C'è qualcuno che mi "fa le carte", ne??????

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

C'è qualcuno che mi "fa le carte", ne??????

投稿記事by Gabry » Fri Jul 02, 2010 9:47 pm

Allora amici cari, la sottoscritta si è misurata in questi giorni con tante questioni legate all'affettività, ai problemi del mollare la presa o del continuare a sperare in un cambio di coscienza che porti i rapporti su altre altitudini...
Tutti formidabili specchi per me stessa. Perciò ora mi sottopongo io al pubblico giudizio e spero che qualcuno dica la sua su questo tiraggio superando eventuali remore di confronto, se no va a finire che mi interpreto sempre da sola... :mrgreen:
La domanda è relativa a Francesco con il quale ci eravamo risentiti solo per sms fino a febbraio, dopodiché ho chiuso la comunicazione non perché lo volessi ma perché mi ci ha obbligata dato il comportamento che non è neanche riferibile, tanto era disdicevole (Antenoride, forse ti ricordi il primo mio post "La Tenerezza" e tu sei stato il primo a rispondere).
Già mi ero imposta di non rivederlo e infatti non lo vedo da 2 anni e mezzo e ne ho ben d'onde, credetemi; ora chiedo alle Lame se è possibile un suo cambio di coscienza, dato che comunque è sempre nei miei pensieri e gli voglio bene nonostante tutte le cose inenarrabili. Un vero demonio fatto uomo, il cui confronto i vostri parteners sono angeli :lol: :lol:

:Tar05U: :Tar12U: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar06U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: C'è qualcuno che mi "fa le carte", ne??????

投稿記事by essenza » Fri Jul 02, 2010 10:32 pm

io ci provo: secondo me in questo rapporto e' mancata una vera e sincera comunicazione ( sicuramente da parte sua tiè!) :) e quindi il rapporto è sempre stato sacrificato... mancanza di stabilità e volontà effettiva di portare avanti il rapporto da parte di lui, il bisogno continuo di capire fino a fondo questa storia, ha portato a vivere un tempo appunto poco proficuo. evidentemente poi, tu hai tirato le somme e secondo me ha fatto la scelta giusta. ( l'allontanamento). se decidi di risentirlo nuovamente, potrebbe essere anche inizialmente vada tutto bene, ma con il rischio di una ennesima illusione....
..io ci ho provato... e poi hai detto tu.. che in confronto, i nostri gidizi, son "carezze" ! eh!? :roll: :D
essenza

記事: 16
登録日時: Tue Jun 29, 2010 5:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 03, 2010 7:26 am

Grazie essenza, per il tuo contributo! Non ci penso neanche lontanamente a ripropormi, su questo sono irremovibile... Volere bene non significa svendere l'anima propria, caso mai è sperare in Dio che lui recuperi la sua, caduta molto in basso, indipendentemente da ciò che io ne possa ricavare :D
Qualcun altro vuole osare?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Sat Jul 03, 2010 8:57 am

ehehhehe poi dici a me !! :D :D
allora visto che l'ultima volta mi haai un po' bacchettata...non mi lascio sfuggire l'occasione per darti un buffetto sulla testolina affettuoso eh :D :D
Dunque io non leggo le lame quindi non posso dire la mia in merito. Tu dici che quest'uomo ha fatto cose inanerrabili e mi fido del tuo giudizio, eppure in qualche modo è sempre nei tuoi pensieri, allora forse devi riflettere su quali abissi di te quest'uomo catalizza. C'è qualche parte di te non risolta, nascosta del resto sei plutoniana e sai bene cosa significa, c'è qualche piega del tuo inconscio che si abbarbica a lui, che forse ti azzavorra su un percorso di crescita e di 'liberazione'. E' forse una resistenza al cambiamento?
forse pensare in questa chiave su te stessa è più utile dell'interrogarsi sulla sua rinsavita.
Che ne pensi?
ti abbraccio
lucella64

記事: 109
登録日時: Sun Apr 18, 2010 8:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 03, 2010 9:18 am

