Divisione di beni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Divisione di beni

投稿記事by stelladimare » Wed Jun 30, 2010 1:22 pm

:Tar00U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

mio padre dovrebbe fare una divisione dei beni tra me e mio fratello.
Lo farà? E la cosa lascerà tutti sodisfatti e in accordo?

grazie
stelladimare

記事: 370
登録日時: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Divisione di beni

投稿記事by paris » Thu Jul 01, 2010 8:22 am

Ciao Stelladimare, che bel nick che hai!
Dunque dal tiraggio mi sembra che ci sia stata un pò di reticenza da parte di tuo padre in questa decisione.
Ci ha pensato moltissimo, ma lo farà soprattutto perchè mi sembra che tuo fratello ne abbia bisogno.
In ogni caso tu sarai contenta della spartizione.

Ciao!!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stelladimare » Thu Jul 01, 2010 8:29 am

Grazie Paris! Grazie perchè ti piace il mio nick e grazie epr avermi risposto.....
Hai proprio ragione ..mio padre si sta prendendo tempi biblici ...e di fatto dovrà farlo per garantire una certa posizione di mio fratello....
Ci sono in mezzo tante cose che mio fratello ha preso negli anni e di cui nn vuole dare conto..ma seppue nella reticenza che ora dimostra
credo che mio padre sappia che deve essere equo e ridare a me ciò che nn fu allora.
Non vorrei sembrarti materialista ....alla fine queste questioni nn sono tanto legate alle cose poche che abbiamo e che ci sono da spartire ..quanto al fatto
che mio padre è sempre stato latitante con noi anche affettivamente ..se nn poi aiutare quando le situazioni erano disastrose..
a me nn h ami dato solo eprchè io ho cercato di non chiedere..
e invece sarebbe stato bello se mi avesse dato con amore cmq ..un ragalo..un premio..
Come vedi credo che i beni siano energia e amore ..e forse io ho bisogno attraverso tutto questo di capire che mio padre capisce le mie esigenze e da vero padre mi ama e mi rispetta.
un grazie di cuore..spero che le cose vadano come dici..penso che altrimenti ne soffrirei molto ..per quello che ti ho detto sopra....nn mi sentirei rispettata.

un abbraccio
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Divisione di beni. Per Paris

投稿記事by stelladimare » Mon Jul 05, 2010 12:05 pm

Cara Paris,

mi puoi solo spiegare le ragioni della reticenza di mio padre nel fare questa divisione?
Ne abbiamo spesso parlato e lui mi dice che non riesce a capirlo..credo nn sia in grado di capire bene quale è la ragione reale dal momento
tra le molte che crede siano plausibilmente paure inconscie.
grazie
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Mon Jul 12, 2010 2:54 pm

Ciao Stelladimare,

chiedo scusa per il ritardo, ma non ci sono stata.
Il problema che tuo padre ha, è soprattutto con tuo fratello.Probabilmente le cose si sbloccheranno quando tuo padre avrà fatto luce sulle intenzioni di tuo fratello, o si sarà rassicurato sul fatto che non gli volterà le spalle per andarsene.
Tuo padre ha bisogno di "digerire" tutto quello che comporterà la spartizione. Sia la carta della temperanza, sia la carta dell'eremita, rimandano all'idea del tempo che deve trascorrere. Tuo padre temporeggia perchè in realtà non sa cosa fare, quando avrà fatto luce su ogni aspetto della questione, procederà alla spartizione.

Un caro saluto.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stelladimare » Tue Jul 13, 2010 2:29 pm

grazie Paris,
per quanto mi sembra che nel presente , in cui siamo, ci sia la temperanza che dice certo che ancora forse un po c'è da aspettare ma che le cose sono stanno evolvendo.
a presto
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[28人]