risposta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

risposta

投稿記事by voice » Mon Jul 19, 2010 1:38 pm

cara mara resterò ancora tre mesi qui se puoi torno a settembre ottobre ora ditemi se non è da impazzire?
non voglio reagire ma rispondere per favore aiutatemi.divento pazza!!!
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar15U:
:TppfIT:
v
voice

記事: 401
登録日時: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: risposta

投稿記事by annalisam » Mon Jul 19, 2010 1:48 pm

..scusa..non ho letto i passaggi del pregresso ma potresti rispondergli semplicemente..benissimo le tue cose sono già impacchettate ed invaligiate, se verrai a prenderle entro il 30 di ottobre, li troverai qui tutte insieme..dal 1 novembre infatti comincerò ad organizzare una bellissima pesca di beneficenza con tutte le tue cose..il ricavato lo divideremo a metà, perchè mi prendo il disturbo del deposito che mi hai lasciato e che in qualunque altro luogo avresti pagato!! fai buone vacanze.... :twisted: :twisted: questa io..le lame in verità dicono di usare astuzia ma molta femminilità ...comunque una cosa è certa l'imperatore capovolto è sempre uno str.... :evil:
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Mon Jul 19, 2010 1:49 pm

cara Voice,

non riesco a capire perchè dovresti impazzire. Se lui non può venire a prendere le sue cose a te cosa importa?
Non fissarti su questa storia. Non gli rispondere. A Settembre o ad ottobre quando vorrà farsi vivo allora gli risponderai.
Ora parti, va in vacanza e... al diavolo le sue cose! :mrgreen:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Mon Jul 19, 2010 1:51 pm

v...sinceramente x me ha ragione paris..ciò le cose sono simboli nulla di più se ti occupano spazio mettili da parte ed amen!!
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Mon Jul 19, 2010 1:55 pm

impazzisco perchè lui si fa i programmi senza comunicare e poi mi risponde dopo trenta secondi!!!!
come se io fossi un deposito bagagli.
tu non impazziresti?
comunque decido di non rispondere più.
prenderò una scelta.
v.
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Mon Jul 19, 2010 1:59 pm

mi rendo conto e difficile, ma non ti fissare con questa storia e non ti far condizionare.
metti le sue cose da qualche parte e vivi!
e robba sua.in tutti i sensi.
quando vuole se le viene a prendere se no sono i cavolli suoi
vai in vacanza e sorridi!
un abbraccio sincero
teresa

記事: 186
登録日時: Thu May 13, 2010 12:54 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Mon Jul 19, 2010 2:03 pm

Io comprendo l'apprensione di Voice, perché la sento come se lei, facendo pulito in casa si sentisse finalmente padrona del suo spazio. Il togliere le sue cose da casa è un atto simbolico per dire: ho finalmente chiuso un capitolo.
Però è anche vero che questo incaponirsi non porta a nulla, anzi, crea un'ansia e un'aspettativa continuamente sconfessata... Io allora ci rifletterei: forse va mollata la presa su tutti i fronti.
Allora Voice, vai al pratico, metti via come dice Annalisa... fai degli scatoloni con tutta sta' roba e mettigliela da qualche parte, in cantina, in garage, insomma, da qualche parte dove vuoi e puoi...
Poi lui quando viene viene, a te questa cosa veramente non deve più interessarti, a mio avviso. Prova a mollare anche questa su questa necessità di desiderare che le cose vadano per il verso che tu desideri.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Mon Jul 19, 2010 2:07 pm

lo so non è facile da capire quello che si prova.
non voglio che le cose vadano come dico io , ne c'è un problema pratico.
mi fa male questo modo selvaggio tutto qui e questo è il motivo per cui non l'ho riconosciuto come mio compagno tutto me lo riconferma.
grazie a voi sorelle.
v
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Mon Jul 19, 2010 2:22 pm

Il suo modo ti risveglia qualcosa di antico... il problema non è lui Voice, lui è solo colui che ti risveglia l'antico. E' lì il lavoro, perciò lui sparisce dall'orizzonte e tu vai a cercare la causa di questo "male" riportandolo a te.
Basta guardare fuori, non ti serve.
Bacio :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Mon Jul 19, 2010 2:24 pm

grazie gabry lavorerò su questo.
v
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Mon Jul 19, 2010 2:26 pm

..cara sul dolore nulla da dire..sappiamo che esiste e non puoi cancellarlo reclamando giustizia..purtroppo questo capita a tutti nella vita..accettalo..avrai già dovuto sopportare chissà quali delusioni..e allora..concentrati invece sul come materialmente farlo diminuire un pò..e mettere le sue cose da parte senza tanti problemi appare a tutti noi forse la soluzione più opportuna al momento..il dolore rimarra..ma x quello..oltre il tempo e l'amore c'è poco da fare :?
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Mon Jul 19, 2010 3:02 pm

scusate, lo so che chiedo consiglio e poi faccio da me.
glio ho dato ultimatum 30 luglio.
non voglio più stare agganciata a tutto questo.
v
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Mon Jul 19, 2010 3:05 pm

hai fatto bene..l'importante era dare un ultimatum..magari se era anche realistico è pure megli..inanto pensa a cosa devi fare - perchè qui cara la determinazione non può mancare - di questa roba se lui non viene..devi avere la soluzione gà pronta perchè sennò rimani incasinata per altri due mesi..arrivando ad ottobre!!! :?
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Mon Jul 19, 2010 3:08 pm

no a già risposto, viene viene è roba costosa!!!
non sono stracci.
ma per me non era questo il punto e non è il modo in cui avrei voluto finisse.
il punto era perchè non chiedermelo prima di decidere o comunque non come risposta ad una mia mail.
vi voglio bene grazie.
vado ho la figlia che mi aspetta.
v
voice

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by voice » Mon Jul 19, 2010 4:58 pm

ho voglia di dirvi che anche col vostro contributo, mi sento meglio cosi come una liberazione.
grazie
v
voice

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[58人]