Ciao a tutti,
sono Paolo e vorrei sapere se la mia vita sentimentale migliorerà. Convivo con una donna, ma non l'amo.
Grazie
Lunablu さんが書きました:Ciao Paolo, allora come vedi tu stesso il Tiraggio si è molto sviluppato nel senso del passato. Ti domando, c'è una situazione alla quale stai ancora pensando, una donna verso la quale vorresti tanto tornare, che non hai dimenticato ? Al momento pare che tu sia molto indeciso se tornare verso il passato (da quale ti senti fortemente attratto, Matto rovescio) o andare verso il futuro. La soluzione sarebbe fare una atto di volontà, prendere in mano la situazione. Al futuro c'è quasta carta del Sole che indica più un rapporto amicale, fraterno, che d'amore. che ne pensi ?
Lunablu
Lunablu さんが書きました:Si si riferisce a lei. Fai un'altro Tiraggio. Ma, scusa la domanda impertinente, perchè stai con una persona che non ami ? Non ti sembra di sprecare le immense e favolose opportunità di felicità che la vita ti offre ? Perchè non riesci a decidere ? Magari potresti fare un Tiraggio su questo aspetto... o quello che vuoi tu naturalmente. Io son qua.
Lunablu さんが書きました:Oh no ! Che sfiducia, perchè ? Perchè sei così critico e sfiduciato riguardo a te stesso? La paura è il contrario dell'amore. Non vivere la tua vita con la paura di... Vediamo il Tiraggio: se tu con volontà prendi in mano le redini della tua vita e lasci libera la tua emotività, ci sarà per te il Mondo, cioè la massima realizzazione delle proprie aspirazioni. Il passato è stato difficile, ma quella Papessa al presente indica che non è la situazione giusta per te. Caro Paolo, i Tarocchi stessi per te si sono espressi senza dubbio, la carta del Mondo è la più alta del mazzo, quella con l'energia più benefica. Dai Paolo, magari sei pure carino e simpatico, hai un bellisssimo nome, che mi piace. Che ne dici ? Abbi fiducia in questi magici Tarocchi che prevedono per te il mondo intero !...
Lunablu
Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bing [Bot] & ゲスト[30人]