amore in arrivo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore in arrivo?

投稿記事by interezza » Sun Jun 06, 2010 9:47 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar16D:
:TppfIT:
interezza

記事: 326
登録日時: Mon Feb 08, 2010 8:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore in arrivo?

投稿記事by annalisam » Mon Jun 07, 2010 1:32 pm

tra un pò..ma più che un amore sarà qualcosa di nuovo, allegro, vitale ma per ora sembra leggero...lasciati alle spalle per ora (cercando di illuminarti sul perchè) questo papa..più in là si vedrà
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Tue Jun 08, 2010 3:02 pm

grazie annalisam!
sto facendo tutto quel che posso per esplorare con la lanterna dell'eremita...!
speriamo che quel che deve arrivare arrivi!
:D
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Tue Jun 08, 2010 10:24 pm

domanda "tecnica" di lettura:
leggo da yodorowsky che il matto da' un'energia forte alle carte che lo seguono.
in questo caso dunque la spinta che porta a sbloccare la casa di dio rovesciata e porta all'integrazione del sole può essere letta come una spinta decisa e intensa?
grazie a chi vorrà rispondere!
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Wed Jun 09, 2010 8:16 am

secondo me si..io l'ho pensata vitale..ciao :P
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Tue Jul 20, 2010 12:45 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar12D: :Tar11D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Mon Jul 26, 2010 1:14 pm

:Tar11U: :Tar14U: :Tar19U:
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Mon Jul 26, 2010 1:56 pm

temperanza..pazienza...tutto ha un tempo..ma ora sei pronta x renderti conto di ciò che vuoi da chi ti è già vicino o a breve arriverà.. :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Mon Jul 26, 2010 4:19 pm

cara Annalisam,grazie di essere sempre presente...
negli ultimi mesi sto facendo un percorso terapeutico proprio per comprendere cosa voglio davvero, quali sono i miei bisogni..ed ora mi si è chiarito...

desidero di nuovo una situazione stabile come quella che avevo con M., ma non credo sia più possibile con lui...
a questo proposito vorrei fare proprio un tiraggio chiedendo su me e M.
ci siamo lasciati un anno fa dopo 10 anni di relazione e convivenza di 4, credo che ti ricordi...
ora ci stiamo scrivendo via mail, dopo mesi di silenzio. Lui ha sofferto moltissimo la separazione, decisa da me.
Io credo di essere ancora decisa rispetto alle motivazioni che mi hanno spinta a tagliare il nostro rapporto, o almeno a desiderare una trasformazione.
Ora vorrei chiedere:
la relazione fra me e M. sta andando verso una riconciliazione amicale o potrebbe risfociare in una relazione di coppia (solo l'idea al momento mi spaventa...)?
o magari ci stiamo definitivamente separando e allontanando?
Insomma, in che rapporto siamo io e M. al momento?

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar08D: :Tar20U:
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Mon Jul 26, 2010 7:15 pm

:P :P :P :P ..non posso farne ameno dopo che ho visto il tiraggio..è bene che tu completi questo lavoro avviato (la papessa capovolta) indica che il lavoro è necessario..ma le altre carte..il carro..la ruota..il giudizio...penso che quest'uomo si mostrerà nuovamente a te..qualcosa tra di voi cambierà..ed il giudizio è la speranza di una nuova rinnovata intesa..non farti problemi sul dopo..vivi ora e adesso..concediti il lusso di riguardarlo con occhi nuovi..non ti porre il problema se sono o no occhi innamorati..respira profondamente..e vivi.. :P
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Mon Aug 30, 2010 9:18 pm

:Tar12U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar10U:
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Tue Aug 31, 2010 12:06 pm

cara annalisam, vorrei sentire la tua opinione su quest'ultimo tiraggio
l'uomo in questione si sta effettivamente rifacendo vivo, come i tarocchi avevano previsto...
ma solo per riprendersi le ultime cose lasciate ancora a casa mia...
in realtà si è rifatto vivo fortemente nel mio cuore, l'ho pensato tanto quest'estate, mi manca la nostra vita insieme,
ma da un ultimo tiraggio fatto verrebbe fuori che non è possibile costruire un futuro di famiglia con lui...
aiuto!
dopodomani lo rivedrò e ho paura di restare scottata da un suo rifiuto o di ricadere nel mio dubbio se lo vgolio o no come compagno!
che dicono i tarocchi? come andrà il nostr incontro?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar19U: :Tar14D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Tue Aug 31, 2010 2:05 pm

ciao, chiaramente ci provo..con tutte le cautele del caso :? ..secondo me le carte rispondono, almeno per ora, negativamente alla tua domanda..sarà un incontro un pò difficile...il tuo uomo ha come un malessere dentro del quale non è guarito ancora..la stella posta nel passato che guarda la carta senza nome ..penso sia tu quella stella...che hai compreso come la ruota della fortuna non sia girata e ciò ti fa un profondo dolore..la carta del presente segna un sole..forse tenterete di parlare...ma in verità non so quanto ciò vi riuscirà..penso che dovresti parlare con lui ma ascoltarlo più che dire tu...la torre ed il diavolo inieme finali mi lasciano un pò dubbiosa..d'istinto mi evocano una chiusa di passione (ma niente altro che questo..a volte succede che si ci cerca fisicamente anche se ci sista mollando) differentemente potrebbe essere il venire fuori di questioni non molto piacevoli tra di voi...nell'uno e nell'altro caso non mi appiano x nulla favorevoli...se fosse tutto vero ciò che ho detto allora ti lascio un'ultima considerazione..gentile stella..rifletti sulla carta senza nome..è lei quella con cui devi fare i conti e che ti aiuterà ad andar lontano.. in bocca al lupo :)
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Tue Aug 31, 2010 6:32 pm

Grazie annalisam, per la tua delicatezza.
Cerco il coraggio della trasformazione totale,
il coraggio per affrontare il vuoto su cui poggia l'arcano XIII.
ci si può poggiare sul vuoto? forse si :wink:
lasciarsi andare e imparare a ricevere.
ti farò sapere.
a presto!
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Fri Sep 03, 2010 6:32 pm

cara annalisam,
anche da altre letture i tarocchi parlano di difficoltà fra me e M.
ma ci siamo visti ieri e oggi e io sono stata benissimo,
anche lui a quel che ha detto e che mi è parso...
c'è stata grande armonia,
anche se nei fatti l'azione che abbiamo compiuto insieme è stata quella di impacchettare e spedire le sue ultime cose rimaste in casa (quella dove io sto adesso e che è stata la nostra per 5 anni).
costruire insieme sarebbe ancora possibile?
grazie
:Tar19U: :Tar12U: :Tar15U:
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[25人]