novità in amore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

novità in amore?

投稿記事by angioletta » Thu Jul 22, 2010 7:48 pm

:oops: sono proprio imbranata! comunque ci riprovo..mi chiamo SILVIA nata il 9-8-75 e vorrei sapere quando avrò altra storia importante con uomo libero o almeno qualche corteggiatore nuovo da frequentare..grazie per la pazienza :P
angioletta

記事: 46
登録日時: Thu Jul 22, 2010 11:47 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: novità in amore?

投稿記事by Lunablu » Thu Jul 22, 2010 8:12 pm

Angioletta mi dispiace ma non si vede il tuo tiraggio !! Fai esattamente tutti i passaggi che appaiono nella finestra "Nuovo Tiraggio dei Tarocchi Camoin" ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by angioletta » Fri Jul 23, 2010 11:14 am

Lu nablu さんが書きました:Angioletta mi dispiace ma non si vede il tuo tiraggio !! Fai esattamente tutti i passaggi che appaiono nella finestra "Nuovo Tiraggio dei Tarocchi Camoin" ?

Faccio tutti i passaggi ma mi blocco quando mi si chiede di copiare il codice che appare sulla finestra..in pratica lo seleziono e poi non so come copiarlo sulla mia finestra in cui sto facendo domanda! che strazio :cry:
angioletta

記事: 46
登録日時: Thu Jul 22, 2010 11:47 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Fri Jul 23, 2010 2:57 pm

Ciao ciao Angioletta vedrai che ce la facciamo, è diventata una questione di principio ormai ! Allora, seleziona tutti i codici che ci sono e poi clicca il tasto destro del mouse, ti viene fuori "copia", poi ti sposti dove c'è il testo del tuo messaggio e sempre con il tasto destro del mouse selezioni "incolla" e dovrebbero apparire le carte del tuo tiraggio, ok ?

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[6人]