ma si può fare un tiraggio per un'altra persona?

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

ma si può fare un tiraggio per un'altra persona?

投稿記事by dolcibolle » Mon Aug 09, 2010 2:24 pm

Ciao a tutti/e
mi chiedevo se fosse possibile o plausibile chiedere un consulto e quindi fare un tiraggio per una terza persona.
Se io volessi sapere se per es. mio fratello si sposerà con la sua fidanzata e facessi io il tiraggio, avrebbe valore? oppure io influenzerei il responso perchè l"energia" è la mia e non quella di mio fratello?
Fino a che punto ci si può spingere con le richieste per se stessi e/o gli altri?
Grazie!
アバター
dolcibolle

記事: 53
登録日時: Sat Aug 07, 2010 6:41 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ma si può fare un tiraggio per un'altra persona?

投稿記事by antenoride » Thu Aug 12, 2010 9:23 pm

Secondo il mio punto di vista non dovrebbero esserci problemi a chiedere. Certo che il margine di intervento sulle indicazioni che le carte danno sarà più ristretto(non possiamo sostituirci all'altro).
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ma si può fare un tiraggio per un'altra persona?

投稿記事by dolcibolle » Fri Aug 13, 2010 7:43 am

antenoride さんが書きました:Secondo il mio punto di vista non dovrebbero esserci problemi a chiedere. Certo che il margine di intervento sulle indicazioni che le carte danno sarà più ristretto(non possiamo sostituirci all'altro).

ok! grazie per avermi risposto =)
アバター
dolcibolle

記事: 53
登録日時: Sat Aug 07, 2010 6:41 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[29人]