desidero

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

desidero

投稿記事by claudia loredana » Mon Jun 28, 2010 4:43 pm

Quello che desidero in questo momento è vivere una vita più intensa e dato che non ho sentito mai di essere amata veramente e nemmeno io ho mai amato, mi piacerebbe sapere se questo arriverà grazie a chi mi risponderà:Tar03U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar06U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
claudia loredana

記事: 77
登録日時: Thu May 27, 2010 7:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: desidero

投稿記事by Gabry » Mon Jun 28, 2010 10:22 pm

Questo tiraggio non è corretto, ci sono Lame rovesciate che non hanno carta-soluzione e a ben vedere è rimasto un codice attaccato al testo.
Dopo il testo ti conviene dare due "a capo" da tastiera e attaccare i codici dopo questi. Puoi vedere se è tutto ok guardando le Lame in anteprima, prima dell'invio.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia loredana » Wed Jun 30, 2010 1:32 pm

Gabry さんが書きました:Questo tiraggio non è corretto, ci sono Lame rovesciate che non hanno carta-soluzione e a ben vedere è rimasto un codice attaccato al testo.
Dopo il testo ti conviene dare due "a capo" da tastiera e attaccare i codici dopo questi. Puoi vedere se è tutto ok guardando le Lame in anteprima, prima dell'invio.

provo a farne un altro, grazie gabry , ti ringrazio per avermi segnalato l'errore, ci riprovo, grazie ancora!!!

Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar06U: :Tar02U:
:TppfIT:
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Wed Jun 30, 2010 2:00 pm

Manca la carta-soluzione sulla Luna rovesciata! Non scoraggiarti e riprova... :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia loredana » Wed Jun 30, 2010 2:45 pm

Gabry さんが書きました:Manca la carta-soluzione sulla Luna rovesciata! Non scoraggiarti e riprova...
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia loredana » Wed Jun 30, 2010 2:48 pm

[quote][/quote]

ho cliccato su quote ma nn mi fa fare un nuovo tiraggio grazieeee :?:
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia loredana » Wed Jun 30, 2010 3:06 pm

riprovo ancoraa !!!!!!!!!!!

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar12U: :Tar01U:
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia loredana » Wed Jun 30, 2010 3:28 pm

claudia loredana さんが書きました:riprovo ancoraa !!!!!!!!!!!

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar12U: :Tar01U:

Ora che sembri abbia fatto un tiraggio corretto ,qualcuno me le legge per favoreeeeeee :D graziee
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Wed Jun 30, 2010 3:50 pm

Il Sole in soluzione all'Innamorato capovolto potrebbe volerti dire che rispetto alle relazioni c'è da fare o hai già fatto un salto di qualità, un'evoluzione, dando priorità a valori più elevati che ti consentano poi di trovare ciò che cerchi.
Ma per trovare ciò che cerchi occorre mantenere idee chiare considerando il rapporto un procedere insieme, un reciproco sostegno, una condivisione in cui non c'è spazio per il narcisismo individuale.
L'Appeso al presente ti tiene ancora in un momento di sospensione proprio perché attraverso la stasi si maturi un nuovo punto di vista rispetto alla realtà; mentre il Mago al futuro rappresenta un inizio ma non ci parla ancora di amore; come vedi guarda l'Appeso, e ciò può voler dire che è necessario cominciare a scegliere un nuovo modo di pensare e di agire, capace di sovvertire il vecchio ordine di idee, comportamenti e credenze nell'ambito delle relazioni.
Auguri e buon lavoro interiore :D :D
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia loredana » Wed Jun 30, 2010 4:40 pm

Gabry さんが書きました:Il Sole in soluzione all'Innamorato capovolto potrebbe volerti dire che rispetto alle relazioni c'è da fare o hai già fatto un salto di qualità, un'evoluzione, dando priorità a valori più elevati che ti consentano poi di trovare ciò che cerchi.
Ma per trovare ciò che cerchi occorre mantenere idee chiare considerando il rapporto un procedere insieme, un reciproco sostegno, una condivisione in cui non c'è spazio per il narcisismo individuale.
L'Appeso al presente ti tiene ancora in un momento di sospensione proprio perché attraverso la stasi si maturi un nuovo punto di vista rispetto alla realtà; mentre il Mago al futuro rappresenta un inizio ma non ci parla ancora di amore; come vedi guarda l'Appeso, e ciò può voler dire che è necessario cominciare a scegliere un nuovo modo di pensare e di agire, capace di sovvertire il vecchio ordine di idee, comportamenti e credenze nell'ambito delle relazioni.
Auguri e buon lavoro interiore :D :D

grazie gabry , è da tanto che lavoro, ma evidentemente nn basta ancora ,di sicuro nn mi fermerò pkè credo nell'evoluzione a prescindere , ma visto che ho 52 anni e nn ho ancora sentito questo amore , forse dovrò rinunciarci visto che ho ancora da evolvermi, questo mi dispiace , grazie ancora
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Wed Jun 30, 2010 5:02 pm

La sottoscritta ne ha 51 di anni, perciò comprendo bene ciò che dici, cara. Da anni lavoro a smussare angoli, a lavorare su un passato in cui è mancato totalmente l'amore dei genitori e tutto il contesto dell'infanzia è stato un susseguirsi di abbandoni e crudeltà da parte di adulti
Questo passato che si è ripercosso nelle scelte portando squilibri di ogni genere. Allora, prima di andare verso il futuro va compreso questo passato, con amore, con dedizione verso noi stessi, in modo da non trascinarseli dietro, soprattutto nelle relazioni.
Il fatto che i Tarocchi ci prospettino una situazione non vuol dire che questa sia immobile. La nostra coscienza è mobile, di conseguenza anche i Tarocchi, dato che sono lo specchio del nostro movimento interiore. Perciò coraggio, abbi fiducia e mai pensare di rinunciare. Se questo tuo sentire è profondo, il profondo ti guiderà verso il cambiamento che desideri.

Namasté!
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia loredana » Wed Jun 30, 2010 5:31 pm

Gabry さんが書きました:La sottoscritta ne ha 51 di anni, perciò comprendo bene ciò che dici, cara. Da anni lavoro a smussare angoli, a lavorare su un passato in cui è mancato totalmente l'amore dei genitori e tutto il contesto dell'infanzia è stato un susseguirsi di abbandoni e crudeltà da parte di adulti
Questo passato che si è ripercosso nelle scelte portando squilibri di ogni genere. Allora, prima di andare verso il futuro va compreso questo passato, con amore, con dedizione verso noi stessi, in modo da non trascinarseli dietro, soprattutto nelle relazioni.
Il fatto che i Tarocchi ci prospettino una situazione non vuol dire che questa sia immobile. La nostra coscienza è mobile, di conseguenza anche i Tarocchi, dato che sono lo specchio del nostro movimento interiore. Perciò coraggio, abbi fiducia e mai pensare di rinunciare. Se questo tuo sentire è profondo, il profondo ti guiderà verso il cambiamento che desideri.

Namasté!

cara gabry, sto cercando l'equilibrio e di migliorarmi nel modo che posso, ho appena concluso un corso di counseling, di comunicazione al fine di trovare questo equilibrio per cercare di integrare capire, quello che mi è mancato,certo che cercherò di migliorare ancora a prescindere , come ti dicevo
grazie grazie :x :D
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[83人]