come si evolverà la mia nuova storia sentimentale?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come si evolverà la mia nuova storia sentimentale?

投稿記事by maddalena64 » Sat Jul 17, 2010 4:27 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maddalena64

記事: 31
登録日時: Sat Jul 17, 2010 3:55 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: come si evolverà la mia nuova storia sentimentale?

投稿記事by paris » Mon Jul 19, 2010 9:18 am

Cara Maddalena,

dalle carte mi sembra che tu abbia un pò la tendenza a farti dominare. Al passato vedo che c'è stata una sorta di dipendenza con quello che era il tuo compagno e che tendeva molto a reprimere il tuo essere donna...
la storia attuale come evolverà... cerca di non ripetere gli schemi passati. C'è una donna in difficoltà spirituale che trova il suo equilibrio con un uomo forte, un uomo che rappresenta un pò la figura paterna.Ma la stessa donna avrà anche la tendenza a comportarsi con estrema leggerezza, il che forse con una figura di questo tipo dovresti evitare.
La giustizia, carta finale del futuro, ti esorta a mantenere la giusta distanza tra i tuoi desideri e quelli altrui...

Un abbraccio.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maddalena64 » Mon Jul 19, 2010 10:28 am

ti ringrazio,si ho appena finito una storia matrimoniale che mi ha fatto del male in quanto nn ero amata ma considerata scontata,sai io mi occuppavo di tutto lavoro ,casa ,figlio, ora ho conosciuto quest'uomo che dice di desiderarmi ed amarmi
nn ci siamo ancora toccati,io provo per lui amore lui dice di voler camminare con me per la vita...gli devo credere?
mi consigli un altro tiraggio? fammi sapere grazie :)
maddalena64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maddalena64 » Mon Jul 19, 2010 10:35 am

ti ringrazio,si ho appena finito una storia matrimoniale che mi ha fatto del male in quanto nn ero amata ma considerata scontata,sai io mi occuppavo di tutto lavoro ,casa ,figlio, ora ho conosciuto quest'uomo che dice di desiderarmi ed amarmi
nn ci siamo ancora toccati,io provo per lui amore lui dice di voler camminare con me per la vita...gli devo credere?
mi consigli un altro tiraggio? fammi sapere grazie :)
maddalena64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Mon Jul 19, 2010 10:36 am

Si Maddalena, fai un altro tiraggio e poni una domanda precisa. :D
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maddalena64 » Mon Jul 19, 2010 10:45 am

GIO, SARA IL MIO COMPAGNO NELLA VITA?IO LO AMO,LUI DICE DI VOLER CAMMINARE CON ME PER MANO PER LA NS. VITA:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar09U:
:TppfIT:
maddalena64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Mon Jul 19, 2010 11:03 am

Cara Maddalena,

Tra te e quest'uomo del futuro c'è una momentanea difficoltà ad "iniziare" una relazione vera e propria. A me lui mi sembra sincero, vuole davvero illuminare la tua strada. Comunque la difficoltà ad iniziare del presente, si dissiperà quando nascerà una nuova coscienza, quando la vostra relazione diventerà qualcosa di nuovo e inizierà un nuovo ciclo per voi.

In bocca al lupo!
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maddalena64 » Mon Jul 19, 2010 11:27 am

Grazie :D
maddalena64

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[20人]