domanda: Quale strada le lame mi consigliano per correggere la mia paura di non essere all'altezza degli eventi della mia vita?
Sii pure spietato Spirito .......
ciao
Anna
Annasemplicemente さんが書きました:ahahahh....guarda che non ho detto che eri fuori strada ... direi che ci hai preso quasi in tutto ( i genitori perfetti) sono l'unico neo
no non l'ho fatto stasera
si il QUI E ORA .... e' quello che sto cercando di mettere in pratica ... ma sdraricare vecchi schemi non e' facile saltano fuori nei momenti sempre poco opportuni
ma se provassi a fare il tiraggio su sto' tizio .... ci proveresti a dirmi che testa ha ( essendo maschietto tu hai un'altra visuale)
Spirito さんが書きました:allora..come promesso vado ad "inventare" anche stasera...
al presente sembra una persona di successo, felice di quello che ha...(spero anche non impegnato..) con alle spalle storie libertine che avrebbe superato mettendo "giudizio"...
il futuro non sembra così rassicurante perchè perderà un po' la bussola (a causa di amici un po' mondani..) non riuscendo a decidere se vuole veramente te (anche perchè insidiato da un'altra donna che lo provoca..)..
mi sembra poi che tu subirai un po' la faccenda a causa del tuo modo di essere più donna accogliente piuttosto che aggressiva ma alla fine ti toccherà comunque affrontarlo con decisione per sciogliere la situazione...
guarda anche se ho scritto una mega serie di fesserie...sembra una puntata di beautiful...
e mo' che dici???
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[44人]