il mio destino in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio destino in amore

投稿記事by vendetta » Wed Jun 23, 2010 1:45 pm

"il destino ha in serbo per me la creazione di una famiglia felice?"

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vendetta

記事: 134
登録日時: Mon Oct 19, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: il mio destino in amore

投稿記事by vendetta » Wed Jun 23, 2010 1:46 pm

tiraggio uscito male...ripongo la domanda e rifaccio

"il destino ha in serbo per me la creazione di una famiglia felice?"

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar12U:
:TppfIT:
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Wed Jun 23, 2010 2:30 pm

ciao..diciamo che davvero le lame possono stupire sempre...allora come vedi la carta del futuro è l'appeso..diciamo che nell'immediato futuro -...faccio un digressione ma com'è che tu, che tutto sembri tranne che un tipo "vendetta" (sei dolce, presente, anche troppo, paziente assai..etc..), abbia scelto proprio questo id..mà..chissà - no..anche perchè tu hai qualcosa da sciogliere nei confronti del tuo femminile..probabilmente x te la relazione con l'altro è molto idealizzata..pensi che debba x forza essere un mare in tempesta e non un porto sicuro (vedi il simbolismo della luna capovolto??)..fintanto che tu non affronterai la questione posta dalla carta dell'innamorato (sintetizzabile con una battutà di Totò.."scusi, per andare dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare??")..no questa famiglia non ti aspetta..però non la vedere come una iattura ma come una opportunità che ti offre La Ruota della Vita: lei vuole che tu sia felice davvero dentro e non solo per convinzione..vuole dire che tu meriti di più...la vita è molto più che respirare!.. no? :wink:
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Wed Jun 23, 2010 3:16 pm

piccolo inciso sul mio nick...
in realtà non vuole essere niente di cattivo..semplicemente il mio film preferito (e anche il personaggio) è "V per Vendetta"..se non l'avete visto guardatelo perchè è veramente stupendo...
potrebbe sembrare un film d'azione ma è veramente qualcosa di stupendo e anche molo molto dolce...credetemi, guardatelo e fatemi sapere...
effettivamente ho forse un'idea un po' bambinesca dell'amore ancora..mi sono fidanzato con una ragazza (la mia prima ragazza tra l'altro) quando avevo 21 anni e dopo 6 anni mi sono accorto di essermi innamorato di un'altra ragazza e l'ho lasciata...
probabilmente non sono sufficientemente "esperto" in merito alle relazioni amorose e mi aspetterei fosse tutto semplice e stupendo...
forse quello che mi sono sempre detto e cioè che voglio una famiglia va a finire che è solo la ricerca di un archetipo che in realtà non mi appartiene veramente...
boh..che disastro che sono..però tutta questa incertezza sul mio destino amoroso mi lascia in difficoltà quindi ne approfitto e chiedo:

"cosa mi riserva il destino rispetto all'amore?"

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03U: :Tar18D: :Tar15D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar17U: :Tar06U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e grazie annalisa per la risposta...
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Wed Jun 23, 2010 3:24 pm

grazie a te..vedrò il film xchè non l'ho mai visto..ci tengo a dire che però la tua visione del rapporto non ha nulla a che vedere con l'esperienza o con il lato "infantile" che assolutamente devi mantenre tramutando però l'innocenza del bambino in innocenza dell'esperienza..il chè è molto più arduo ma bellissimo..secondo me.. :? senza voler entrare nel merito dettagliato del tuo secondo tiraggio..piuttosto articolato xchè in qualche modo le lame aprono il libro e dunque mostrano le questioni più nel dettaglio, intanto ti dico che gli auspici sono sicuramente beneagauranti con la mason dieux e le soleil..mi pare che tu debba lavorare sodo senza nessuna paura..ciao alla prossima :P
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Thu Jun 24, 2010 7:24 am

grazie mille..
e mi raccomando quando hai visto il film fammi sapere cosa ne pensi, senza problemi eh non sono uno di quelli che se gli piace qualcosa ha l'ardire di pensare che debba piacere a tutto il mondo allo stesso modo...
ma c'è una parte dolcissima che è un po' il cuore del film che mi ha veramente colpito...(senza rischiare di anticiparti niente è tutta la parte in cui la protagonista legge una lettera...)
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Thu Jun 24, 2010 8:53 am

si ti dirò con piacere..intanto uno spunto sul tuo tiraggio..ma tu pensi di essere papa o imperatore (dritto o capovolto)..sembra una banalità ma intanto così il mumblemumble si avvia..buona giornata
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Thu Jun 24, 2010 9:27 am

