come si evolverà il mio futuro lavorativo? Riuscirò a migliorare la mia posizione?
Grazie
antenoride さんが書きました:Devi osare, non devi farti travolgere dalle emozioni.
Tutte e quattro le carte mostrano 2 soggetti(2 competitori ?). Nel passato ascoltano. Nel presente si alleano. Nel futuro, prima litigano , poi si ritrovano entrambi a ricoprire nuovi ruoli, ma ancora vicini. Vuole dire qualcosa per te ?
fammi sapere
ciao
antenoride さんが書きました:Roswell sei un'aliena o un alieno ?
L'ultimo tiraggio mi suggerisce aliena (ma non essendo quella la domanda...). In riferimento a ciò la lettura potrebbe cambiare.
fammi sapere
ciao
roswell さんが書きました:antenoride さんが書きました:Roswell sei un'aliena o un alieno ?
L'ultimo tiraggio mi suggerisce aliena (ma non essendo quella la domanda...). In riferimento a ciò la lettura potrebbe cambiare.
fammi sapere
ciao
Si sono donna. aliena? in che senso aliena?
Wow si mi dice molte perchè: i due potremmo essere io e un mio collega stretto che prima eravamo un tutt'uno poi per vari casini sul lavoro ci siamo allontanati e abbiamo si pure litigato.
Ora io sto cercando di andare in un'altra azienda però più o meno a fare lo stesso lavoro. Il vicini lo interpreto dal fatto che questa nuova azienda è molto vicina a quella dalla quale me ne voglio andare...oppure perchè siamo cmq molto legati io e il collega. Io oso però..pure troppo !!
Chiedo conferma o approfondimento:
Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]