Ciao Lucellina adorata! E perché pensi che ti abbia bacchettata, se non perché vedevo meccanismi che di riflesso ho visto già per me?
Però ci tengo a chiarire una cosa fondamentale: lui è libero, non ha mogli, né figli, né situazioni che lo tengono legato a doveri di alcun genere e, paradosso dei paradossi, dice di amarmi. Se si considera tutta la sua condotta è lecito averlo spedito a quel paese, ma rimane il fatto che c'è il bene reciproco; non è un male sperare nel suo bene e nel fatto che trovi la sua essenza spirituale, questo per me sarebbe il massimo della felicità.
Quanto al rapporto in sé, sulle basi precedenti la mia posizione è ferma e non desidero starci insieme tanto meno mettere su casa con lui, che scherziamo? Fuori di testa lo sono stata ma non lo sono più... :mrgreen: :mrgreen:
Oggi desidero il meglio per me, voglio serenità; sarei disposta ad andare incontro a lui solo sulla base di un totale cambiamento di rotta da parte sua, perciò ho consultato le Lame, per capire se lasciarsi alle spalle tutto definitivamente o no.
Baciuzzi
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Sat Jul 03, 2010 9:21 am

Cara Gabry,
io non so leggere le carte, chiedo io sempre consigli a voi tutti , vorrei solo farti pensare che molte volte siamo noi stessi a iniziare a percorrere una strada e lungo di essa troviamo sempre molti bivi ed ostacoli, ma la strada l'abbiamo noi scelta.
Io penso che sarai tu stessa a decidere cosa fare, due sono le possibilità cercare di dimenticare e proseguire oppure chiamare, contattare e avere la risposta senza tormentarsi in mille pensieri.
Un abbraccio Ego
アバター
ego

記事: 590
登録日時: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 03, 2010 9:28 am

Grazie Ego, per esserci anche tu, anima gentile :D
Però no, è fuori discussione che io lo richiami, non posso scendere in particolari ma non è quella la strada, dato che è stata già percorsa migliaia di volte in più di sei anni. D'altra parte se guardi me nel tiraggio, la Stella, il tentativo di comunicare c'è stato ma ho trovato il deserto spirituale, è attaccato a tutto ciò che è possesso, quindi a possedere anche me, senza capacità di offrire nulla di sé. Queste cose sono evidenti e su questa base non ci può essere costruzione.
Ti abbraccio
(avrei voluto darti una mano sul tiraggio del lavoro, ma credimi, non sono convinta che potrei dirti le cose giuste. Meglio essere umili e ritirarsi quando non si hanno le idee chiare).
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Sat Jul 03, 2010 9:36 am

e allora che problemi c'ha sto cristiano? :) :)

e l'ho capito certo che c'era un meccanismo di rispecchiamento, è normale che accada quando ci si confronta con grande profondità nella vita degli altri. Questo forum a volte mi sembra una seduta di psicoterapia collettiva ed è bello...escono fuori pezzi di noi, dei nostri vissuti, ci sentiamo liberi di raccontarci e credo tutti con molta sincerità.. cavolo ieri leggevo il tuo dialogo con verdestella e mi ha colpito molto il racconto della tua infanzia e immagino quanta strada tu abbia dovuto fare per superare quei traumi....
però non hai risposto alle mie considerazioni sul tuo attaccamento a francesco...sono andata fuori tema?
baci
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 03, 2010 9:54 am

Che problemi ha, presto detto. Non vuole diventare adulto.
No, assolutamente non sei andata fuori tema rispetto all'attaccamento. Sto cercando di capire proprio attraverso il confronto con le Lame e con voi, perciò non ho risposte al momento.
Non so poi se si possa definire davvero attaccamento, o semplice affetto verso un essere che amerei vedere nella grazia e nella luce. Questo non mi capita solo con lui, mi capita con molte persone verso le quali sento che dentro hanno una bellezza che faticano a mettere fuori. Naturalmente per lui il desiderio è ancora più intenso, ma non sta a me interfenire con i piani divini. :D
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Sat Jul 03, 2010 10:46 am

ciao carissima gabry, amica mia..
mi piacerebbe tanto essere un esperta e leggere le carte per te...ma non sono capace però, lo farò comunque, a modo mio..e me ne frego :D :D :D :twisted: delle regole e dei corsi!!! :D :D :D :D :D :D (scusa camoin :oops: )
perchè mi sento di doverlo fare rispetto a quello che "so" fare.
in qualche modo sento lo scambio tra di noi dell'altra notte ha toccato anche te.mi sembra che le risonanze sono tante.
capisco bene, ma bene, quando desideri che altro mette in luce la sua bellezza e vive la Vita.

