soluzione arriverà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

soluzione arriverà

投稿記事by ego » Sat Jun 26, 2010 2:53 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar18U: :Tar11D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

quale risposta avrò dai sentimenti di questa donna??
grazie a tutti voi
アバター
ego

記事: 590
登録日時: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: soluzione arriverà

投稿記事by paris » Mon Jun 28, 2010 11:11 am

Ciao Ego,

provo a risponderti. I sentimenti ci sono... ma questa donna è molto combattuta, come se avesse paura di dover rinunciare a qualcosa, o paura di un legame che potrebbe diventare insopportabile.
Inoltre tu vieni rappresentato dall'Appeso al contrario, quindi anche tu nutri una sensazione di forte disagio e di blocco.
In questa situazione i sentimenti affondano, i due personaggi sembra abbiano perso contatto con la realtà.
Credo che al momento la risposta per entrambi, risieda in una riflessione/ purificazione su ciò che si vuole, non escluderei neanche un allontanamento per un periodo per meglio valutare i pro e i contro.

Ciao.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Mon Jun 28, 2010 2:56 pm

Paris ciao, ti ringrazio della tua gentile risposta, faccio una parentesi che nulla a che vedere con il tiraggio, il tuo nome qui mi ricorda molto la città che più mi piace , si in effetti i problemi ci sono e forse maggiormente influisce anche la distanza che ci separa.
Io ho dei dubbi e molte incertezze e tu hai bene letto tutte queste cose nel tiraggio, forse io mi ficco sempre in situazioni particolari.
Diciamo che c'è stato anche un piccolo periodo che non ci siamo parlati ultimamente.
Io ti ringrazio ma se ti è possibile vedi se c'è qualcosa di differente che è visibile nel tiraggio dopo quanto ti ho scritto.
Grazie e buona giornata
アバター
ego

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Mon Jun 28, 2010 3:57 pm

Ciao Ego,

la carta della Luna al centro indica anche la lontananza, quale tu stai vivendo con questa persona.
Mi sembra però che ci sono molte cose che dovreste chiarire fra di voi, molte cose non dette da ambo le parti.
Fossi in te farei il tiraggio ponendo un'altra domanda alle carte, come per esempio come ti dovresti comportare in questo rapporto, cosa sarebbe meglio fare per migliorare il rapporto, o quale futuro ci sarà a breve. penso che potresti così aver più chiaro il quadro della situazione.

Ciao :D

PS: il mio nickname in parte è legato a Parigi, città che io adoro, alla quale sono legata dal destino; ma vuole ricordare anche la mitologia greca e Paride.
Io (anche se sono donna) mi sento un pò come lui...
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Mon Jun 28, 2010 4:30 pm

ecco il mio nuovo tiraggio
chiediamo come tu gentilmente mi suggerisci Paris , cosa ci sarà a breve per il futuro ? settembre presumo
:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tar10D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
p.s.
Sono stato a Parigi a fine maggio, è sempre incantevole, ci vado spesso nel corso dell'anno.
grazie ancora Ego :D
Ho visto le carte :shock: :shock: :(
アバター
ego

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Mon Jun 28, 2010 6:32 pm

Ciao Ego, ti dispiace se ti rispondo mercoledì? Non ho il computer con me e con il blackberry non riesco a vedere bene il tiraggio. Sono in ufficio mercoledì e ti rispondo. Scusa e buona serata. Ciao
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Mon Jun 28, 2010 6:51 pm

Ci mancherebbe, certamente non mi dispiace sei gentilissima.
grazie di cuore.
Viva Parigi.............. :) :D
アバター
ego

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Wed Jun 30, 2010 10:49 am

Caro Ego,

eccoci a noi :D . A me sembra che le carte vogliano tutte suggerire di superare dei problemi di comunicazione e di comprensione tra di voi.
In passato, la figura della Temperanza suggerisce che c'è stata più pazienza verso questi problemi di comunicazione, forse per una maggiore consapevolezza e in attesa di un chiarimento definitivo della situazioneche però non mi sembra sia arrivato; al presente la situazione è completamente bloccata da una serie di inconvenienti, e che possono essere risolti solo attraverso la comunicazione, il dare notizie, il chiamare.
Tu mi hai scritto che ultimamente non vi siete chiamati. Se vuoi sbloccare la situazione devi farlo tu, e se lo farai vedrai che le cose cominceranno a girare per il verso giusto. La carta della giustizia al futuro indica la giusta scelta, e l'equilibrio, ma anche una donna libera che può scegliere.
:wink:

Ciao!
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Wed Jun 30, 2010 3:38 pm

