e' finita?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

e' finita?

投稿記事by fata60 » Mon Aug 02, 2010 11:22 am

:Tar15U: :Tar12U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
fata60

記事: 161
登録日時: Tue Jul 20, 2010 5:50 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: e' finita?

投稿記事by principe canaglia » Mon Aug 02, 2010 8:42 pm

Cara fata60, questa situazione non facile legata ad una figura che opprime con la sua personalità deve essere risolta. I Tarocchi confermano questo tuo stato di disagio. Probabilmente il carattere della persona con cui ti stai confrontando è troppo forte per la tua natura, questo ti crea un evidente disagio. Può essere risolto, meglio verrà risolto; devi cercare di ascoltare una figura che può comunicarti il suo insegnamento: è una figura che possiede il sapere e che va ascoltata (magari è il tuo papà (spero che possa farlo), il tuo “maestro”. Se riuscirai a superare il tuo orgoglio, se saprai recuperare un atteggiamento umile, una nuova vita ti aspetta. Potrebbe essere una famiglia, una nuova realizzazione; credo che i tarocchi suggeriscano di andare verso il futuro, di credere ad un nuovo progetto, di prepararsi ad un nuovo ciclo che sta per iniziare.
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fata60 » Tue Aug 03, 2010 12:46 pm

ciao Principe (il papa' non c'e' l'ho piu')
In poche parole mi stai dicendo che e' finita ed e' meglio che guardi al futuro :-) .... vorrei farlo ma il cuore non me lo permette :-(
e' lui mi cerca... ogni volta..... e' non e' so perche' ...tu sapresti rispondermi?

grazie

:Tar00U: :Tar06U: :Tar19U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
fata60

記事: 161
登録日時: Tue Jul 20, 2010 5:50 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Tue Aug 03, 2010 4:24 pm

Cara fata60, i Tarocchi dialogano anche con il tuo inconscio. Pertanto mentre razionalmente ti sembra di non riuscire a seguire il loro messaggio, vedrai che ti aiuteranno comunque nell’affrontare la tua situazione.
Vediamo adesso che tipo di interpretazione ricaviamo dall’ultimo tiraggio.
Si sono presentate 3 carte a rovescio, questo da subito un’indicazione di difficoltà generale, vediamo come possono essere risolte.
Il recente passato denota uno stato di disagio molto profondo, debolezza nell’affrontare una situazione, blocco interiore con stati depressivi che si superano con una scelta ferma, (anche se non facile) e con l’intraprendere un nuovo percorso, si va verso un bisogno di libertà.
Attualmente sei restia ad ascoltare suggerimenti, non riesci a comunicare con gli altri. Pertanto la soluzione è trovare degli amici (i Tarocchi a volte sorprendono per la loro pertinenza), accettare l’aiuto degli altri, riunire anche la personalità e l’Io.
Certo che la prospettiva che ti aspetta è positiva, però accorre superare le difficoltà di una figura astuta che potrebbe servirsi del proprio potere per manipolarti. La soluzione viene dalla realizzazione del tuo progetto (io non so ma probabilmente ne hai elaborato qualcuno recentemente), forse il tuo Responsabile (tutti possiamo individuarne) potrebbe aiutarti, dovresti andare verso un’opportunità incredibile che ti porterà gioia e ricchezza.
Mi pare che si ripeta un messaggio molto forte che se ascoltato porterà ad un futuro positivo.
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fata60 » Tue Aug 03, 2010 8:10 pm

grazie principe
ci provero' :-)
fata60