Prova di lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Prova di lavoro.

投稿記事by pattylu » Sun Jul 11, 2010 8:31 pm

prima di tutto ciaooooooo a tutti sono tornata. :wink: avrei bisogno di aiuto. la mia domanda è questa. premetto che mercoledi ho terminato una prova di lavoro e mercoledi prox dovrei fare un secondo colloquio sempre attinente a questa prova. Il titolare in questione vorrà assumermi?Tar19U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar06D: :Tar04D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Prova di lavoro.

投稿記事by pattylu » Sun Jul 11, 2010 8:33 pm

tutto ciò è molto strano. Grazie a chi vorrà darmi una mano nell'interpretazione.
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sun Jul 11, 2010 9:15 pm

Patty rifai! Le Lame sono in mezzo allo scritto... non si sa cosa risolvono :mrgreen:
Prova a incollare i codici dopo avere dato un "a capo" (da tastiera) dopo lo scritto...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Tue Jul 13, 2010 8:04 am

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar12U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar06U:
:TppfIT:
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Tue Jul 13, 2010 8:18 am

Ciao mia dolce Pattylu... :)
Nella linea inferiore il titolare della ditta (Imperatore-Mondo rovesciati) non appare al meglio. Non so se l'Imperatrice rovesciata rappresenti una partner o socia in affari... oppure te, ma sta di fatto che l'Innamorato suggerisce che la cosa ancora deve essere sottoposta a discussione, a mediazione...
Il Giudizio in soluzione guardato dal Carro mi fa pensare che potrebbe sopraggiungere un secondo uomo più capace di portare a un cambiamento a un nuovo progetto; ma non ci giurerei che riguardi questa circostanza, forse si riferiscono a un'altra possibilità che potrebbe sopraggiungere...
Aspettiamo evoluzione e poi rivediamo col senno di poi, ne, sorella?
Un grande abbraccio!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Tue Jul 13, 2010 1:15 pm

grazie per la tua risposta Gabry. L'imperatrice potrei anche essere io che non sono convinta di questo lavoro. Dovrei stare 12 ore fuori di casa e farmi parecchi km. onestamente mio figlio resterebbe in balia di internet, nintendo e quant'altro del genere. Voglio lavorare e non mi tiro indietro ma nemmeno annullarmi.....vedremo domani se il tipo mi propone qualcosa di interessante. per ora grazie tantissimo. :D
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Tue Jul 13, 2010 1:31 pm

Vedo che sei in linea.... corrooooooooooooo!
Allora se l'Imperatrice sei tu e i problemi sono quelli cui accenni, credo sia necessario aspettare eventi più favorevoli alle tue esigenze, senza prostituirti :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[38人]