stanza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

stanza

投稿記事by teresa » Sat Jul 24, 2010 1:33 pm

vedo gabry disoccupata :wink: :wink:
allora..ti daro il da fare :D
riusciro ad affittare la stanza?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar16U: :Tar09U:
:TppfIT:
teresa

記事: 186
登録日時: Thu May 13, 2010 12:54 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: stanza

投稿記事by Gabry » Sat Jul 24, 2010 2:07 pm

In effetti il sabato e la domenica sono abbastanza disoccupata, mi vorrei "occupare" ma il tonno per ora è a fare il bagno chissà dove :mrgreen: :mrgreen:

Allora, sì, non ci sviamo con i tonni e riflettiamo sul tiraggio.
A parte Le Diable a rovescio che è la difficoltà (anche economica) derivante dal fatto che la stanza della casa (Maison Dieu al presente) non è stata affittata, le Lame al presente e al futuro sono dritte, perciò è già una buona cosa... l'Innamorato che risolve Le Diable è una trattativa che arriva e l'Eremita al futuro, rappresentando anche il tempo, ci può voler dire che deve passare ancora un po' di tempo, quindi non subito, forse passato agosto... ma la affitterai :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Sat Jul 24, 2010 2:19 pm

tonno cercasi..
buttati nelle acque profonde..avrai piu possibilita!!
grazie per il tiraggio...uffi ..mi sono proprio rotta la scatoline di sta storia di soldi, case, gente..
cronogenetica?
se ti va darmi qualche info in piu..sono curiosa..se vuoi ti scrivo sulla mail tua..
cosi non andiamo fuori tema..visto che il nostro forumino e sempre piu movimentatino :D :D :D
un abbraccio tesoro
e sempre grazie (di tutto :wink: )
teresa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 24, 2010 2:57 pm

Prego, prego... sempre volentieri per te, lo sai!
Sì, scrivimi pure, così mi resta anche il tuo indirizzo e-mail... Almeno ci passiamo meglio le cose.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teresa » Sat Jul 24, 2010 3:20 pm

fatto!
garzie cara
teresa