattylou

投稿記事by lucella64 » Mon Jun 07, 2010 8:07 am

cara patty c'era ques'ultimo tiraggio...
grazie ancora
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

Re: tornerà il sereno? GABRYY????

投稿記事by lucella64 » Fri Jun 11, 2010 7:32 am

GABRY, se ti va butteresti un occhio sull'ultimo dei miei tiraggi, grazie milla
d
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Fri Jun 11, 2010 9:40 am

Volentieri Lucella, così facciamo piacere anche alla nostra amata Patty… :P :P Allora, vediamo un po’, al passato la Forza direi che ti identifica come a dire che ci hai messo tanta energia per dipanare questa matassa relazionale, pur sentendoti molto sola (Papessa), hai atteso sperando.
Al presente con l’Innamorato, è evidente il tuo profondo desiderio di unione con quest’uomo, ma altrettanto indicativo il fatto che sulla linea intermedia si trova un Matto a testa in giù che guarda la Papessa perciò un grande impulso energetico da parte tua che occorre però ridimensionare, direi di fare attenzione a non disperdere perché l’Imperatore capovolto volta le spalle al Matto, e pare che quest’uomo al momento non abbia la capacità di giudicare la vostra relazione col pieno possesso delle facoltà mentali, è preoccupato e guarda la Stella, una donna incinta come tu stessa dici.
La carta dell’Arcano Senza Nome che dovrebbe produrre una grande trasformazione si dirige verso l’Eremita seguito dalla Ruota di Fortuna, entrambi capovolti, questo lascia capire che la situazione con la donna lo tiene bloccato nel piano inferiore e nei tuoi confronti, quell’azione vitale della Ruota di Fortuna che potrebbe dare il via all’inizio di un nuovo ciclo sembra non potersi produrre.
Risolvono le cose la Stella e Maison Dieu, qui onestamente è più complicato stabilire cosa effettivamente possa smuovere le cose :roll: La donna incinta forse, ma non escluderei che possa riferirsi anche a te stessa, la Maison Dieu è un atto liberatorio, un'uscita da se stessi e dalle cose che fino ad oggi abbiamo tenuto chiuse dentro, perciò vedi tu se ti risuona.
Stando così le cose sul piano oggettivo, ti vengono però in aiuto anche le due Lame sul piano spirituale: Papa-Temperanza, e se vogliamo arrivare al cuore della risposta alla tua domanda, ovvero se andargli incontro o attendere una sua evoluzione, considera che queste due carte non lavorano nei tempi brevissimi, ci parlano di comunicazione senz'altro, ma basata sulla capacità di fare fluire le energie in modo armonico, lontano dalle nevrosi, con grande pazienza ed equilibrio.
Tienimi aggiornata, così vediamo se la vita ci dà ragione o se dobbiamo correggere qualcosa, ne? :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Fri Jun 11, 2010 10:00 am

cara gabry grazie mille per la tua risposta, hai fotografato perfettamente la situazione, anche se credo che ormai che la bambina sia nata da credo qualche mese...di sicuro questa donna lo blocca, ma non so ovviamente se lei vuole altro da lui oppure sono i suoi sensi di colpa a 360 gradi che lo paralizzano... so bene che ci vorrebbe molta pazienza e comprensione da parte mia, ma da una parte mi sento ancora etremamente fragile perchè la botta ti assicuro è stata fortissima e sia perché non voglio incistarmi nel ruolo di donna che sta lì e che lo accoglie senza aspettarsi nulla. ecco un po' è questo il mio problema....oscillo tra il desiderio di aspettare perché prima o poi lui tornerà e la voglia di cancellarlo nonostante il forte senso di appartenenza (anche fisico) che mi lega, e la voglia di irrompere nel suo silenzio e dirgli: GUARDA CHE IO SONO QUI ma ho troppa paura e questo mi rendo conto è soprattutto un problema mio
ti abbraccio
donatella
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[39人]