problemi sul lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problemi sul lavoro

投稿記事by animapersa » Tue Aug 03, 2010 11:07 pm

Ciao e grazie a chi potrà aiutarmi :)
sono Silvia 02.05.84 e sul lavoro ho molti problemi, non mi piace quello che faccio e a parte una collega, non ho rapporti con altri. Mi sembra di non piacere a nessuno, sento l'atmosfera in ufficio pesantissima...la situazione migliorerà? c'è qualuno di cui possa fidarmi e che con me è sincero/a?
grazie!

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar10U:
:Tar08D: :Tar13U: :Tar07U:
:TppfIT:
アバター
animapersa

記事: 147
登録日時: Tue Aug 03, 2010 10:55 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi sul lavoro

投稿記事by Lunablu » Wed Aug 04, 2010 12:49 pm

Ciao Silvia, allora la situazione che mi descrivi è ben rappresentata da Giustizia al rovescio e Arcano 13, che indicano infatti una situazione di squilibrio, anche prevaricazione, persino falsità... insomma come tu dici l'ambiente è ostile, i pericoli che avverti direi che sono reali e tu senti la necessità di doverti difendere.
Il Carro rappresenta penso questo unico collega che invece è positivo, anche in futuro.
Avresti pensato di andare via ? Il Matto lo indica come una possibile soluzione, per andare verso un percorso più favorevole, anche se in questo momento ti manca la forza, ti senti priva di energie. L'Innamorato in alto indica che potresti trovarti di fronte ed una scelta in futuro, però anche che la soluzione potrebbe essere provare a comunicare maggiormente con le persone dell'ambiente di lavoro, per migliorare la situazione.

In bocca al lupo
Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by animapersa » Wed Aug 04, 2010 6:28 pm

ciao Luna ti ringrazio moltissimo per la tua interpretazione :)
hai visto benissimo tutto...oggi però ti dico che ho dato le dimissioni, cmq stavo facendo uno stage quindi è anche molto semplice per me mollare tutto...si è vero sono circondata da falsità! oggi nessuno mi ha fermata nella mia scelta, nessuno ha testimoniato a mio favore sulle cose giuste che ho fatto e che invece mi hanno rinfacciato...ora mi sento meglio!! Non mi meritano! sembra che vogliano tenersi i problemi anzichè risolverli e non volere le persone che lavorano. Nemmeno il mio tutor testimone di tutto il bel lavoro che ho fatto ha detto nulla! si chiama Paolo, ha 36 anni ed è del sagittario..secondo me lui centra molto con le cattiverie su di me!
Cmq veenrdì ho un colloquio di lavoro...vedi come andrà? questa scelta cmq sia per il mio benessere psico fisico è la migliore!
Grazie ;)

:Tar05U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01D: :Tar15U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Aug 04, 2010 6:44 pm

Ciao Animapersa, devo onestamente dirti che il colloquio di venerdì non sarà secondo me molto proficuo, poichè c'è Appeso e indica situazione di stallo o anche persona senza lavoro. Le carte al passato riflettono la sitazione appena vissuta, e il momento presente riflette la disillusione che hai vissuto con questo stage. Ma non disperare, dopo venerdì ci saranno altre occasioni, poi puoi fare un altro tiraggio. Mi spiace per venerdì ma devo onestamente dirti ciò che vedo, ma non farti troppo condizionare, vai con le migliori aspettative, sono sempre esperienze. In bocca al lupo !

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by animapersa » Wed Aug 04, 2010 7:00 pm

Lunablu さんが書きました:Ciao Animapersa, devo onestamente dirti che il colloquio di venerdì non sarà secondo me molto proficuo, poichè c'è Appeso e indica situazione di stallo o anche persona senza lavoro. Le carte al passato riflettono la sitazione appena vissuta, e il momento presente riflette la disillusione che hai vissuto con questo stage. Ma non disperare, dopo venerdì ci saranno altre occasioni, poi puoi fare un altro tiraggio. Mi spiace per venerdì ma devo onestamente dirti ciò che vedo, ma non farti troppo condizionare, vai con le migliori aspettative, sono sempre esperienze. In bocca al lupo !

