Buongiorno cara, Luna-Arcano senza Nome rappresentano la situazione oggettiva della paura di rimanere... sott'acqua
ma Forza-Giustizia in soluzione ti incoraggiano a restare forte e ferma, guardando avanti rispetto alle cose che hai intrapreso e se possibile di intraprenderne altre per sanare la situazione.
La Giustizia rimanda anche a istituzioni dello Stato perciò valuta di intraprendere qualche iniziativa in questo senso, vedere se nella tua situazione puoi usufruire di sovvenzioni, integrazioni a causa del reddito (non conosco la tua situazione oggettiva, perciò vado a naso).
Io per esempio avendo un lavoro part-time e un reddito che non mi consente di scialare, da qualche anno presento regolarmente al comune di Prato la documentazione richiesta per ricevere il contributo per l'affitto (previsto dalle vigenti norme comunali su tutto il territorio italiano) e ricevo un assegno annuale di ca. 900 Euro. Non è granché, ma è sempre una boccata d'ossigeno...
Temperanza ti dice di ponderare, fare economia e stare attenta alle dispersioni e allo stesso tempo ristabilisce un equilibrio delle forze vitali, per cui sicuramente ce la fai, tranquilla, e non temere!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)