mio figlio e lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mio figlio e lavoro

投稿記事by mammamary » Sun Aug 15, 2010 7:58 pm

Ciao sono nuova del forum,
faccio un tiraggio per mio figlio Daniele che ha 21 anni.
Sta facendo un tirocinio che scadrà a novembre e vorrei sapere se sarà confermato e quindi assunto. Io lo spero tanto visto anche i tempi che corrono...forse più di lui ! :D
Grazie :)

:Tspace: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar21D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mammamary

記事: 13
登録日時: Sun Aug 15, 2010 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: mio figlio e lavoro

投稿記事by sim » Mon Aug 16, 2010 6:50 pm

ciao
a tuo figlio questo lavoro piace?
è il rpimo impiego?
perchè pare cha al passato si sentisse stabile, ma ora si sente costretto in questo lavoro...direi che gli converrebbe un lavoro di comunicaione...e in soluzione vediamo un cambiamento radicale che lo porterà ad un benessere lavorativo, oltre che alla realizzaione su tutti i piani...
spero che per voi siglifichi qualcosa :wink:
ciao
アバター
sim

記事: 1006
登録日時: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mammamary » Mon Aug 16, 2010 6:56 pm

sim さんが書きました:ciao
a tuo figlio questo lavoro piace?
è il rpimo impiego?
perchè pare cha al passato si sentisse stabile, ma ora si sente costretto in questo lavoro...direi che gli converrebbe un lavoro di comunicaione...e in soluzione vediamo un cambiamento radicale che lo porterà ad un benessere lavorativo, oltre che alla realizzaione su tutti i piani...
spero che per voi siglifichi qualcosa :wink:
ciao

ciao =)
no, non è il primo impiego...non so se si senta costretto...forse perchè non ha trovato di meglio, so solo che non lo entusiasma molto, però ci vede una possibilità. Ma questo cambiamento che lo porterà al benessere sarà possibile con uan maggore comunicazione? ma nel posto dov'è ora? non ho ben capito scusami :oops:
mammamary

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Mon Aug 16, 2010 8:29 pm

eh...non è facile decifrare :oops: :)
il fatto è che per risolvere la sua non realizzazione si vede un cambiamento radicale...che potrebbe voler dire in un altro posto, dove il lavoro prevede comunicazione...oppure lì con una maggior comunicazione...
io a fiuto sento più probabile il cambiamento...ma non ti devi preoccupare perchè in ogni caso sarà un cambiamento favorevole...il 7 in chiusura sulle questioni di lavoro è molto buono! :wink:
in bocca al lupo...ma come mamma non penserai che di sti tempi a 21 anni...sarà per forza il lavoro definitivo o niente??? :?
pensa che è importante fare qualcosa che ti realizza...lo farà meglio e con migliori risultati!
ciao
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mammamary » Thu Sep 02, 2010 8:03 pm

ciao Sim, vedi un cambiamento? io l'ho spronato a comunicare ed essere più aperto :roll:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tar16U: :Tar20D: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar17D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

se non lo assumono è perchè vogliono richiamare la ragazza che lavorava prima?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar16D: :Tar02U:
:TppfIT:
mammamary

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Fri Sep 03, 2010 6:17 pm

ciao mammary
il primo tiraggio non è venuto bene...quindi ritenta, magari con una domanda più chiara :wink:
per il secondo in effetti il rischio che al futuro ci sai questa ragazza c'è...e l'attuale crisi si vede...quello che lui può fare è non stootvalutarsi, pretendere il suo, ma sempre con assoluta correttezza!
al futuro potrebbero esserci per lui anche degli studi, che ne so un corso di specializzazione, che ne dici?
ciao
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mammamary » Fri Sep 03, 2010 6:30 pm

grazie sim...ma sai che lui vorrebbe andare all'università? solo che prima voleva tentare di entrare nel mondo del lavoro subito
cmq dipende molto anche da come andranno le cose con questo posto...

rifaccio il tiraggio

Lui si sente più sicuro e spronato al lavoro?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Il suo capo pensa di assumerlo?

:Tar19U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mammamary

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Fri Sep 03, 2010 7:08 pm

riciao
la mia sensazione dal primo tiraggio è che lui non stia affatto bene in questo lavoro, si sente bloccato e ci sta solo per paura del giudizio in particolare del tuo e quello di suo padre...e rimpiange la sua libertà...sente di non poter crescere all'interno di questo lavoro e di non poter esprimere la sua originalità...
la soluzione per lui sarebbe riconoscersi l'autorizzazione che per ora non sente ad andare, a studiare perchè sente che questo gli darà più gioia e poi anche parecchi soldi...e farà finalmente quel lavoro che desidera, di comunicazione, che mette in relazione le persone...e che lo farà brillare...
il suo capo...non è certo quello che farà...quello che vedo è che questa situazione di dipendente è mal vissuta...probabilmente lui sente che a tuo figlio questo lavoro non piace...
la cosa che potrebbe aiutare secondo me è parlare chiaro...essere sinceri con lui e dirgli che quel lavoro è solo un trampolino di lancio per avere la possobolità economica di studiare...e forse lui potrebbe capire ed anche dare una mano in tal senso...
in bocca al lupo
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[39人]