ciao v...come vedi la prima fila è tutta rovescia, però le carte erano positive..dunque vuol dire che la papessa ed il papa non sono stati in grado di rigirarle dritte...come al solito la vita è una questione di scelta..le altre carte in verità mettono in moto un processo che sarà di discussioni, qualche incavolata, ci potrebbe essere anche la probabilità che a te siano fatte richieste o recriminazioni di tipo economico, sul passato..oppure che tu sappia di qualche altra signora del passato..non so questo passaggio diable, amanti ed imperatrice non mi è chiarissimo..io penso che l'imperatrice sia tu e dunque credo la questione riguardi te direttamente..tutto ciò mi pare che porti ad una rottura definitiva..la torre, l'appeso, il giudizio traverso, la luna rovescia..etc..non mancheranno però in questo contesto momenti di riavvicinamento o comunque tentativi in tal senso che però non troveranno uno sbocco positivo..almeno per ora, come sai poi il futuro è un continuo divenire dunque se vorrai rivedremo più avanti..buona giornata