Per Anteroide : ti aggiorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Anteroide : ti aggiorno

投稿記事by Pussy » Fri Aug 13, 2010 4:44 pm

Ciao Anteroide

è da più di un mese che non ci sentiamo.Volevo farti saper che la situazione è ancora stazionaria. Tutto quello che è emerso dalla lettura precedente (come dall ealtre) è tutto giusto.D. doveva fare una scelta ed In effetti sembra che D. non l'abbia ancora fatta concretamente (io gli ho detto quello che desidero, gli ho detto ti amo e lui mi ha risposto anch'io........). pare proprio che il sentimento ci sia è che non può o non riesce a stare con me ed essere felice. Io non gli ho chiesto di vivere assieme ma di cercare di sentirci e vederci un pò di più ed uscire a cena qualche volta. Penso tutto nella normalità senza pretese. Sento che come mi hai detto dovrò fare sacrifici e l'attesa è lunga. La mia pancia ed il mio cuore mi portano sempre verso di lui.

Chiedo alle carte come: come si evolverà la relazione tra me e D.?

Grazie Anteroide per la tua disponibilità
ciao
:Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Pussy

記事: 53
登録日時: Sun Feb 28, 2010 5:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Anteroide : ti aggiorno

投稿記事by antenoride » Sun Aug 15, 2010 5:01 pm

Ho recuperato questo messaggio per caso. La prossima volta ti conviene continuare su questa discussione.

La storia è partita(le mat), manca ancora di meta e progetto, ma ci sono buone possibilità di riuscita(la maison dieu). In mezzo ci sono una serie di problemi che io definerei prove da superare. Proviamo ad analizzarli.
Superare lo sconforto(la force-rovescia) della lontananza, pensando che quando le acque si saranno calmate, potrete vedere con lucidità la strada da intraprendere(la lune).
I sacrifici da fare sono tanti e a volte si può essere presi dallo scoramento(letoille-rovescia), ma non deve mancare la fiducia perchè saranno ripagati(la temperance).
Le difficoltà a sintonizzare e a sincronizzare le vostre vite sono evidenti(le pape-rovescio), ma in seguito un pò con l'energia che tu sai dare e un pò aiutati anche da decisioni altrui(la tua situazione ?) potrete raggiungere un equilibrio ottimale(la justice).

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Anteroide : ti aggiorno

投稿記事by Pussy » Mon Aug 16, 2010 10:49 am

Ciao Anteroide
volevo ringraziarti per quanto mi hai illustrato. Quello che hai detto corrisponde, mi corrisponde ed è proprio quello che sento per la storia tra me e D.

C'è "tanto lavoro da fare", ho fiducia in me ed in lui e sono certa che supereremo le difficoltà.

Grazie ancora per la tua disponibilità. Come da te indicato per la prossima volta starò su questa discussione.Ti farò sapere.

Un saluto grande e buon proseguimento a te per la tua vita....

Pussy
Pussy

記事: 53
登録日時: Sun Feb 28, 2010 5:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Libellula8 & ゲスト[27人]