domanda pratica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda pratica

投稿記事by voice » Sun Jul 11, 2010 6:09 am

buon giorno.
e ora dopo tante domande sull' amore, sulla ricerca, una domanda pratica, ho anche un po paura a farla.
ce la faccio con i soldi?
grazie, grazie
v
:Tar11U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar14U:
:TppfIT:
voice

記事: 401
登録日時: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: domanda pratica

投稿記事by Gabry » Sun Jul 11, 2010 6:39 am

Buongiorno cara, Luna-Arcano senza Nome rappresentano la situazione oggettiva della paura di rimanere... sott'acqua :)
ma Forza-Giustizia in soluzione ti incoraggiano a restare forte e ferma, guardando avanti rispetto alle cose che hai intrapreso e se possibile di intraprenderne altre per sanare la situazione.
La Giustizia rimanda anche a istituzioni dello Stato perciò valuta di intraprendere qualche iniziativa in questo senso, vedere se nella tua situazione puoi usufruire di sovvenzioni, integrazioni a causa del reddito (non conosco la tua situazione oggettiva, perciò vado a naso).
Io per esempio avendo un lavoro part-time e un reddito che non mi consente di scialare, da qualche anno presento regolarmente al comune di Prato la documentazione richiesta per ricevere il contributo per l'affitto (previsto dalle vigenti norme comunali su tutto il territorio italiano) e ricevo un assegno annuale di ca. 900 Euro. Non è granché, ma è sempre una boccata d'ossigeno...
Temperanza ti dice di ponderare, fare economia e stare attenta alle dispersioni e allo stesso tempo ristabilisce un equilibrio delle forze vitali, per cui sicuramente ce la fai, tranquilla, e non temere!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Sun Jul 11, 2010 6:58 am

grazie grazie Gabry (oggi si è dormito hai visto?)
non è una situazione disperata, ma quando si è soli a volte prendono le paure,
ti terrò informata.
v
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Sun Jul 11, 2010 7:13 am

io non saprei cosa consigliarti ma quando mi sono trovato in ristrettezze io ho rinunziato a fare delle cose non indispensabili, oppure mi sono rivolto verso cose meno dispendiose anche a livello di cibo, così facendo sono riuscito a superare il momento, buona domenica
アバター
ego

記事: 590
登録日時: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Sun Jul 11, 2010 7:46 am

grazie, Ego.
ma un invito tutti a pranzo ce la faccio a farlo eh!!
v
voice

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[56人]