che faccio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che faccio?

投稿記事by claudha » Wed Jul 14, 2010 2:41 pm

devo partire, ma lui si è rifatto vivo, che faccio. Vado a trovarlo?

:Tar03U: :Tar14U: :Tar20U:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar18D:
:TppfIT:
claudha

記事: 410
登録日時: Thu Jun 17, 2010 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: che faccio?

投稿記事by Gabry » Wed Jul 14, 2010 2:46 pm

Ha la testa un po' a mollo nell'acqua della Luna... però va be', vacci e tienine conto. Il Giudizio ti chiarirà le idee, farà emergere cose che possono tornare utili e forse potete ritrovare una sintonia comunicativa :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudha » Wed Jul 14, 2010 2:47 pm

lui è l'imperatore? Cosa significa la temperanza che lo risolve?
Grazie
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Wed Jul 14, 2010 2:52 pm

Le Lame che risolvono sono quelle poste sopra le carte rovesciate. Temperanza in questo caso è più la tua pazienza, la tua capacità di unire e stemperare le sue lune, che ovviamente per "osmosi" influenza anche lui :) Il famoso travaso dei liquidi, sai... :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Wed Jul 14, 2010 2:55 pm

La temperanza non risolve l'imperatore, ma è messa lì per la legge dello sguardo.
E' l'imperatrice che guarda alla temperanza (cioè tu), come dice anche Gabry.
Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudha » Wed Jul 14, 2010 2:58 pm

è vero, l'imperatore non è rovesciato! L'imperatrice (io?) risolvo la maison de dieu che l'imperatore guarda. Cosa significa? Scusa se ti chiedo, ma vorrei anche un po' sbirciare e capire i tiraggi.
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Wed Jul 14, 2010 3:14 pm

Sulla Maison Dieu rovesciata Paris spesso accenna alla questione dell'orgoglio. Questa può essere una valenza... Tieni conto che Maison Dieu diritta rappresenta sempre una fuoriuscita da un luogo, perciò un tirare fuori qualcosa da dentro il proprio tempio-corpo che è stato a lungo rinchiuso. Rappresenta anche un andare via da situazioni, un trasloco, ecc.
Rovesciata la possiamo vedere quindi, più in generale, come una forma di chiusura. Seguita dall'Imperatore che è mente razionale potrei vederla anche come chiusura mentale.
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudha » Wed Jul 14, 2010 3:21 pm

In effetti oggi mi faceva battute sul fatto che io mi ritiro.... che sia orgoglio ferito quando poi una donna si permette di tirare fuori le palle !? (scusate la volgarità, ma rende l'idea)
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Wed Jul 14, 2010 3:25 pm

Si dà il caso che è lui a guardare Maison Dieu, mentre tu la risolvi... Perciò non mi porrei il problema di quello che dice lui dato che lui ci si sta specchiando :mrgreen:
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Spirito » Wed Jul 14, 2010 3:26 pm

scusate se mi intrometto...
ma stiamo parlando di quello dei sei mesi???
Spirito

記事: 327
登録日時: Thu Jul 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudha » Wed Jul 14, 2010 3:27 pm

Vale a dire? Scusa, nn ho capito bene! Lui si dovrà secondo te confrontare con cosa?
:?
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudha » Wed Jul 14, 2010 3:28 pm

x spirit: si :?: :?: :idea:
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Wed Jul 14, 2010 3:29 pm

Lui, l'imperatore guarda la Torre capovolta, cioè guarda uno schema che si ripete e che a lui piace... tu imperatrice rappresenti un desiderio per lui, ma risolvi anche la ripetitività dello schema e riequilibri un rapporto che altrimenti sarebbe del tutto sbilanciato verso di lui attraverso la consapevolezza, l'equilibrio e la pazienza.
Lui è un uomo concreto e dà le spalle alle emozioni prediligendo un aspetto più "primordiale" del rapporto.
Il giudizio in soluzione alla Luna capovolta, significa anche relazione platonica, oltre che migliore comunicazione.
Non so ti suggerirei di fare qualcosa di diverso questa volta, di non ripetere lo schema se ci riesci... :o

Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudha » Wed Jul 14, 2010 3:31 pm

Grazie. Ci vorrebbe un ideona grande come una casa, presentarsi con una torta che contiene un violinista .... che so!? Ci rifletterò
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Spirito » Wed Jul 14, 2010 3:34 pm

claudha さんが書きました:x spirit: si :?: :?: :idea:

e quanto tempo è passato dall'ultima volta?
:)
Spirito

記事: 327
登録日時: Thu Jul 01, 2010 2:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[17人]