Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

投稿記事by alessandra » Wed Jul 28, 2010 2:34 pm

Incontrerò l'amore giusto per me??
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar13D: :Tar10U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
alessandra

記事: 16
登録日時: Tue Nov 17, 2009 5:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Amore

投稿記事by antenoride » Thu Jul 29, 2010 10:18 am

Il passato conferma che ci sono stati amori "non giusti".
Tu chiedi se incontrerai l'amore giusto e in alto nella colonna del presente c'è la "justice", che attesta l'incontro con un amore "giusto".
Le due carte poste alle estremità del tiraggio(le diable e la temperance) testimoniano che nell'eterna lotta tra male e bene questa volta vincerà il bene.
I segnali mi sembrano particolarmente favorevoli.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessandra » Thu Sep 02, 2010 8:46 pm

Grazie per la tua risposta Antenoride...credi che l'incontro avvera' quest'anno??Tar15U: :Tar13U: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar06D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar17U:
:TppfIT:
alessandra

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Sun Sep 05, 2010 9:38 pm

Sono stato via e apro il forum solo adesso. Vedo che il tiraggio non è uscito completo quindi ti invito a rifarlo.
ciao

n.b.
Ti suggerisco di copiare il nuovo tiraggio, dopo aver fatto uno spazio sotto la domanda e prima di fare invio controlla con anteprima.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessandra » Thu Sep 09, 2010 10:55 am

Buongiorno, di nuovo grazie per la tua attenzione. Ecco il nuovo tiraggio seguendo i tuoi consigli

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
alessandra

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Thu Sep 09, 2010 2:21 pm

La prima cosa che mi viene da dire guardando il tiraggio è che incontrastato al futuro c'è L'innamorato. E questo potrebbe sembrare un segnale tale, da rendere quasi superfluo il resto della lettura. Ma poichè L'innamorato non arriverà a bordo di un meteorite, andiamo a vedere cosa ci dicono le carte nel loro sviluppo globale.
Forse in un recente passato ti sei infilata in una strada senza uscita? Se così è stato, per uscirne, bisogna mettere in conto un pò di fatica, molta disponibilità e non lasciarsi intimorire dalle difficoltà. Quindi per ottenere un risultato tangibile devi mostrare una femminilità pratica e concreta. Soprattutto non bisognerà far vedere alcuna reticenza. Solo facendo questo lavoro preventivo sarà possibile creare i presupposti per coronare il tuo desiderio.
Fra quanto tempo? Il mondo ha negli angoli i simboli di 4 segni opposti dell'intero zodiaco, ma essendo rovescio, mi dice che il periodo di attesa è minore di un anno. Sopra la ruota di fortuna con i suoi 6 raggi, forse mi manda un segnale per dimi che il periodo potrebbe essere al massimo di 6 mesi. Cosa ne pensi ?

fammi sapere
ciao
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessandra » Thu Sep 09, 2010 4:11 pm

Gentile Antenoride grazie per la tua bella ed esauriente risposta...mi rimane un dubbio, la femminilita' pratica e concreta senza reticenza. Provo a fare di nuovo un tiraggio pensando al più favorevole degli atteggiamenti che come donna potrei sviluppare per incontrare la serenità e la gioia in un nuovo amore.

Grazie ancora per la tua gentile assistenza e scusa se approfitta ancora...

Un saluto

Tar16D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar15D: :Tar11U: :Tar01U:
:TppfIT: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
alessandra

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Fri Sep 10, 2010 10:36 am

Il tiraggio non è stato fatto correttamente. Dopo che hai copiato il tiraggio fai "anteprima", così controlli. ciao
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessandra » Fri Sep 10, 2010 10:55 am

Mi dispiace per l'inconveniente venutosi a creare nuovamente, riprovo ponendo la stessa domanda...

