?????????

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

?????????

投稿記事by teresa » Thu Jul 01, 2010 8:16 pm

una serata difficile...
faccio, faccio, costruisco, sistemo, decido...poi una piccola cosa che lo riguarda e io divento una lacrima..
e so che non ho rinunciato dentro di me..
mi dicono datti del tempo, stai andando alla grande
perche sono successe veramente tante cose, ma tante.. e lo so che il tempo ci vuole.
so anche che e inutile ricamarci sopra e cercare dei perche..ma cerco di capire:io?
ma cosa mi tiene ancora li?
cosa non mi fa chiudere tutto dentro di me?
(ma gabry cosa pensa degli uomini pesce?)
grazie anime belle..

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar04U:
:TppfIT:
teresa

記事: 186
登録日時: Thu May 13, 2010 12:54 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ?????????

投稿記事by Gabry » Thu Jul 01, 2010 8:26 pm

"... (ma gabry cosa pensa degli uomini pesce?)".

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prova a mettertelo in un bell'acquario, con pirana, barracuda e tanti altri pesciolini carnivori :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Thu Jul 01, 2010 8:32 pm

se avessi coraggio di incontararlo e se non fosse cosi grosso lo farei!!! :D
ma io sono una leonessa percio prima o poi ritornero ad essere il re della foresta!!!
un bacio cara
(ma visto che stai in ferie da un occhiata anche al tiraggio :lol: :lol: :lol: )
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Thu Jul 01, 2010 8:54 pm

E' tutto il giorno che passo le ferie a monitorare i messaggi del forum, ma lo faccio con gioia... Altro che andare a lavorare in quell'ufficio infernale!
La risposta volutamente "cattivella" :twisted: per il tuo amato pesce è relativa a Le Diable in soluzione all'Imperatrice prostrata e ribaltata che non ti si confà per nulla, a confronto della Forza, la quale superbamente le gira le spalle :mrgreen:
Il problema sorge tra una lotta di poteri fra Forza e Imperatore, e la Forza è superiore, energeticamente parlando, s'intende...
Perciò le lacrime si superano e si fronteggia la situazione. Sulla Forza ho dato un commento a Maugau, se ti va dagli un'occhiata, se no mi ripeto noiosamente come quando si inceppava la puntina sui dischi in vinile di una volta... Stasera ho il "trippo" come i gatti :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Thu Jul 01, 2010 9:13 pm

ho fermato le lacrimucce e ho letto quello che hai scritto sulla Forza..
bello
Mi e sempre piaciuta La Forza..mi ricordo di aver letto sulle corrispondenze delle lame e sei segni zodiacali e che forza si "abbinava" al leone e mi era piacuta ...
E che ho paauraaaaaaaaaaaa :oops: :oops: aiutoooo!!!!!!!!! :wink:
Di cosa?
:Tar11U: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Thu Jul 01, 2010 9:25 pm

Le tue forze e potenzialità sono inibite da un Papa, a quanto pare, figura razionale che ti volta le spalle e guarda la Stella, un altro tipo di donna, totalmente devota a lui... Ti risuona, ti dice qualcosa?
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Thu Jul 01, 2010 9:34 pm

mi dice tante cose ...per me dolorose...
ed e veramente difficile credere che lei e il tipo di donna che lui vuole..
lo e?
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Thu Jul 01, 2010 9:41 pm

Teresa, non ti torturare...
Al momento pare sia così e TU non per questo devi offendere il tuo Dio interiore sentendoti meno. Questo non è ammissibile. Un uomo che ci rifiuta non è Dio, è un uomo, un comune mortale con le sue preferenze, tutto qui.
Abbi cura del tuo bambino interiore, accudiscilo, nessun altro può davvero farlo da fuori se tu per prima non ti dai le cure e le attenzioni. E poi non sei sola... Ci sono io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un bacione
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Thu Jul 01, 2010 9:44 pm

si , lo so finche non riesco ad "sepelirlo" mi toglie le forze e mi blocca le potenzialita di una nuova vita..
e si,mi ha girato le spalle...
per me lei corrispondeva a questo momento...una modalita che lui conosce per uscire dal grande dolore in cui ci eravammo infilati...io non riuscivo immaginare che noi siamo finiti..per me era un cerchio che si doveva chiudere..per me era staccarsi per ritrovarsi...
lei e veramente quello che lui desidera?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14D: :Tar19D:
:Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar07U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