io mi voglio fermare sul piano superiore, perchè quello che è stato è stato e credo che tu ti sei guardata dentro abbastanza bene e abbastanza profondamente. il passato è imodificabile per definizione e come ha detto qualcuno dopo che se lo ricorda bene bisogna scordarselo.mi fermo al piano "di sopra" perchè tu sei lì..
allora, io vedo una donna che "butta via" le acque, le spreca nel passato per poi riprendersele nelle proprie mani..e sta travasando...le riversa su di se...c'e un contenitore interno nostro che deve trovare propria misura, tra dare e avere, tra esterno e interno..insomma trovare la misura giusta di quello che ci va bene, per non sentirsi ne vuoti ne affogati..
e poi c'e una bellissima tromba in cielo!!!! siiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :D
unica carta, centrale, che non ha nulla sopra, perchè non ne ha bisogno è Innamorato.L'amore. Io credo che tutto quello che viene dato per amore non è mai sprecato.Amore e puro e incondizionato.
Io credo che per te è importante la crescita che hai fatto, il capire perchè quel uomo ti ha toccato così profondamente.
non si può decidere per un altra persona ed è anche poco carino giudicare le scelte altrui. ogiuno fa quello che può con quello che ha in un dato momento.nessuno desidera essere infelice.ma quello che ci porta a fare certe cose e già un altra storia...
cosi, sorellina mia, canta in cielo perchè sei una persona speciale e se lo sei e grazie a tutte le persone che hai incontrato sul tuo cammino...sblocca, mandalo via, complettamente, liberalo dentro di te...Dio ha un piano un pochettino migliore del nostro , credo.
e poi..se tu l'hai amato così tanto non credo sia possibile che è un diavoletto...
ti abbraccio forte forte forte
teresa

記事: 186
登録日時: Thu May 13, 2010 12:54 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 03, 2010 11:07 am

Che amore di donna che sei Teresa, grazie, grazie di cuore a te e a voi tutti per esserci. E' una cordata straordinaria di solidarietà umana che non può che avere effetti benefici su tutti noi.
E allora che dici, lo mandiamo definitivamente in pensione il diavoletto?
Da qualche parte ho letto che se non comprendiamo il diavolo, quello fuori e quello dentro, integrandolo completamente non possiamo arrivare a sentire nemmeno la voce del nostro Dio interiore...
Baci, baci e un abbraccio infinito :)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Sat Jul 03, 2010 12:04 pm

carissima,
io credo la parola chiave sia la voce interiore.ascoltala.
io credo che tu lo sai.hai aspettato il tuo tempo,brava!
chiedi se lo devi mandare in pensione? io credo lo devi sepelire proprio.fa un rito se ti serve.ora sei abbastanza forte per poterlo fare.se ora fai questa domanda e perchè lo puoi affrontare credo.
e una cosa che è finita.che non c'e più.
solo se lo sepelisci potrà rinascere.solo se se ne va competamente può tornare.
mi sembra chiaro che il modo in cui siete stati insieme non va bene...allora sepeliscilo.non trascinarti nulla di quello.
quando vi inconterete tu sarai una donna diversa.lui lo sa.e poi si vedrà.se deve essere sarà in un altro modo..
ma credo sia importante chiudere completamente.
io mi dico questo.tutte le mattine.
io ho una forte sensazione che tra me e il mio pesce amato non è finita.una serie di cose, sogni, sensazioni forti..ogni volta che sono andata contro questa sensazione mi sono..ammalata! quando cerco di "convincermi" mi sveglio con la dermatite, dolori...
allora ho deciso così...aperta e fluida...se sento le cose ci sara una ragione..prova a seguirla...cio non significa sacrificarsi e illudersi e masacrarsi...significa imaparare, crescere mettersi nel proprio centro.proprio.prendere la propria strada e poi se questa strada, se è ben dritta si ritroveranno quelli che si devono ritrovare...e molto più facile trovarsi su una dritta che su una piena di curve...
e sicuramente facile dirlo ma serve una "grande" anima per abbandonarsi completamente e non mi sembra che tu ne manchi...
e poi noi due siamo state "unite" dal Il Papa, no?
comunicazione aperta, contatto tra il cielo e la terra, no?
perchè non lo vuoi chiamare? forse dovresti riflettere anche su questo?vorresti sapere prima se lui ha fatto i progressi?vorresti essere rassicurata? forza e coraggio!!!!!!
guardalo in faccia e sepeliscilo! mettiti in condizione che tu,mia splendida Papessa sei dritta e drittissima!!
ti stringo forte, forte
ti sono vicina
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Sat Jul 03, 2010 12:15 pm

sono d'accordo con Teresa, ascolta la tua voce interiore: tu lo sai già cosa 'devi fare' ...devi raccogliere le forze e sbattere la porta se è quella la cosa giusta. Vincere le resistenze quelle piccole zavorre che non ci fanno procedere. Vai gabry, dai una spallata definitiva a questa storia solo così può arrivare altro
Se un uomo non ti fa sentire la donna più bella se non ti rispecchi nei suoi occhi e non ti dà l'input a cacciare il meglio di te: allora NON VA BENE
questo, non ci crederai ma l'ho capito nel corso della nota vicenda di cui sopra...
siamo con te
abbracci
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 03, 2010 12:54 pm

