partire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

partire?

投稿記事by coccinella » Thu Jul 08, 2010 4:06 pm

Ho un uomo da dimenticare o forse dal quale ho bisogno di staccarmi per un po' senza pensare se ci sarà un seguito oppure no, ho bisogno di ritrovare me stessa, i miei progetti e il mio futuro... Ho pensato di partire per un soggiorno alla pari all'estero, anche per mettermi alla prova, consapevole che i miei problemi non rimarranno qui in Italia ma forse avrò la possibilità di vederli con distacco... Qualcuno mi può dire se questa può essere una buona idea?

:Tar06U: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar10D: :Tar07D: :Tar21U:
:TppfIT:

grazie mille a chi mi vorrà dare una mano!
coccinella

記事: 19
登録日時: Mon May 24, 2010 4:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: partire?

投稿記事by annalisam » Thu Jul 08, 2010 6:08 pm

ciao..coccinella..ottima idea ma attrezzati a gestire un cambiamento inaspettato che ti farà cambiare destinazione finale :lol: ..la ruota capovolta sommata al carro - anch'esso capovolto, indicano, secondo me un problema, un disguido ..un cambiamento di programma relativamente proprio al viaggio allo spostamento..dovrai dunque cambiare idea..ma andrà tutto benissimo xchè la stella (che sei tu) sarà protetta dalla papessa (che può essere un'altra donna..penso ad un insegnante...oppure sei tu che ti metterai a studiare) che "insegna" o "impara" in compagnia dell'innamorato..forse seguirai o sarai accolta da una donna che ti farà gran bene..la chiusa del mondo suggerisce un soggiorno sereno..ps la meta finale dovrebbe essere sull'acqua.. :mrgreen:
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by coccinella » Fri Jul 09, 2010 9:28 am

Cara Annalisa...
Innanzitutto grazie mille! A me le cose non vengono mai facili e non lo dico per lamentarmi, è proprio un dato di fatto che ormai mi fa sorridere :lol: Ogni volta che decido di fare una cosa incontro ostacoli e problemi... sarà il mio karma... eheh Ma mi sto facendo le ossa, quindi va bene così... La difficoltà di cui parli si è già verificata, e chissà se sarà l'unica, e ora sto cercando di capire se riesco a partire alla pari o se dovrò trovare un'altra soluzione... Posso chiederti solo che cosa significa che la papessa "insegna" o "impara" in compagnia dell'innamorato? che cosa rapprensenta l'innamorato? La persona che sto cercando di lasciarmi alle spalle?? No vero? :shock:
Poi ti chiederò anche qualcosa a proposito di lui perché già mesi fa cercai di partire poi non ce la feci per altre ragioni, ma la sua reazione non fu delle migliori sapendo che me ne stavo per andare... Ma questo se ti va lo vediamo dopo...
Sai che all'acqua avevo pensato anche io ieri? Come un pensiero fulmineo..

Grazie mille davvero!!
coccinella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Fri Jul 09, 2010 11:33 am

ciao coccinellina..ti capisco benissimo in merito al Karma delle cose..anche io ora mi sono abituata e sempre mi preparo prima..però poi riesco..dunque se ti concentri sull'obiettivo il gioco è fatto...io ho fatto mio la legge di Murphy...se qualcosa può andar male lo farà!! ed uno corollari potrebbe essere..eppure senza pietà!! :mrgreen: :mrgreen: torniamo alla mia frase troppo ermetica..c'è questa figura femminile della paessa che mi ha evocato un'insegnante..oppure sei tu che impari..questa attività sarà fatta insieme ad altre persone..in gruppo..non so perchè ma mi è venuta in mente una donna che legge all'università dei brani e la classe che ascolta..ecco secondo me le carte vogliono invitarti a fare le attività in compagnia..stare insieme alle persone a te farà bene..quando vorrai faremo l'altra lettura..intanto organizzati questo tempo di vacanza..vedrai che lui lo lascerai a casa!! :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by coccinella » Sat Jul 10, 2010 10:56 am

carissima Annalisa,
tutto sembrava sistematosi, gli ostacoli superati e tutto definito, è successo tutto così in fretta, troppo in fretta e le nuove condizioni della mia partenza mi hanno messo in ansia: non si tratta più del tipo di esperienza che volevo fare quindi credo che rifiuterò la proposta e continuerò a cercare una soluzione che sento mia per andare via... Diversamente mi sembrerebbe di fuggire a qualsiasi condizione pur di levarmi da qui... Ora mi sembra di fare bene così... Accettare sarebbe stata la via più facile tutto sommato... Mi dici che dicono le lame? riuscirò a trovare quello che fa per me?

:Tar15U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar14U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie mille
coccinella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Sat Jul 10, 2010 2:03 pm

intanto una risposta lampo...poi dopo con un pò di frescura..accetta i cambiamenti che ti vengono incontro..non ti crucciare..fatti prendere per mano dal caso e vai.. :P
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by coccinella » Mon Jul 12, 2010 9:21 am

Grazie Annalisa,

il problema non è accettare i cambiamenti credo, quanto non buttarmi in qualcosa che non voglio fare solo perché desidero scappare... Me ne andrò da qui, ma alle mie condizioni, devo imparare a dire i giusti sì e i giusti no al momento giusto anche se mi costa fatica spesso... Per troppo tempo ho fatto cose che non mi andava di fare solo perchè non vedevo alternative, questa è una cosa che non voglio più fare. L'idea di partire in sé è una cosa un anno fa non riuscivo nemmeno a concepire, quindi è già buttarmi per me, ora ne sento bisogno anche se mi fa tanta paura, ma voglio farlo con saggezza.. :)
grazie davvero
coccinella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Mon Jul 12, 2010 9:34 am

brava..così si fà!!! :wink:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM