incontri

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

incontri

投稿記事by Sherazad » Fri Jul 02, 2010 1:52 pm

care amiche /amici del forum,

la mia domanda oggi è la seguente: Riuscirò a vederlo ad ottobre in occasione del meeting senza sua moglie?
ce la farà?

:Tar13U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar07D: :Tar16U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ahi ahi ahi, non è che quell'innamorato al futuro suggerisce l'idea che saremo in tre??? :cry:
Sherazad

記事: 103
登録日時: Wed Nov 25, 2009 4:26 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: incontri

投稿記事by Gabry » Sun Jul 04, 2010 1:29 pm

Ciao Sherazade, l'Innamorato rappresenta l'amore e l'unione oltre che tre persone. Rappresenta anche una scelta da compiere, e se ci fai caso l'Innamorato è accanto alla Maison Dieu dalla parte di un uomo che esce solo a metà dalla porta, il che potrebbe suggerirti una verità ancora da trovare per te stessa e per essere felice veramente.
Allora ti proporrei di riflettere anche sui principi di lealtà, di giusti rapporti sociali che la Lama evoca. Perciò, sarò sincera con te fino in fondo, non credo che proseguendo su questa necessità di volere una persona sposata tu potresti gettare buone basi per te stessa. Più che sul volere ciò che è unito da un'altra parte, ovvero nel matrimonio, standoci nel mezzo, forse sarebbe meglio riorientare la ricerca della tua felicità su una persona libera e disponibile, evitando saggiamente di costruirla sull'infelicità di un'altra persona, che in questo caso è la moglie di lui.
Riflettici un po'...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Sherazad » Tue Jul 13, 2010 12:07 pm

Cara Gabry,

grazie del consiglio, ma sappi che ogni situazione è diversa dalle altre.
Credi forse che ho deciso di innamorarmi di questa persona? Io anche sono sposata. E ti assicuro che non mi passava neanche per la testa di tradire mio marito.
So cosa significa essere infelici, ma non posso farmi carico anche dell'infelicità altrui.
Io non ho preso nulla che non volesse essere preso.

Ciao
Sherazad

記事: 103
登録日時: Wed Nov 25, 2009 4:26 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Tue Jul 13, 2010 12:32 pm

Ciao cara, sappi che in me non c'è nessun intento di fare la moralista, me ne guardo bene :D
Io per prima in passato ho avuto relazioni con uomini accompagnati, la coscienza di allora non era quella di oggi e oggi scelgo altre strade, e dico ciò che dico, proprio a motivo di quelle esperienze.
Queste circostanze creano infelicità, a meno che non ci sia in vista una scelta precisa di lasciare situazioni che non ci si confanno più e si vada verso una nuova costruzione, ma bisogna che la volontà sia di entrambi!
Perciò ti faccio i miei migliori auguri e che tu possa fare la scelta giusta, verso ciò che ti rende serena.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[18人]