Cara Paris, prima di tutto grazie per la tua rapida risposta, sinceramente dirti solo grazie è molto poco io vorrei sinceramente potere fare di più, ma visto che nemmeno un caffè posso offrirti allora dovrò dirti ancora grazie, qui in internet e nel forum non posso fare proprio nulla se non inviarti u sorriso :) .
Tu hai centrato la situazione, io ho sempre chiesto dati precisi a questa persona ma non ho mai avuto risposte precise, sempre tutto evasivo ed ultimamente io ho chiesto prove reali ed ecco appuntoche si è creato il blocco o meglio lo stagnare della situazione, io da parte mia mi sono aperto per fare comprendere la realtà.
Praticamente le ho inviato i miei segnali e dovrò attendere mi chiedo allora questa persona è sincera???
provo a fare tiraggio per questa domanda mi sembra lecito.
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar08U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar15D: :Tar11U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar12U:
:TppfIT:
In ogni caso grazie.
ps.
cosa ti piace di più di Parigi??
buona giornata
アバター
ego

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Thu Jul 01, 2010 8:00 am

Caro Ego,
per me è un piacere ed un privilegio leggere le carte, lo faccio con passione e sono contenta quando ho dei riscontri positivi. Quindi grazie a te. Il caffè è come se lo avessi preso e ricambio la tua simpatia :lol:
Riguardo questo nuovo tiraggio, devo dire che vedo un problema tutto al maschile.
Tu vieni rappresentato da un Papa capovolto. Cosa fa il Papa? Comunica e trasmette. Quando è al contrario ha un vero problema di comunicazione e di scarsa fiducia verso gli altri (in questo caso verso la donna rappresentata da La Forza). Questo blocco si risolve con un atteggiamento equilibrato e l'autocontrollo del proprio stato emozionale.
Che cosa è quello che tu vuoi veramente? Ti faccio questa domanda perchè in realtà dalle lame traspare una certa indecisione, come se tu in realtà non avessi ancora deciso che strada intraprendere.
Istintivamente vorresti essere più vicino a questa persona, ma le tue ragioni ed orgoglio ti allontanano.Questo Papa guarda cose negative, ed è rinchiuso in se stesso. Devi tornare a valutare la tua idea iniziale, tornare a pensare in positivo, liberarti dai pensieri negativi, accettando il fatto che si può essere sinceri anche non dando risposte. Quando avrai be riflettuto tutto quanto, e valutato quello che vuoi davvero, allora si sbloccherà la situazione, che è bloccata innanzitutto dentro di te. La donna del presente è una donna sincera, e nella sua sincerità si comporta in maniera indipendente, libera e fedele alle sue convinzioni.E' abituata a controllarsi, è molto forte in questo momento rispetto a te. Se riuscirai a valutare la situazione da un'altra ottica.....(segue)
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Thu Jul 01, 2010 8:10 am

Riprendo dall'interruzione per fine spazio-
Dicevo... se riuscirai a valutare la situazione da un'altra ottica passerai da una situazione di crisi profonda ad una di calma, dove prenderai coscienza di un altro aspetto, di una seconda possibilità che non avevi considerato.

Cavoli! Ho scritto un romanzo!! :D

Spero questa lettura ti aiuti un pò. Ciao Grazie ancora per il caffè ed il sorriso, sei stato très gentil!

PS: Parigi? Non potrei dirtelo in poche righe, è una città cui sento di appartenere...

Ciao
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Thu Jul 01, 2010 5:00 pm

Cara Paris, grazie io cercherò seguire i tuoi consigli per quello che mi riuscirà di fare.
Per quanto riguarda il caffè io ho pensato che sarebbe troppo poco un caffè unito ad un sorriso, quindi facendo le mie
deduzioni mi è venuta in mente e credo di avere trovato una buona soluzione, niente più caffè , una cena penso sarebbe
meglio e visto che a te piace Parigi, pechè non offrire a te una cena presso chez Maxim's, in rue Royal 3 quella strada vicino place del Concorde, :D :wink:
Beh Paris grazie veramente sei delicatissima e gentile, grazie anche a chi legge
Ego
アバター
ego

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Fri Jul 02, 2010 12:16 pm

Ciao Ego,

grazie per la tua risposta. Devo dire che mi ha fatto molto ridere la cena chez Maxim's!!
E allora per ricambiare il tuo invito virtuale, vorrà dire che poi ti offrirò una colazione al café de Flore, sul Boulevard Saint-Germain. :lol: :lol:

A presto per altre letture.
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Sun Jul 04, 2010 8:31 am

La colazione sicuramente è una buona idea e sarà un piacere essere insieme, c'è anche un bar in Boulevard des Capoucines, fanno un caffè mezzo italiano , Segafredo, non è male per chi si accontenta
un abbraccio Ego
アバター
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[83人]