agire o aspettare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

agire o aspettare?

投稿記事by costanza » Fri Jul 02, 2010 11:44 am

cioao a tutti, è un po' di tempo che bazzico questo forum e mi piace un sacco. Quindi mi sono decisa a fare anche io una domanda sperando nella vostra disponibilità e gentilezza.
Dunque qualche mese fa ho frequentato un uomo, una persona molto piacevole anche se un po' frenata emotivamente, secondo me. Poi a un certo punto ci siamo un po' persi....credo lui abbia avuto problemi vari. Adesso non so se farmi sentire o aspettare che si muova lui.
Devo farmi viva?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:
costanza

記事: 129
登録日時: Fri Jul 02, 2010 10:28 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: agire o aspettare?

投稿記事by paris » Fri Jul 02, 2010 12:34 pm

Ciao Costanza,

assolutamente si!! Al momento il blocco ce l'hai tu con le tue incertezze, ma affianco a te c'è la carta del carro che fra le altre cose vuol anche dire telefono/ telefonata, ed in soluzione ci siete voi due che vi guardate come coppia... :wink:
Tira un pò tu le conclusioni...!!!

Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by costanza » Fri Jul 02, 2010 1:25 pm

woww Paris grazie :D :D ma quindi la vedi bene questa situazione con questa persona?

provo un'altra domanda: riusciamo a ritrovare un'armonia?

:Tar00U: :Tar04U: :Tar08U: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar10D: :Tar11U: :Tar03D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
costanza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Fri Jul 02, 2010 1:34 pm

Si secondo me si.
Al presente la ruota al contario indica un blocco, dei contrattempi che saranno facilmente risolti se tu recupererai l'obiettività.
Al futuro sei rappresentata dalla carta della forza, che è una carta molto positiva, anche se sembra che tu non sia consapevole della tua forza e ti senta un pochino in difficoltà.
Rilassati e vai tranquilla, quest'uomo vuole concretizzare, e tra voi ci sarà armonia e sentimenti.

In bocca al lupo!! :wink:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by costanza » Fri Jul 02, 2010 1:49 pm

e' vero paris, sono un po' bloccata dai tanti pensieri negativi. in realtà non sono mai molto consapevole di quanta forza abbia e di quanto sono in grado di incidere sugli altri e quindi spesso mi sego le gambe da sola, anche se devo dire lui, per quel poco che ci siamo frequentati, non è uno che si apra tantissimo, capisci dai gesti che pmagari prova delle cose e questo se tu non sei una donna forte di tuo, ti spiazza, poi c'è stato questo black out non credo causato da me che ha complicato la mia valutazione della situazione
ti farò sapere chérie
:) :) :) :)
costanza

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[79人]