Gabry x favore....mi puoi aiutare ancora una volta??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Gabry x favore....mi puoi aiutare ancora una volta??

投稿記事by Annasemplicemente » Sat Jun 12, 2010 6:58 pm

Quali sono i suoi sentimenti per me?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar14D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

記事: 503
登録日時: Tue Apr 06, 2010 11:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Gabry x favore....mi puoi aiutare ancora una volta??

投稿記事by Annasemplicemente » Sat Jun 12, 2010 7:01 pm

cosa ne sara' di noi ....in futuro?
:Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00D: :Tar17U: :Tar19U: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jun 12, 2010 10:02 pm

Cara Anna, mi spiace che ancora tu sia in questo stato, vedi da te stessa che c'è un bell'affollamento di lame e preferirei che ti aiutassero i volontari che sono più avanti di me. Ciò che intanto mi salta all'occhio nel primo tiraggio è che c'è come un resoconto del passato mentre al presente abbiamo una Papessa sola e al futuro Le Diable capovolto risolto dalla Giustizia. Questa è una vicenda tormentata che necessita da parte tua di un maggiore controllo.
Non mi soffermo a lungo sui valori che Papessa e Giustizia rappresentano perché avrai letto sicuramente anche i commenti recenti con altre amiche del forum. Le Diable capovolto manifesta tutta la tua condizione e il tuo senso di solitudine, ma occorre che tu prenda le distanze con la Giustizia, occupandoti soprattutto di sanare le ferite con grande amore, in primo luogo per te stessa.
In merito al secondo tiraggio ancora una volta le Lame si riferiscono più a te che a lui. Vediamo solo due uomini: un Mago al passato che guarda il Giudizio capovolto e un Appeso al futuro che sovrasta una Ruota di Fortuna rovesciata. Perciò dall'osservazione di queste Lame diventa difficile parlare di sentimenti profondi, almeno al momento.
Credo che anche qui la strada indicata sia di lavorare su te stessa, cara. E' la cosa migliore che puoi fare in attesa che la situazione si sblocchi prendendo un nuovo corso. Mi permetto di consigliarti un po' di psicoanalisi, è quello che ho fatto anche per me stessa, vedrai che starai meglio.
Un abbraccio
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Annasemplicemente » Sun Jun 13, 2010 9:07 am

.... io ci ho provato e ci provo ancora a dare un equilibrio in tutta questa storia.....ma ogni volta che inizio lui arriva e' mi mette sottosopra .....
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar08D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar18D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie infinite dei tuoi consigli . Spero di chiudere questa porta che ho aperto ......e con un sorriso gurdarla senza piu' tormentarmi.
Un abbraccio fraterno
Annasemplicemente

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sun Jun 13, 2010 2:50 pm

E tu mettiti nella condizione di non farti tormentare... Il potere agli altri lo diamo sempre noi con le nostre scelte. Poi, a questo punto direi: vai dritta al sodo e domandagli che c. vuole da te (Carro a fine riga); così Tarocchi o non Tarocchi, ti chiarisci con lui senza tante interlocuzioni e sospensioni che rendono la vita invivibile.
La divinazione ci dà una mano a sondare dentro di noi, ma non può agire per nostro conto e se noi non andiamo incontro alla vita stessa, pure i Tarocchi non sanno più che dirci, che ne dici?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Annasemplicemente » Tue Jun 15, 2010 7:02 pm

dico che hai ragione! :-)....sono appena tornata da due giorni di silenzio..quando vado in montagna tutto prende una forma diversa... le situazioni, le persone i tormenti si ridimensionano e io riesco a vivere da spettatrice... che sia la volta buona???
Cmq Gabri ci ho gia' provato a chiedergli che c. vuole....credo che nn lo sappia neanche lui.....troppa paura o troppo stronzo? un bel dilemma... :-)))
:Tar05U: :Tar09U: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar14D: :Tar15D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Tue Jun 15, 2010 9:42 pm

Se guardiamo le cose dal punto di vista "terrestre" queste precipitano nel caos per poi comunque esplodere, se le guardiamo dal punto di vista più alto vi è innanzitutto una necessità di pacata riflessione.
Così L'Eremita chiuso nel suo isolamento illumina il Papa e a ritroso procede verso la leggendaria luce del Sole che con la sua energia attiva illumina ogni cosa donandosi alla donna danzante che lo guarda... :!:
Stai tranquilla e attendi che gli eventi maturino senza accelerare nulla. Recati spesso, se puoi, in questo posto di montagna a rigenerarti, a meditare. Cogli fiori per te stessa... Dall'alto le cose assumono un'altra prospettiva :wink:
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[24人]