per gabry...please..devo abbandonare l'idea di trovare lavor

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per gabry...please..devo abbandonare l'idea di trovare lavor

投稿記事by nadiaeffe » Tue Jul 06, 2010 11:03 pm

:Tar19U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar08D: :Tar07U:
:TppfIT:

Perdonami Gabry, ma ho bisogno seriamente di un consiglio ben tradotto.....Devo fare il corso di os e lasciare perdere definitivamente il turismo?
nadiaeffe

記事: 24
登録日時: Wed May 19, 2010 4:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per gabry...please..devo abbandonare l'idea di trovare lavor

投稿記事by Gabry » Tue Jul 06, 2010 11:17 pm

Cos'è il corso di os? Spiegami meglio la situazione e magari fai un tiraggio più mirato, per esempio chiedi se lasciare la situazione attuale ti conviene. Oppure chiedi direttamente sul corso. Meglio evitare la domanda o questo o l'altro, ok?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per gabry...

投稿記事by nadiaeffe » Tue Jul 06, 2010 11:31 pm

devo concentrarmi su un altro settore di lavoro?
Io sto cercando da mesi di trovare lavoro nelle agenzie di viaggi...ricerca vana..finora..devo cambiare completamente prospettiva di lavoro?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar09U:
:TppfIT:
nadiaeffe

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per gabry...please..devo abbandonare l'idea di trovare lavor

投稿記事by Gabry » Tue Jul 06, 2010 11:40 pm

Il Mondo in soluzione rappresenta anche i viaggi, quindi direi di no, di non mollare.
Temperanza è rovesciata e ciò può voler dire che sei in ansia e dunque un po' impaziente, ma l'Eremita illumina Temperanza indicandoti che c'è bisogno ancora di un po' di tempo. Magari non subito, ma insistendo tranquillamente, rimettendo la tua Temperanza diritta, troverai lavoro proprio nei viaggi.
D'altra parte a ben guardare, anche nel primo tiraggio con il Carro finale si parla del viaggio...
Ti auguro di cuore che sia così e che io abbia saputo darti una lettura corretta. Ma l'ho fatto col cuore, perciò anche se avessi sbagliato, troverai lavoro lo stesso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccio!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

grazie Gabry

投稿記事by nadiaeffe » Wed Jul 07, 2010 5:01 pm

Sei un tesoro. Grazie mille per la tua gentilezza d'animo e la tua disponibilità. Tutto il meglio. Nadia
nadiaeffe

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[122人]