La seconda soluzione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La seconda soluzione

投稿記事by Gabry » Fri Jul 30, 2010 4:56 pm

Vediamo se rivolgersi all'assistente sociale è una strada migliore rispetto a quella del trasferimento a Formia?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tar11U: :Tar10D:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

MAMMA MIA!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: La seconda soluzione

投稿記事by maugau » Fri Jul 30, 2010 6:54 pm

ciao Gabry,
non sai quanto vorrei leggere le lame per poterti aiutare, ma devo dire, e scusatemi tutti se sbaglio, che la stella finale del precedente tiraggio era più incoraggiante, una ritrovata serenità dopo un periodo burrascoso.
in ogni caso, qualunque decisione tu prenda so che la prenderai con ponderata oculatezza felina (come ha detto lucella64).
un bacione!
maugau

記事: 343
登録日時: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Fri Jul 30, 2010 7:03 pm

Ma quanto sei bellina :) :)
Mi fai sempre compagnia, non fa niente se non sai leggere le Lame, mi sa che hai ragione... Forse l'assistente sociale mi dirà di andarmene a Formia, così il Comune di Prato risparmia di dovermi trovare alloggio :lol: :lol: :lol:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Fri Jul 30, 2010 7:10 pm

Gabry devi guardare al futuro e la tua forza sta nella perseveranza, vai a Formia
アバター
ego

記事: 590
登録日時: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Fri Jul 30, 2010 7:58 pm

Sì Ego, grazie... Mi devo muovere assolutamente, non ho molto tempo e devo risolvere tutto nel modo più rapido, Maison Dieu in soluzione alla Ruota capovolta mi dice questo.
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[135人]