lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

投稿記事by teresa » Sat Jul 10, 2010 10:04 am

mi e stata inviata una persona allo studio! devo richiamare per prendere l'appuntamento..un po di sana agitazione..
andra bene?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar17U: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar19D:
:TppfIT:
teresa

記事: 186
登録日時: Thu May 13, 2010 12:54 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by Gabry » Sat Jul 10, 2010 12:18 pm

Allora, Teresa mia, in basso la Papessa guarda il Giudizio rovescio ed è seguita dall'Arcano senza Nome, perciò difficoltà, paure che vengono dagli insuccessi del passato, insicurezze e agitazione (Temperanza rovesciata sopra la Papessa) che devono essere nutrite dalla tua Stella creativa per non ostacolare le trattative della Papessa al presente.
Hai la Forza diritta che dà le spalle a tutto ciò, seguono Mondo-Sole rovesciati, perciò le Lame ti consigliano di raccogliere tutte le tue energie e di andare avanti con coraggio senza deprimerti, seppure realisticamente non devi escludere che potresti incontrare difficoltà nella gestione della transazione...
Risolve il Mondo l'Imperatrice come a dire che sei all'inizio creativo e di una attività perciò, come tutte le cose che sono al loro inizio, c'è da capire come orientare al meglio energie e obiettivi. Ruota di Fortuna in soluzione al Sole come conclusione dice che non bisogna lasciarsi sfuggire l'occasione.
Perciò non aver paura di eventuali contrattempi, vai avanti al meglio delle tue possibilità.
Un abbraccio e in bocca al lupo! :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by teresa » Sat Jul 10, 2010 12:40 pm

grazie gabry!
i inutile dire che e proprio cosi..
il paziente che dovrei seguire e tutto quello che ci sta attorno e un po complesso ma per me in questo momento e importante buttarmi, finalmente, e aver incontrato la stima la fiducia della persona che mi ha hatto l'invio.
io c'e la metto tutta!
(grazie di avermi aiutato di mettre la Forza dritta dentro di me, con tutto il mio cuore)
un abbraccio
teresa

記事: 186
登録日時: Thu May 13, 2010 12:54 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[21人]