noi due abbiamo finito per sempre?
:Tar08U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

uffiiiiiiiii !!!!!!!!! :roll: :cry:
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Thu Jul 01, 2010 9:51 pm

si sono sovraposti i messaggi...
e che io non ho mai pensato il nostro problema fosse un altra donna..mi sono torturata cercando i modi per aiutarci..
invece poi scopri che semplicemente a lui non gliene frega niente.che non ti ama veramente.e che desidera tutt'altro ma senza coraggio di dirtelo...
grazie gabry
grazie
scusa.ma e un giorno doloroso
spero riusciro a raccogliere le mie forze e lasciare tutto dietro di me..
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Thu Jul 01, 2010 9:55 pm

Per il primo tiraggio che è una vera soap-opera la risposta per me è NO.

Per il secondo, nulla è per sempre per i Tarocchi, ciò che è reale è solo il presente, passibile di modificazioni che vanno nella direzione giusta solo se ci lasciamo guidare, come hanno fatto tutti i grandi esseri spirituali, dalla fiducia totale e senza riserve verso Dio. E qui ci vuole la fede, nient'altro che la grande fede della Papessa...
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Thu Jul 01, 2010 10:12 pm

soap opera e dire poco per quello che ci e successo.."dinasty" e nulla credimi...
io ho avuto sempre un grande intuito...la mia vocina dentro...
io le mie cose dentro che si scontrano con la realta e la mia fatica consiste nel fatto di lasciar andare, di non dover "sapere", di accettare la modificabilita delle cose..fare il percorso mio e poi la vita mi rispndera..
chiudere per iniziare un nuovo ciclo , qualunque esso sia..
mi piacerebbe poterti raccontare tutto amica mia...e grazie ..so di non essere sola.. :D
e ultimo..
lo giuro! :mrgreen:
lui uscira da questa distruttivita'? scegliera' la vita'?
(lo so che non devo pensare a lui ma...io indipendentemente da noi..veramente desidero di vederlo felice, desidero che accetta la serenita e che accetta il bello che c'e in lui, cosi ovvio per chi lo ama veramente..)
ti abbraccio forte forte
:Tspace: :Tar18U: :Tar05U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

stasera la mia preghiera va anche a te..alla tua generosita e grazia d'animo.
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Thu Jul 01, 2010 10:36 pm

E' molto bello quello che dici rispetto a lui. Questo ti fa onore, Teresa e se tu ti lasci andare a questo sentire augurandogli il bene a prescindere da te, allontanando il più possibile l'angoscia del come potrebbe finire, io credo che tu possa realizzare molto più di quanto non potresti realizzare ora nel volerlo trattenere o nel misurarti con l'altra. E' un'esperienza che ho fatto anch'io nel corso di questi ultimi mesi, pensando proprio che amore è volere il bene dell'altro a prescindere da me.
E poi, non bisogna misurarsi con nessuno. Ognuno è un ente, ognuno ha un'anima preziosa, ognuno deve compiere il suo percorso e non c'è reale separazione, c'è un senso a tutto ciò che ci accade perché tutte le nostre vite sono correlate. La separazione è dovuta al senso dell'io e del mio. Allontanati da tutto ciò con gentilezza verso te stessa.

Papa-Carro-Mondo: ottime Lame in soluzione. Una sequenza ascendente per lui e per te, ma occorre lasciare vecchie modalità di comportamento, vecchi schemi, vecchie piccole manovre di potere che nuocciono alla dignità della persona.

Buona notte bellezza e che la vita ti arrida :D
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudha » Fri Jul 02, 2010 7:50 am

scusate se mi intrometto, ma visto che è un "pesce" so che astrologicamente parlando inizierà a vedere tutte le cose più rilassato verso agosto-settembre..... Significa pazienza per chi gli sta vicino, ma pazienza che dovrà avere pure lui.

Ciao
claudha

記事: 410
登録日時: Thu Jun 17, 2010 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Fri Jul 02, 2010 8:32 am

ciao claudha,
non chiedere scusa, ti ringrazio..
teresa