Evoluzione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Evoluzione?

投稿記事by Sherazad » Mon Aug 16, 2010 10:28 am

Buongiorno a tutti,

vorrei il vostro aiuto per sapere se la situazione con Robert avrà una evoluzione in futuro.
grazie a chi mi risponderà.

:Tspace: :Tar06U: :Tar15U:
:Tar20U: :Tar19D: :Tar10D:
:TppfIT:
Sherazad

記事: 103
登録日時: Wed Nov 25, 2009 4:26 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Evoluzione?

投稿記事by principe canaglia » Thu Aug 19, 2010 7:22 am

Nel passato vedo una famiglia senza problemi, nel presente una coppia con delle difficolta risolte da un amore sincero, nell'immediato futuro un destino non favorevole sovrastato da questo personaggio, non negativo, ma certo difficile da relazionare. Mi viene da suggerirti di riflettere attentamente su quello che potrebbero essere il rovescio della medaglia andando incontro al tuo desiderio. Valuta attentamente se per te è quello che veramente desideri, se ritieni che sia la cosa giusta fino in fondo.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Sherazad » Thu Aug 19, 2010 12:16 pm

Ciao Principe canaglia,

ti ringrazio molto della tua interpretazione, è vero che la situazione è complicata e che ci sono tante cose in ballo che mi spingono alla riflessione. Io credo che la cosa giusta sarebbe quella di stare insieme, ma stare insieme comporta delle scelte radicali, perchè entrambi abbiamo famiglia.
Ti vorrei chiedere perchè pensi che il diavolo in soluzione sia lui. Forse non potrebbe voler dire che bisogna azzardare la scelta?
Magari se puoi guardare quest'altro tiraggio che faccio, vorrei domandare se riusciremo a liberarci per poter vivere pienamente la nostra storia.

Grazie di cuore!

:Tar19U: :Tar18U: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar11D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar13D: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sherazad

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Aug 19, 2010 7:54 pm

Gli arcani propongono il formarsi di una coppia perfetta Papa-Papessa. Una coppia molto spirituale, lei che è naturalmente predisposta a ricevere quanto lui è naturalmente predisposto a trasmettere.
Il presente richiede un impegno notevole per uscire da emotività violente che possono aver indebolito la tua lucidità. Forse devi provare a riflettere recuperando tranquillità, prova ad analizzare tutta la situazione non pensando solo a te stessa. Gli Arcani al passato mi suggeriscono la presenza di figure giovani che hanno bisogno di recuperare un ruolo, uno spazio affettivo forse trascurato.
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Sherazad » Fri Aug 20, 2010 1:44 pm

Grazie,
ci rifletterò sopra.
Posso disturbarti per un'ultima cosa?
Volevo domandare se faccio bene a chiedergli di vederci, visto che siamo soli anche se lontani. Che dici lo faccio o è meglio di no?? (Non sopporterei un rifiuto)

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar15U:
:TppfIT:
Sherazad

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Fri Aug 20, 2010 2:40 pm

Un incontro sembra lo sbocco della situazione di isolamento al presente. Sarà l'occasione per la definizione dei ruoli, la personalita dominante cercherà la sua naturale affermazione per imporre le sue regole.
Ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Sherazad » Fri Aug 20, 2010 3:47 pm

Grazie tante!!

Si in teoria sarebbe uscire fuori dall'isolamento, ma il carro capovolto con l'appeso non mi piace... e il diavolo ancor meno.

Grazie, sei stato molto gentile.
Sherazad
Sherazad

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[48人]