SCEGLIERE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SCEGLIERE

投稿記事by kajial » Thu Aug 05, 2010 11:37 am

LASCIO PERDERE IL REPARTO ROSA DEI GRAVI CEREBROLESI IN CUI NON RIESCO A LAVORARE? SE LASCIO LE ORE CHE FACCIO Lì COME PSICOLOGA, PERDO ANCHE SOLDI IN BUSTA PAGA, MA NON SOPPORTO PIU' L'IDEA DI LAVORARCI.
:Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar09U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

記事: 146
登録日時: Tue Jun 29, 2010 4:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: SCEGLIERE

投稿記事by persea » Thu Aug 05, 2010 1:37 pm

Pare che in passato hai vissuto una situazione spiacevole con una persona in particolare che ti ha portato a maturare questa lecita decisione di abbandonare tutto (eremita)...ma nel futuro c'è la luna ribaltata che sbarra la via alla tua necessità ad andar via... ciò può esser anche intesa come una difficoltà presente a questa tua esigenza ,che va al di là della sola questione economica-contrattuale...la carta rispecchia l'inquietudine che ti porti dentro a condividere quel luogo con certe persone in quel contesto.. ma denota anche la mancanza di fermezza nel fare una scelta e l'eventualità di vivere un disagio psitico (burn-out). La cosa viene vissuta come un conflitto interiore dualistico...da una parte vuoi andare e da una parte temi le conseguenze di questa decisione...ma l'innamorato ti dà la possibilità di trovare il posto che ti piace ,facendo una scelta che ti darà grandevoli soddisfazioni con probabilità anche di nuove relazioni e intese sociali... magari valutando possibili offerte e rapportandoti con persone fidate puoi sciogliere quest anzia... ( contattando colleghi che lavorano in altre realtà possono esserti di aiuto)...l'eremita è un povero mendicante ma è sintomatico di questa forte esigenza ad andare via ed è dritto...quindi ai soldi non vedo rimedio (la luna tira a sè)... ma vedo con l'innamorato al futuro un guadagno che da maggiorì benefici che i soli soldi non possono dare.
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by kajial » Tue Nov 09, 2010 5:23 pm

Persea,
mi piacerebbe sapere cosa mi indicano gli arcani in merito alla mia possibile iscrizione alla scuola di specializzazione in psicodramma?

:Tar08U: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar09D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
kajial

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by kajial » Tue Nov 09, 2010 5:26 pm

e cosa mi dicono gli arcani in merito all'iscrizione alla scuola junhiana abruzzese?
:Tspace: :Tar06U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar08D:
:Tar00U: :Tar18D: :Tar10U:
:TppfIT:
kajial

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[12人]