bella domanda...
diciamo che ho un'infarinatura generale sui significati delle carte quindi forse verrebbe meglio la mia descrizione se conoscessi meglio cosa rappresentano...
però boh..per quello che ne so io forse mi vedo più come il papa...
se mi guardo allo specchio difficilmente mi vedo come uno che si ferma per guardarsi indietro con soddisfazione e ammira il suo regno di conquiste tenendo saldamente in mano lo scettro della sua vita...
forse mi vedo più come il papa..una sorta di persona col corpo fisso nel presente ma la testa da qualche altra parte nel domani...poi non lo so..il papa mi sa di comunicatore e credo di esserlo...
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Thu Jun 24, 2010 9:31 am

si bravo il papa è comunicatore..comunque se vai sul sito di jodorosky troverai una sorta di "presentazione" che i singoli arcani fanno di loro stessi il che è uno spunto molto interessante..
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Tue Jun 29, 2010 8:37 am

non riesco a capire...
cosa sto vivendo adesso in amore?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar09U:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Tue Jun 29, 2010 11:36 am

ciao..ci riproviamo...non so ma è come tu stessi dando inzio ad un'altra strada, ciclo..hai accanto una donna che ti guarda ma tu sei già oltre..perchè guardi le mat...forse c'è un problema emotivo tra di voi..credo che tu debba passare un momento da solo per comprendere davvero cosa vuoi..eppoi forse deciderai di..dare inizio a qualcosa di nuovo..forse una famiglia..sinceramente però non so se tutto ciò si riferisce alla tua attuale compagna o a una donna che da poco si è affacciata nella tua vita..che è sempre il pensiero che mi attraversa..chissà xchè!!! :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Wed Jun 30, 2010 8:10 am

annalisam さんが書きました:sinceramente però non so se tutto ciò si riferisce alla tua attuale compagna o a una donna che da poco si è affacciata nella tua vita..che è sempre il pensiero che mi attraversa..chissà xchè!!! :mrgreen:

ti riferisci a quel tiraggio dove mi hai detto che avrei conosciuto una piacevole ragazza andando ad abitare nella nuova casa?
mi sa che causa mobili da consegnare di andare ad abitarci se ne parla a settembre..comunque per ora non c'è nessun'altra donna che si è affacciata nella mia vita..oppure nella mia ingenuità non me ne sono accorto... :mrgreen:
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Wed Jun 30, 2010 8:45 am

ciao vendetta..no inverità è che scono sempre cartae femminili vicino a te...sarà la tua compagna che però da come è partita (ricordo i frammenti dei precedenti tiraggi di SOS) sta cambiando molto.. :lol: bhè comunque lasciamo che gli eventi facciano il loro giro..eppoi vedremo..buona giornata :wink:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vendetta » Wed Jun 30, 2010 9:17 am

sì di sicuro sta cambiando molto...
anche se spesso capita che mentre stiamo guardando un film insieme inizia a piangere (magari durante una scena triste o tenera)...
e dice che gli manca quello che era il suo ex ma non capisce come mai sopratutto dopo tanto tempo (otto mesi ormai)...
e soprattutto è lei che ha lasciato lui..a volte sembra che sia stato lui a lasciare lei...
dice che forse sta così perchè la fa arrabbiare il fatto che sia finita una cosa in cui credeva...convivevano..lei dice "era come se fossimo sposati" e poi l'ha lasciato...
boh la situazione è strana...
ma non è che...
"L è in realtà innamorata del suo ex?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar14U:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Wed Jun 30, 2010 9:44 am

..domanda legittima..secondo le lame no..lei è sincera..non ha accettato questo distacco al cui pensiero lei va sempre e ci infonde energie..per trovare una nuova armonia dovrà passare un pò di tempo ma soprattutto lei deve accettare questo problema che lei ha..penso proprio con i distacchi..in genere queste cose succedono quando manca in tenera età un genitore (in questo caso potrebbe essere il padre) e dunque questo lutto non viene mai realmente digerito e si sviluppa una specie di problema con i distacchi in generale ..per queste persone un distacco diventa un evento eccezionale, difficilissimo da dimensionare e digerire...abbi pazienza e stalle vicino come mi sembra che tu ne sia capace..con calma proverei ad attirare la sua attenzione sul presente non in modo alternativo chiaramente ma in modo da attirarle l'attenzione.. :lol: ciaoo
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[16人]