Ciao,
vorrei sapere se lui ha un'altra e se si, se l'ama veramente.
Grazie
antenoride さんが書きました:Il tiraggio è pieno di figure femminili (il tiraggio).
Noto una lei sconsolata(la papesse) che guarda attonita il destino (cinico e baro!) e pensa dentro di se che: non è giusto !
Un lui (le pape) in diretto collegamento con la papesse (ecco la vera coppia) che vorrebbe tenere in piedi un'altra relazione, anche se è convinto che (in questa eterna lotta tra bene e male) questo sarebbe un errore.
fammi sapere
ciao
antenoride さんが書きました:scusami ,ma ho paura che tu abbia male interpretato il contenuto della mia lettura.
Non ho detto che ha molte donne, ma che il tiraggio presenta molte carte(figure) femminili.
La papessa, sei tu, indipendentemente che tu abbia o non abbia una relazione con lui. Inoltre le carte mostrano che lui, il papa, è messo in stretta relazione con te(è sopra di te nella colonna del presente).Ricordo che papa e papessa sono una coppia ideale.
Lui è uno che "vorrebbe" avere più relazioni anche se è convinto che "sarebbe" sbagliato, forse questo suo desiderio di avere più relazioni potrebbe essere determinato dal fatto che non ha ancora trovato quella giusta.(tutti i verbi sono al condizionale)
spero di essermi spiegato meglio. in ogni caso sono qua.
ciao
Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[20人]