corso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

corso

投稿記事by dea » Thu Jun 24, 2010 7:50 pm

:Tar05U: :Tar09U: :Tar16U: :Tar06U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Ciao sono S. 22.10.1966,CONCLUDERO' CON SODDISFAZIONE A FINE OTTOBRE IL CORSO CHE HO INTRAPRESO?CI SARA' UNA TESINA DA DISCUTERE..........GRAZIE!!!!!
dea

記事: 16
登録日時: Mon Jun 21, 2010 6:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: corso

投稿記事by paris » Fri Jun 25, 2010 12:07 pm

Ciao Dea,

le carte suggeriscono di ascoltare di più, di fare attenzione ai suggerimenti che vengono dagli insegnanti, di studiare in compagnia, magari ripetendo con dei compagni di corso, e vedrai che il tuo futuro si concretizzerà con soddisfazione!

In bocca al lupo! :wink:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by dea » Fri Jun 25, 2010 2:00 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar12U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Paris,ma non ho possibilità di studiare con i compagni perchè siamo tutti di città diverse e ci si vede una volta al mese e ora sino a settembre non più.......io spero di riuscire a prepararmi bene e a superare l'esame finale che dici?
dea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Fri Jun 25, 2010 2:30 pm

Ciao Dea,

sei una persona timida?
L'esame lo supererai, ma per dimostrare veramente tutto quello che sai, dovrai dimostrare una bella faccia tosta.
Non ti devi lasciare intimidire, devi mostrarti sicura. Al momento stai studiando e riflettendo; questo ti fa molto bene.
Vedrai che la conoscenza, unita a un pochino di sicurezza di sè farà tutto il resto. Per me lo superi l'esame.

Buon weekend! :lol:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by dea » Fri Jun 25, 2010 5:52 pm

lo so,non sono timida ma parlare in pubblico mi mette ansia.........ce la metterò tutta!!!!!!!!!grazie!!!!!!
dea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[81人]