Viaggio in Polinesia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Viaggio in Polinesia

投稿記事by Angelagea » Fri Jul 16, 2010 6:17 pm

Buonasera a tutti voi, neo iscritta, pronta a rendermi partecipe di questo bellissimo forum, concedo la mia iniziazione, chiedendovi se secondo i tarocchi riuscirò a concretizzare il mio viaggio in Polinesia...
Grazie per l'aiuto, a presto :D

:Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar06U:
:TppfIT:
Angelagea

記事: 54
登録日時: Fri Jul 16, 2010 6:10 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Viaggio in Polinesia

投稿記事by annalisam » Fri Jul 16, 2010 8:00 pm

ciao..noi qui ci proviamo..dunque..sii generosa.. :wink: io penso che x viaggaire non bisogna avere paura..in realtà più che problemi pratici mi pare che sei tu che abbia qualche resistenza..forse basterebbe una tua programmazione fatta bene con la'iuti di un'altra persona..magari facendo un tour ben organizzato e coinvolgendo amici..così le basi almeno si buttano ..le lame al momento, secondo me non dicono se lo farai..dicono di organizzarti a farlo..senno rimane una chimera..bho..chissà che ho detto!! :mrgreen: :oops:
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pattylu » Fri Jul 16, 2010 8:10 pm

ma il passaporto è a posto??? e sei sicura con chi andare in viaggio?? mah! :mrgreen:
pattylu

記事: 249
登録日時: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Angelagea » Sun Jul 18, 2010 4:33 pm

ciao pattylu. hai ragione il passaporto mio e di mio marito sono scaduti!! ti rifaro' la domanda appena lo rinnovo, a presto grazie
Angelagea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Angelagea » Sun Jul 18, 2010 4:37 pm

ciao annalisam, io non ho paura di viaggiare (salvo in macchina con altri) e in polinesia vado in aereo, e' un sogno nel cassetto, e sto ascoltando le varie esperienze di amici che sono gia' stati, per ora devo risolvere alcuni problemi, ma in primavera prendero' il volo (spero), cari saluti.
Angelagea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Mon Jul 19, 2010 9:16 am

benissimo..alllora buon viaggio!!! :P
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN