Riparto da capo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riparto da capo

投稿記事by Gabry » Mon Jul 05, 2010 6:16 pm

Allora, riparto da capo e chiedo alle Lame se rispetto a F. sto alimentando un'illusione da risolvere diversamente da quanto scelto in precedenza. E chiedo gentilmente a chi voglia leggere queste Lame di tenere il più possibile fuori proiezioni personali. Grazie

:Tar12U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar16D: :Tar07U:
:TppfIT:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Riparto da capo

投稿記事by Gabry » Mon Jul 05, 2010 7:46 pm

Paris, se ti va di darmi una mano nella lettura... so che sei una persona che sa rispettare e a questo punto è bene scegliersi gli interlocutori che più ci corrispondono. Grazie!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Annasemplicemente » Mon Jul 05, 2010 8:04 pm

scusami se azzardo a leggerti le lame ....:-)
credo che il taglio che hai dato in passato e lo scombussolamento del presente hanno fatto di te una donna saggia e' riflessiva .. il carro in futuro penso sia positivo .... per me hai fatto una scelta giusta.
Se ho sbagliato chiedo scusa per la presunzione di aver tentato
ciao Saggia Gabry
Annasemplicemente

記事: 503
登録日時: Tue Apr 06, 2010 11:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Mon Jul 05, 2010 8:12 pm

Grazie Annu' non sei affatto presuntuosa, anzi, gradisco molto la tua lettura sincera e genuina :) :)
Fatalmente spesso sono più presuntuosi proprio coloro che sanno o pensano di sapere, perché perdono il contatto col cuore.
Un bacione e se vuoi lavorare su te stessa con i tiraggi io ci sono :D
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Tue Jul 06, 2010 10:48 am

ciao Gabry, io ci provo noncurante se rientro o meno nel "libro nero degli interlocutori"..questo come dici tu è un forum e quando ci postiamo bisogna anche accettare il rischio di vederci ritornare cose che non condividiamo :wink: sebbene sia ingeneroso non riconoscere a tutte le persone che hanno partecipato una "affettività" che è anche un riconoscimento alla tua generosità nella bellissime ed originali letture che fai.. :P detto ciò, perdonami, vengo al tuo tiraggio..sicuramente la carta senza nome ti invita ad un totale rinnovamento del tuo modo di affrontare questa storia..cosa questa che al presente a te risulta indigesta, poco praticabile e soprattutto frustante (la torre rovescia!)..ma la capacità di recuperare la tua identità di papessa,che accetta l'insegnamento e soprattutto la modalità di affrontare l'intropsezione al modo dell'appeso..saranno vincenti ed il carro ritorna nella tue mani..la papessa che guarda l'appeso è un lungo ed istruttivo discorso che ne dici?..non escludo il rientro nella tua vita di questo focoso amante..che rimane tale e le cui caratteristiche hanno una grande difficoltà ad incontrarsi con quelle della papessa..è chiaro però che una tua ritrovata "serenità" sarà volano positivo ad un nuovo incontro.buona giornata :P
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Tue Jul 06, 2010 11:17 am

Grazie Annalisa, resta escluso chi si esclude da solo, del resto, arroccandosi nell'orgoglio e non è il tuo caso... :D :D :D
Se leggi bene nel prec. post che ormai per me è definitivamente "out", ho ringraziato tutti coloro che hanno partecipato manifestando affettività sincera, perché palpabile, anche se opinavano, dicendo cose che potevano non risuonarmi; ma non è questo il punto, sono disposta ad accogliere la diversità però l'amore si riconosce il disamore, anche.
Possiamo avere idee diametralmente opposte, ma si esprimono con pieno rispetto, perciò alla fine di quella esperienza ognuno dovrà trarre le conclusioni per se stesso e andare a vedere nella propria coscienza se quel sentire che esprimeva avesse un retrogusto maligno, ragion per cui ne ha ricavato il debito ritorno e la messa al bando :D :D.
Accetto la tua lettura senza aggiungere nulla, perché la trovo possibile :D :D Se non la trovassi possibile, non mi riguarderei a dirtelo, stanne certa! Amo la schiettezza, ma quella ordinata, chiara, senza secondi fini. Ormai mi conosci...
Un caro abbraccio e grazie per esserci
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 10, 2010 9:06 am

Mi interrogo da giorni su come vedere la Torre rovesciata risolta dalla Papessa che guarda l'Appeso, e siccome non ne vengo a capo, faccio un nuovo tiraggio e vediamo di capirci meglio:

:Tar06U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Sat Jul 10, 2010 9:58 am

posso permettermi un domanda Gabri? (oggi ho le parentesi e i punti interrogativi )
ma tu questa chirurgia, senti che sia andata nel profondo? o meglio ne sei cosciente fino in fondo?
se sì, datti il tempo di riconoscerla nelle cellule.
v
voice

記事: 401
登録日時: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 10, 2010 10:23 am

Bellissima osservazione Voice... La chirurgia è insita nella mia profonda natura, uno Scorpione autentico non può prescindere da questa modalità, che è una costante, dato che il suo maestro è Plutone.
Non è un caso che Barnard (chirurgo del... cuore) fosse uno Scorpione, come pure Freud, molti terapeuti a vari livelli appartengono a questo segno, perciò la dice lunga.
La Lama della Giustizia richiama alla fermezza e all'ordine, opera sui due piani: materiale e spirituale. Perciò diciamo che la ri-conosco come modalità esecutiva... Credo che mi stia dicendo di tenermi salda su ciò che non voglio più come vecchie, noiose modalità del menzionato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Infatti, nessun passo indietro rispetto alle scelte fatte a suo tempo, anche se ogni tanto mi prendono le paranoie malinconiche e i dubbi. Ma sono un essere umano, dopotutto.
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Sat Jul 10, 2010 10:29 am

cara Gabry io le paranoie le ho giorno dopo giorno ed ho sempre dubbi
ti abbraccio
アバター
ego

記事: 590
登録日時: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Sat Jul 10, 2010 10:33 am

o io scrivo e poi me perdo i messaggi e l ispirazione.
dicevo nella chirurgia la presa di coscienza è il bisturi, ma poi c'è il decorso posto operatorio, va rispettato.

v
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 10, 2010 10:58 am

Sì, hai ragione, ma dopo quasi tre anni ne avrei anche un po' piene le scatole... Ho bisogno d'aria... e del tonno :mrgreen:
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Sat Jul 10, 2010 11:05 am

u tunno u saccio u saccio
ma quanto la dobbiamo tirare co sti tonni gli anni passano, il mondo e pieno di tonni.
ci fissiamo come la lacca dei capelli.
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 10, 2010 11:16 am

U tunnu, u tunnu... eh, ma se stiamo sempre nella barca senza fare un benedetto kaiser... :evil: :evil:
Voice, forza, piglia la rete che la buttiamo a mare! Ti faccio vedere io: un tonno a te e uno a me :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Sat Jul 10, 2010 11:23 am

shhh... se ci sente spirito .
eh io qualche tonno vagante ce l ho in giro.
vediamo la rete quale sceglie.
voice

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Tàra & ゲスト[0人]