Grazie ancora ragazze. E' bello condividere con voi e sono convinta che arriverò alla soluzione senza forzature di alcun genere.
A Teresa inoltre dico, riguardo al fatto di comunicare: dal momento che gli ho detto tutto ciò che sentivo, e dico tutto, cose che per rispetto verso di lui non sto a dirvi perché sono delicate, ha tirato fuori una violenza inaudita e mi ha mandato un sms dicendomi che mi avrebbe denunciata per stalking se non avessi smesso di importunarlo.
Fino a poco prima però non vedeva l'ora di riabbracciarmi per... perciò se mi fossi inchinata facendo il suo gioco tutto sarebbe andato bene, ma solo per lui. Ti è chiaro ora fino a che punto sia arrivato e perché non c'è più nulla che io possa fare?

Facciamo il tiraggio e sulla base di tutte queste riflessioni chiedo lumi sul seppellirlo definitivamente, se è giusto e saggio estrometterlo dalla mia vita nel senso della coppia.
Il che non vorrebbe dire assolutamente smettere di amare o di desiderare il suo bene, sono d'accordo con te Teresa. Come può l'amore andare e venire? O c'è sempre o non c'è mai stato. Allora in verità se smettessi di volergli bene dovrei ammettere a me stessa che il piccolo io bisognoso cercava solo conferme per sé stesso.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar18D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar02U: :Tar07D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Madre de Dios, quanta roba, ma na' cosina più semplice no, eh? Non se ne esce più :)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Sat Jul 03, 2010 1:24 pm

cara gioia mia,
mi rendo benissimo conto che parlare agli altri è molto più facile...quando si è dentro tuttoassume tuttoun altro colorito..
allora ti racconterò di me...(ma non è che sono la stessa persona i nostri due diavoletti..il mio per secondo nome ha Francesco.. :wink: )
Con il mio amato pesce ho passato tante cose (ve le dico soltanto per farvi passare idea della emotività condivisa e legame profondo che sentivo molto vero...).sua malattia, la morte del padre (che era un omicidio colposo;percio-autopsie-processi-soldi-vendite-situzioni familiari..per non parlare del lutto...malattia della madre, sorella, crollo dei investimenti,una gravidanzza che non è diventata una nuova vita...incontro con i miei, viaggio in un altro paese...
tutta questa valanga, un ondata dei malesseri doveva esplodere...non vi annoio con le dimaniche relazionali..ma credo non sia difficile immaginare il livello del dolore e di chiusura che abbiamo raggiunto.
decidiamo di staccarsi.fieri di noi.per stare meglio.quel legame profondo non c'e lo puo togliere mai nessuno..unica cosa di cui era sicuro è che non mi voleva perdere.sono la cosa più bella della sua vita.le mie richieste di spazio come risultato avevano:come puoi essere cosi definitiva e pessimista? noi due siamo...
io mi allontano vedendo che lui non c'e la fa e vedendo che non c'e nulla di costruttivo in modo in cui ci stavamo comportando..
torno dopo un mesetto e ..e dai che c'e la fate...non sa chi sono!? non sa di cosa sto parlando??!! un pezzo di giaccio e tutto in una telefonata..perchè non lo vedo più..non salgo mai più a casa.dalla bocca sua sono uscite delle parole che io non ho mai potuto immaginare.eliminata con una violenza...
stalking? mi avrebbe fatto piacere sentire questo cara Gabry...
demolizione totale.dopo una vita neanche un confronto.nulla.
e non è finita...si mette subito con una ragazza che io conosco, mezza tossica persa nella vita..e la porta nel locale dove io lavoravo la sera.locale che è stato casa nostra..ma i giorni in cui io non lavoro..telefona..chiede e viene i giorni dispiari ..faccendo i tetatrini con questa..e lasciandomi le buste della robba mia nel locale..
c'e bisogno che vi speghi su quanti livelli va il mio DOLORE?
e io penso:quanto deve stare male per fare questo? gli mando un sms dove gli auguro tutto il bene?
cerco di capie tutto di me..e altro lascio andare perchè non mi riguarda più...
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[94人]