:Tar10U: :Tar16D:
:TppfIT: Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar01U:
:Tar11U: :
alessandra

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessandra » Fri Sep 10, 2010 10:56 am

p.s. grazie ancora per la tua squisita disponibilità

Saluti
alessandra
alessandra

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Sat Sep 11, 2010 12:02 pm

Purtroppo il tiraggio come puoi vedere non si è sviluppato correttamente.
Senza nessuna polemica volevo ricordarti il motto dell'Accademia del Cimento " provando e riprovando".
Ti aspetto, ciao
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessandra » Sat Sep 11, 2010 12:37 pm

Buongiorno Antenoride e grazie per il tuo incoraggiamento tramite l'invio del motto...
quindi riprovo e riprovo ( oggi il sistema sembra non funzionare il tasto del nuovo tiraggio non dà risposta, io continuo, appunto a provare)

La domanda: qual'è il miglior atteggiamento che posso sviluppare per avvicinarmi ad un giusto per me

Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace:
:TppfIT:
alessandra

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Sun Sep 12, 2010 1:11 pm

ricordo a me stesso che la domanda è: qual'è il miglior atteggiamento che posso sviluppare per avvicinarmi ad un giusto .......

Guardo le prime tre carte del tiraggio(passato-presente e futuro) e soffermandomi sul presente, mi verrebbe da dire che stai attraversando un momento positivo e questa tua disponibilità e serenità è il miglior atteggiamento per realizzare in modo completo il tuo sogno. Le due carte rovescie che lo affiancano, forse, mostrano gli errori passati e i possibili pericoli futuri(che solo tu puoi confermarmi). Gli errori passati potrebbero essere stati una scarsa disponibilità alla socializzazione mentre quelli futuri potrebbero essere una propensione a chiuderti in te stessa. Quindi, cambiare atteggiamento nei confronti degli altri e uscire con determinazione da isolamenti di autocompiacimento, magari dando un progetto concreto ai sentimenti che si mettono in campo, potrebbe essere la strada giusta da seguire.
Forse mi sono lasciato andare. Qualche tuo commento potrebbe riportarmi sulla strada giusta.
fammi sapere
ciao

N.B. anche stavolta il tiraggio non è uscito completo. (prima di fare invia controlla con anteprima e eventualmente...riprova)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alessandra » Sun Sep 12, 2010 5:29 pm

Gentile Antenoride, grazie di nuovo, per la tua disponibilita' e cortesia...
Sopratutto per le parole di incoraggiamento, sai da qualche settimana ho chiuso un'intima amicizia con un uomo che aveva seri impedimenti ad una relazione, impedimenti creati da una vecchia ma ancora dolorosa ferita amorosa. Il mio passato e' stato durante 14 anni, accanto ad uomini che avevano sofferto ed io con spirito missionario o delirio di onnipotenza pensavo di poter sanare tanto dolore, niente di più equivocato, sopratutto perchè quegli uomini non avevano poi intenzione di uscire al sole della nuova vita. Dopo 3 anni di solitudine e di ricerca personale ho cercato di guarire le mie di ferite per comprendere quale fosse stata la molla che mi spinse verso amori non sani...lavoro fatto con risultati soddisfacenti e poi voilà...incontro l'ultimo che sembrava essere il sunto dei suoi predecessori. E' durata il tempo di pochi mesi ma sono stata in grado di capire che nessuno se non lui avrebbe potuto guarire l'anima ferita. E quindi eccomi qui con il desiderio di incontrare un compagno con il quale camminare e non qualcuno da trascinare.

Ti ringrazio Antenoride per la pazienza dimostratami e mi piacerebbe che tu potessi, alla luce di quanto ora hai letto, interpretare per me un nuovo tiraggio che spero ardentemente possa riuscire, ma quante sono le carte che correttamente dovrebbero apparire?

Mi piacerebbe chiedere ai tarocchi se la mia futura vita sarà più serena e con amore di quanto finora mi sono procacciata

Ancora grazie, un caro saluto

Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar05U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar15D:
:Tar18D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
alessandra

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Sun Sep 12, 2010 5:48 pm

scusatemi se mi intrometto ma il tiraggio ultimo nemmeno va bene