destino in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

destino in amore

投稿記事by valentina » Sat Jul 10, 2010 3:28 pm

salve, vorrei sapere quale sarà il mio destino in amore, se ci sarà un ritorno o una persona nuova nel mio futuro?
:Tar08U: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar19D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
valentina

記事: 5
登録日時: Sat Jul 10, 2010 3:21 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: destino in amore

投稿記事by Gabry » Sat Jul 10, 2010 6:36 pm

Ciao Valentina, sarebbe meglio porre un quesito per volta... Tu ne poni tre: quale sarà il mio futuro in amore? C'è un ritorno? C'è un altro? Perciò nel tiraggio non abbiamo risposte chiare. Occorre che tu per prima chiarisca a te stessa a chi e a cosa vuoi dare priorità. :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by valentina » Sat Jul 10, 2010 8:10 pm

salve vorrei sapere se ci saranno novità in amore per me prossimamente
:Tar18U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09D: :Tar02U:
:TppfIT:
valentina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 10, 2010 8:18 pm

Per quanto riguarda la prima domanda, e cioè il ritorno del tuo ex, ci sono molte Lame problematiche in questo tiraggio. Risolve l'Appeso capovolto al futuro il Mago, il quale guarda la Luna ... perciò nell'ipotesi che possano anche esserci delle forme di iniziativa o di contatto, queste al momento non prefigurano un ritorno sulla base di sentimenti chiari, purtroppo.
Meglio che tu sia preparata in modo da affrontare le cose premunita di forza e realismo.

Per il secondo tiraggio, al momento le cose necessitano di una maturazione da parte tua. La Giustizia richiede fermezza di propositi e chiarezza di idee su ciò che è bene per te, per la tua felicità. La Papessa è una Lama che ti invita alla pazienza, alla mitezza, alla riflessione interiore. Per il momento dunque non si prospettano novità di rilievo sul piano affettivo. Ma non scoraggiarti e torna magari fra un po' di tempo. Nel frattempo, abbi cura di te stessa e fatti rispettare!
Con i miei più cari auguri
Gabriella
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 10, 2010 8:20 pm

Dov'è finito il primo tiraggio con l'Appeso? L'hai cancellato forse prima che ti inviassi la risposta?
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by valentina » Sun Jul 11, 2010 8:22 am

provo a chiederti se la nuova storia del mio ex è una storia che durerà?
:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar15U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
valentina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Mon Jul 12, 2010 1:11 pm

Ciao Valentina, guardando queste Lame credo che non ci sia una risposta nel senso che vuoi tu. Il futuro è qualcosa che si può modificare grazie al cambio di coscienza dell'individuo, perciò spesso le Lame non rispondono e si limitano a fotografare noi stessi e il nostro stato.
Qui ci sei tu, Stella al passato che nutri Le Diable, quindi ti ripieghi su te stessa, soffri per la gelosia, sei messa alla prova...
Ti capisco perfettamente, e per esperienza mi sento di dirti che occorre prima di tutto che tu prenda atto che non sempre la vita va nel verso che vogliamo noi, che spesso bisogna prima fortificare lo spirito e poi le cose possono cambiare.
Risolve la Stella il Papa, un uomo buono che può farti uscire da questo ripiegamento e farti riacquisire quella padronanza e dignità che non dipende dall'approvazione di nessuno.
In seguito l'Innamorato potrebbe portarti un nuovo amore, perciò coraggio e avanti per la tua strada :D :D
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Spirito » Mon Jul 12, 2010 1:17 pm

Gabry さんが書きました:Ciao Valentina, guardando queste Lame credo che non ci sia una risposta nel senso che vuoi tu. Il futuro è qualcosa che si può modificare grazie al cambio di coscienza dell'individuo, perciò spesso le Lame non rispondono e si limitano a fotografare noi stessi e il nostro stato.
Qui ci sei tu, Stella al passato che nutri Le Diable, quindi ti ripieghi su te stessa, soffri per la gelosia, sei messa alla prova...
Ti capisco perfettamente, e per esperienza mi sento di dirti che occorre prima di tutto che tu prenda atto che non sempre la vita va nel verso che vogliamo noi, che spesso bisogna prima fortificare lo spirito e poi le cose possono cambiare.
Risolve la Stella il Papa, un uomo buono che può farti uscire da questo ripiegamento e farti riacquisire quella padronanza e dignità che non dipende dall'approvazione di nessuno.
In seguito l'Innamorato potrebbe portarti un nuovo amore, perciò coraggio e avanti per la tua strada :D :D

meno male va...
Spirito

記事: 327
登録日時: Thu Jul 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Mon Jul 12, 2010 1:27 pm

Lui è lo Spiritello del Forum, non farci caso :)
Fai conto che sia il mio alter Ego...
Ciao Valentina!
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by valentina » Mon Jul 12, 2010 1:38 pm

Cioè intendi che le carte non hanno ristosto alla domanda che ho fatto sulla storia di lui con l'altra?
ma anno risposto sulla base del mio stato d'animo? questo intendi?
valentina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by valentina » Mon Jul 12, 2010 1:43 pm

allora pongo un'altra domanda vedi una nuova storia per me?
:Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar18D: :Tar11U: :Tar09D: :Tar17U:
:TppfIT:
valentina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Spirito » Mon Jul 12, 2010 1:52 pm

io non chiederei in modo così insistente...
lascia sedimentare le risposte dentro di te per un po'...
pensa ad altro e vedi che un po' alla volta le nubi si diradano...

con simpatia
Spirito

記事: 327
登録日時: Thu Jul 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Mon Jul 12, 2010 1:56 pm

A Spirito: a volte bisogna essere più comprensivi. Non abbiamo tutti gli stessi strumenti e calarsi nei panni dell'altro è un atto d'amore.

Allora Valentina... Sì, hai compreso bene. Quello è il tuo stato d'animo.

Questo tiraggio ci dice che l'Angelo della Temperanza deve guarire il passato. Al futuro hai con te la Forza, ovvero quella carica che ti permette di allontanarti dalla sofferenza e fare spazio, ma hai l'ostacolo dell'Eremita capovolto, quindi è importante che tu sappia lavorare dentro di te per operare un capovolgimento di prospettiva (l'Appeso) rispetto a te stessa. La Stella è una donna che ha trovato il suo posto, sia rispetto a se stessa, sia rispetto al mondo. E da lì opera creativamente per abbellire la sua vita e ciò che la circonda.
Lavora su questo per ora, poi più avanti vediamo cosa ci dicono le Lame, ok?
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[38人]