INCONTRARCI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

INCONTRARCI

投稿記事by maddalena64 » Tue Jul 20, 2010 9:42 am

Riusciremo Io e Gio ad incontrarci entro Luglio?
:Tar12U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar06D: :Tar02U:
:TppfIT:
maddalena64

記事: 31
登録日時: Sat Jul 17, 2010 3:55 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: INCONTRARCI

投稿記事by antenoride » Tue Jul 20, 2010 2:21 pm

Le carte alle due estremità: le pendu e la papesse mostrano i due protagonisti indecisi, anzi, titubanti nel prendere l'iniziativa. Da parte di lui sembra trattenuto da problematiche di tipo emozionale e di tipo decisionale. Ho l'impressione che dovrai essere tu a fare la prima mossa se vorrai incontrarlo entro luglio.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maddalena64 » Tue Jul 20, 2010 2:36 pm

Il mio lui è quello della domanda posta Come si evolverà la mia storia sentimentale,guarda il responso e fammi sapere se fare un altro tiraggio,grazie :)
maddalena64

登録日時: Sat Jul 17, 2010 3:55 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Wed Jul 21, 2010 7:36 am

Prima di fare ulteriori tiraggi, il consiglio che mi viene di darti è quello di tentare di mettere in atto le indicazioni messe in evidenza dal collega che ha fatto la prima lettura e quelle indicate dalla mia lettura. Il nuovo tiraggio lo farei in funzione alle reazioni ottenute.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maddalena64 » Wed Jul 21, 2010 9:37 am

ok, grazie :)
maddalena64