cosa succedera ora

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa succedera ora

投稿記事by sofiabar » Sat Jul 31, 2010 4:42 pm

ci sara un nuovo amore nella mia vita?
:Tar16U: :Tar14U: :Tar20U: :Tar21U:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar15D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
sofiabar

記事: 26
登録日時: Sun Jul 11, 2010 11:47 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: cosa succedera ora

投稿記事by Gabry » Sat Jul 31, 2010 4:56 pm

Al presente hai già qualcosa, una famiglia con un uomo, una relazione?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sofiabar » Sat Jul 31, 2010 6:46 pm

al presente ho una bellissima figlia avuto sette anni fa da una relazione da dimenticare..
ho nel cuore una sola persona per adesso che non e il padre di mia figlia,ma alti e bassi anche se lo amo moltissimo.riusciro a trovare una uomo che mi dia cio che voglio?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar06D:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
sofiabar

記事: 26
登録日時: Sun Jul 11, 2010 11:47 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabry » Sat Jul 31, 2010 7:27 pm

Cara Sofiabar, al momento le Lame non ci danno indicazioni di un nuovo amore, per il semplice fatto che ciò che hai al presente, anche se si tratta di un rapporto travagliato, soprattutto nel primo tiraggio, sembra essere ciò che permane nel tuo cuore come desiderio più grande.
Quindi, bisogna innanzitutto che tu recuperi una certa calma interiore che ti consenta poi di chiarire a te stessa quali sono le reali priorità che vuoi dare alla tua esistenza rispetto alla relazione.
Buona serata :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[104人]