Lunablu

Ma figurati...se non ci si prova non si può sapere...sono convintissima che prima o poi troverò il posto per me...anche questo stage cmq mi è stato utile per capire quanta volontà e voglia di fare ho! in realtà mi sento molto bene e orgogliosa di me stessa, ho fatto tutto quello che dovevo fare e se fai del bene prima o poi questo ritorna...l'unico problema è sempre il solito..i soldi! solo quello,ma la salute e amor proprio vale di più per me. Ti ringrazio per la tua sincerità! è sempre un CV e colloquio in più che lascio e faccio..non si sa mai per il futuro ;) cmq poi ti farò sapere come andrà !
Faccio un ultimo tiraggio propiziatorio che dici?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar05U: :Tar16U: :Tar06D:
アバター
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by animapersa » Tue Aug 10, 2010 8:21 am

Lunablu さんが書きました:Ciao Animapersa, devo onestamente dirti che il colloquio di venerdì non sarà secondo me molto proficuo, poichè c'è Appeso e indica situazione di stallo o anche persona senza lavoro. Le carte al passato riflettono la sitazione appena vissuta, e il momento presente riflette la disillusione che hai vissuto con questo stage. Ma non disperare, dopo venerdì ci saranno altre occasioni, poi puoi fare un altro tiraggio. Mi spiace per venerdì ma devo onestamente dirti ciò che vedo, ma non farti troppo condizionare, vai con le migliori aspettative, sono sempre esperienze. In bocca al lupo !

Lunablu

ciao Luna, ho fatto il colloquio..è andato bene ma non credo mi richiameranno perchè cercavano altro..una persona già formata o con attitudini al lavoro richiesto. Il campo era di mio interesse ma non quello che avrei dovuto fare e non credo che nemmeno mi sarebbe piaciuto.
Quindi hai visto benissimo! e fai bene a dire la verità anche se negativa :)
Io intanto continuo la ricerca fiduciosa. Dici che ci saranno altre possibilità o sarà una situazione ferma per un pò ancora?
Grazie

:Tar00U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar08D: :Tar09U:
アバター
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Fri Aug 20, 2010 11:21 am

Ciao Animapersa. Effettivamente su questa situazione che non è buona per te (Giustizia rovescia) c'è l'Appeso, che indica un momento di fermo. Al futuro abbiamo Eremita, e posto in relazione con Matto indica che forse dovresti approfondire un pò la tua preparazione (essi indicano un passaggio ad una conoscenza più approfondita). Quindi l'indicazione sarebbe appunto specializzarsi un pò di più e intanto continuare a cercare. Grazie per il riscontro, a me utilissimo.
Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by animapersa » Tue Aug 24, 2010 2:30 pm

Luna tesoro,
ho fatto un altro colloquio che impressione ho fatto? c'èra una donna delle risorse umane e due giovani ragazzi (sui 30/35) come selezionatori/responsabili.
vedi se ci sono possibilità che venga assunta? l'azienda si occupa di fonti rinnovabili, fotovoltaico,energie sostenibili...la posizione è di addetto all'ufficio tecnico (tipo geometra).
ah tra l'altro il posto di lavoro è molto vicino a dove lavoravo prima..semmai ti fosse utile saperlo.
Grazie come sempre!

:Tar05U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar02U:
アバター
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Tue Aug 24, 2010 8:20 pm

Dunque, le carte che rappresentano qui il fotovoltaico sono aimè rovescie, Sole, Leone della Forza ed anche l'Imperatore rovescio al presente indica che ci sono difficoltà a concretizzare... perciò temo che nemmeno questo colloquio vada a buon fine. Però Matto in soluzione significa che devi continuare la tua ricerca, che porta a due carte diritte al futuro e rappresentano te (Imperatrice e Papessa), quindi presto troverai il lavoro che stai cercando, anche il Cielo ti sta aiutando (Angelo di Temperanza). Inoltre Temperanza significa anche "altro posto", quindi non vicino a quello di prima. Mi farai sapere ? L.
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by animapersa » Tue Aug 24, 2010 8:25 pm

Lunablu さんが書きました:Dunque, le carte che rappresentano qui il fotovoltaico sono aimè rovescie, Sole, Leone della Forza ed anche l'Imperatore rovescio al presente indica che ci sono difficoltà a concretizzare... perciò temo che nemmeno questo colloquio vada a buon fine. Però Matto in soluzione significa che devi continuare la tua ricerca, che porta a due carte diritte al futuro e rappresentano te (Imperatrice e Papessa), quindi presto troverai il lavoro che stai cercando, anche il Cielo ti sta aiutando (Angelo di Temperanza). Inoltre Temperanza significa anche "altro posto", quindi non vicino a quello di prima. Mi farai sapere ? L.

uffa nemmeno questo :( ci tenevo tanto, per ora non ne devo fare altri...certo che ti faccio sapere, ci mancherebbe altro :D certo che se si smuove pure il cielo significa che sto messa proprio male a fare tutto da sola eheheh :mrgreen:

posso un azzardo? sempre rispettoso nei confronti dei tarocchi ovviamente... il posto potrebbe essere per un colloquio passato? magari prima non avevano bisogno di me o non andavo bene e ora si...giusto per eliminare tutto il passato :roll:

