Paris-Gabry

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Paris-Gabry

投稿記事by lucella64 » Fri Jul 23, 2010 7:14 am

Paris, io credo che tu adesso debba delle scuse a Gabry. Perchè nel post 'conciliatorio' con me hai alzato il tiro su di lei e questo non mi sembra bello. Io ho volutamente bypassato la 'vostra' polemica, per non ingigantire una questione, che come ho detto mi metteva a disagio. Ma ho sbagliato perché così facendo ho involontariamente contribuito a mettere all'angolo, Gabry ed è proprio l'ultima cosa che vorrei. Di questa mia leggerezza mi scuso pubblicamente con gabry che è stata per me una presenza costante e 'protettiva', affettuosa e profonda

Approfitto per puntualizzare visto che non l'ho fatto prima, che non mi sono appigliata alle parole di gabry per attaccare la lettura di paris. L'intervento gabry ha fotografato una sensazione negativa e confusa, che io avevo attribuito alla mia agitazione in merito alla faccenda che si discuteva, e che in quei giorni era al suo climax soprattutto al di fuori del forum. Dicendo quelle cose, Gabry è stata protettiva con me, sottolienando che quell'intervento di paris era fuori luogo nei tempi e nei modi, ma lo ha fatto solo ed esclusivamente nel mio interesse. Poi ovvio la situazione è degenerata e tu Paris hai detto cose a gabry con la tua consueta impetuosità, - che ti consiglio vivamente di controllare, soprattutto se hai a che fare con persone più mature di te- che credo tu debba adesso correggere. Non puoi pretendere di far la pace con me a scapito di una persona che stava agendo con correttezza e sollecitudine nei miei confronti.

Circa le regole e regoline che tu rimproveri a Gabry, mi sembra che le indicazioni che gabry dia siano sempre improntate al buon senso e visto il tempo e la pazienza che dedica a tutti noi, facendosi un po' carico delle nostre angustie, io credo che un po' se lo possa anche permettere.
Tutti dobbiamo andare a canossa? Certo, adesso però paris ci devi andare tu con gabry, sennò tutto il discorsetto 'volemose bene' non vale
un abbraccio ad entrambe
lucella64

記事: 109
登録日時: Sun Apr 18, 2010 8:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Paris-Gabry

投稿記事by paris » Fri Jul 23, 2010 8:55 am

Cara Lucella,

grazie per il tuo messaggio. Veramente io oggi avrei scritto un post a Gabry separatamente, ma visto che anche tu solleciti un chiarimento io lo faccio volentieri.

Voglio chiarire innanzitutto che tra me e Gabry non c'è assolutamente nessuna polemica pregressa, c'è sempre stato uno scambio molto civile ed io apprezzo moltissimo le sue letture.
E' vero che io sono forse impulsiva, ma sono fatta così, o mi si odia o mi si ama. Tuttavia cercherò di correggermi perchè io sono aperta a qualsiasi tipo di critica ed anzi credo che le critiche ci aiutino a crescere.
Detto questo io ritengo che parte della responsabilità del nostro litigio sia stata un pò anche sua. Certo lei lo ha fatto per proteggerti, non lo metto in dubbio, ma avrei preferito, così come ho spiegato nella risposta, che lei avesse aperto un post separato e mi avesse espresso i suoi dubbi, perchè la polemica è sorta dopo il suo intervento.
Credo che tu, Lucella, avevi tutto il diritto di dissentire a quanto io avevo scritto, ma non lei.
La sua protezione nei tuoi confronti forse è stata eccessiva, per cui credo che alla fine qui abbiamo sbagliato tutti.
Questo non toglie che io stimo molto Gabry, ma che anche lei deve accettare e imparare dai suoi errori.

Cara Gabry ti voglio raccontare un aneddoto. Questa mattina ho tirato una carta per capire che persona sei tu. Sei uscita rappresentata dalla Giustizia capovolta. Per par condicio :) ho tirato una carta per me ponendo la stessa domanda, e sono uscita con il Giudizio capovolto. Questa cosa mi ha colpito moltissimo, perchè vedo delle similitudini in queste due carte ed una complementarietà. Io dunque devo senz'altro migliorare la comunicazione verso gli altri, e ti dico che mi impegnerò a farlo e tu... bè vedi tu ...le carte le sai leggere meglio di me. :D :D

Io ti mando tutto il mio affetto, e spero che capirai il mio punto di vista. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa.

Con amicizia e stima :D :D Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[136人]