dubbio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dubbio

投稿記事by voice » Sun Jul 11, 2010 2:44 pm

ciao, io sto perdendo un sacco di energia dentro sto dubbio.
mi viene detto dai tiraggi precedenti, che questo tonno e la mia anima gemella e di rincontrarlo con amore.
ma la sudddetta anima gemella non si degna neanche di dirmi quando piombera qui a riprendersi le sue cose, io so che a fine luglio si deve muovere, e anche se non ho organizzato niente, inizieranno le mie f erie.
ora io sono fatta che mi piace chiudre i cerchi in pace e la voglia di salutarlo ce, ma questa ennesima mancanza di rispetto mi fa venire voglia di non farmi trovare.
cosa dicono i tarocchi.
grazie vedo che sei in linea gabri
v
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar15U: :Tar02D: :Tar12U:
:TppfIT:
voice

記事: 401
登録日時: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dubbio

投稿記事by Gabry » Sun Jul 11, 2010 2:57 pm

Si vede che sei inc... Le Diable al presente ti sta mettendo alla prova e Papessa contraria è tutto dire mentre guarda il tonno Appeso... :)
Contrariatissima!!! E ti capisco, sono stata e a volte sono esattamente come te: verrebbe voglia di mandarli affa...
Ma questa è una modalità che non fa onore al nostro Dio interiore, innanzitutto.
Perciò l'Imperatrice e la Luna in soluzione dicono: cara femmina spumeggiante, Regina della casa, sii come la Luna, immensa come l'oceano primordiale, la Grande Madre che accoglie i suoi figli (perché molti uomini alla fine restano figli più che diventare uomini) accogliente anche se te le fa "girare contro vento", come dice la nostra Annalisa :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Sun Jul 11, 2010 3:05 pm

quindi aaspettare anche se mi incastra le mie ferie, dopo che lui viene da tre mesi di pseudo vacanza, anche perche ci saranno cose pratiche da fare.una via di mezzo per non essere proprio tappeto .
provo
:Tar12U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar08D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sun Jul 11, 2010 3:19 pm

Una via di mezzo può essere che tu gli spieghi le cose come stanno, evitando di inalberarti preventivamente, tanto sai già che quella strada non ti ha mai portato a nulla.
Se risponde picche lo avverti che te ne vai e chiudi la faccenda senza recriminazioni. E' chiaro che tutto questo richiede da parte tua la saggezza e la mitezza della Papessa. Sopra la Giustizia rovesciata, lui compare come Imperatore al presente, quindi può darsi che riusciate a trovare la soluzione pratica (Mago).
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Sun Jul 11, 2010 3:25 pm

scusa Gabry, vedo che sono giornate tranquille mi permetto di rubarti un po di tempo.
io ho visto che se inizio io , quindi se io gli scrivo, mi incastro sempre.
devo aspettare che sia lui a cercarmi punto interrogativo
e grazie della pazienza.
v
Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sun Jul 11, 2010 3:32 pm

Non preoccuparti, tanto in questo periodo non vado da nessuna parte, non sto troppo bene in salute, per cui mi fate compagnia e sono ben lieta di dare un contributo al mio prossimo :) :)
Ti direi, prova ad aspettare che si muova lui visto che c'è un Carro a fine linea. La Luna in soluzione all'Eremita capovolto non mi sembra ti dica di intraprendere azioni, almeno al momento. Però valuta anche i tuoi tempi, se devi andare via non puoi attendere il suo comodo all'infinito; per cui magari in seguito, se non dovesse succedere nulla allora quel Carro dice che la telefonata chiarificatrice o sms o mail, quel che sia insomma, tocca a te per ovvie ragioni.
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Sun Jul 11, 2010 3:38 pm

grazie, Gabry, mi dispiace del tuo stato di salute.
ti mando abbracci di luce.
poi ti faccio sapere
voice
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sun Jul 11, 2010 3:41 pm

Grazie tesoro, abbracci e luce li accolgo sempre volentieri e li ricambio di cuore :)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[33人]