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Aug 25, 2010 3:04 pm

Allora Silvia in effetti sul passato viene proprio la carta del lavoro diritta che guarda alla carta della scelta anche quella diritta. Sul presente si vede un fermo a concretizzare, però in futuro Giustizia diritta indica una donna (tu) che detiene il suo potere, cioè che ha fiducia in se e stabilità. Tutte cose che si hanno con il lavoro naturalmente. Hai fatto colloqui tipo in negozi, attività commerciali (Giustizia significa anche commercio) ? L.
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by animapersa » Wed Aug 25, 2010 3:32 pm

Lunablu さんが書きました:Allora Silvia in effetti sul passato viene proprio la carta del lavoro diritta che guarda alla carta della scelta anche quella diritta. Sul presente si vede un fermo a concretizzare, però in futuro Giustizia diritta indica una donna (tu) che detiene il suo potere, cioè che ha fiducia in se e stabilità. Tutte cose che si hanno con il lavoro naturalmente. Hai fatto colloqui tipo in negozi, attività commerciali (Giustizia significa anche commercio) ? L.

si il penultimo colloquio che ho fatto, di cui ti parlo sopra nel post del 10 agosto, era di un negozio di arredamento di alto design, altra mia passione. Sai gli oggetti che vengono esposti tipo al salone del mobile di Milano, fiere varie,che costano un patrimonio :mrgreen:
Però come ti ho detto e anche tu avevi visto dal tiraggio, il colloquio seppur andato bene, non avrebbe avuto esito positivo :roll: io perlomeno non ne ho saputo più nulla dopo il famoso "le faremo sapere" :mrgreen: Il colloquio l'ho fatto con una donna matura che è poi la titolare della catena di questi negozi, che si occupa della parte tecnica e un uomo maturo che curava la parte commerciale.

chiedo alle carte se secondo loro potrebbe essere questo
:Tar06U: :Tar09U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar14U:
アバター
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Aug 25, 2010 7:38 pm

Caspita Sivia lo sai che nel Tiraggio sono usciti tutti gli elementi che mi hai menzionato ? Vediamo nel dettaglio. Ci sono la donna e l'uomo di una certa età, lei non è stata favorevole, e quindi archiviazione della tua candidatura all'assunzione, ma in carta soluzione a ciò c'è lui che guarda alla carta che indica il fare una scelta, nel momento presente. Quindi sembrerebbe che lui stia rivalutando la tua candidatura. Come carta soluzione alla Forza rovescia (tu che ti senirai ancora un pò scoraggiata) c'è però proprio la carta che rappresenta la casa, quindi in senso lato l'arredo, il design. Angelo di Temperanza guarda a questa situazione con benevolenza, porta grande energia positiva. Sta a vedere che qui finalmente va in porto ?

Posso dirti una cosa che esula dai Tiraggi ? Perchè non cambi il tuo pseudonimo in qualcosa di più positivo ? Lo sai cosa dicevano i latini "nomen omen" (nel nome il destino), e poi energie simili si attraggono... che ne dici ? Baci baci :)
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by animapersa » Wed Aug 25, 2010 8:07 pm

eh! luna ormai siamo un tutt'uno energetico con le carte :mrgreen:
e come faccio a cambiare nick? beh dai diciamo che "animapersa" potremmo identificarla come l'anima viaggiante nell'universo :mrgreen: un'anima persa tra le stelle, vie, comete, pianeti ecc. :mrgreen:
io lo trovo poetico :mrgreen: il pensiero è già più positivo rispetto al primo dato :D

cmq tornando al tiraggio..si la signora era la più tosta...mi fece un sacco di domande psicologiche sulla vendita, cose tecniche ecc. :roll: il negozio era splendido, ma come ti ho detto la posizione non me la sentivo nemmeno per me...io sono più creatrice che venditrice e poi non ho esperienza nel ruolo, loro cercavano una persona non alle prime armi...magari potrebbe essere che se per quella posizione non ero adatta lo potrei essere per un'altra in futuro :roll:

lo chiedo alle carte :D

:Tar19U: :Tar11U: :Tar21U:
アバター
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Aug 25, 2010 8:41 pm

Eh si Anima, questo Tiraggio è bello bello bello. Intanto come vedi tutte e tre le carte sono diritte, la risposta è concisa. Passato: si sono create le basi per un buon progetto. Presente: sei tu con forza, determinazione, capacità di gestire una situazione, buona energia (è anche una persona che parla, per cui non escluderei comunque il contatto con il pubblico). Futuro: la carta più bella del Mazzo. Realizzazione oltre ogni aspettativa. E' "si" rispetto ad una domanda, sei tu circondata da influenze positive, realizzata. Non vedo l'ora che tu mi dia conferma di ciò che ti ho appena detto. Poche carte al futuro indicano tempi brevi. Resto in attesa. Un bacio. L.
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[4人]